Denis Zakaria

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 20:17
Stavo scrivere cosa farei io, ma poi mi sono ricordato che se lo faccio Tony Brando scriverebbe cosa secondo lui non succedera` e oggi si rivede il sole sull'isola di Vancouver, non posso istigare quel tipo di mood.
io l'unica cosa che dico è: a prescindere dal valore dei giocatori che arriveranno a gennaio (speriamo il più alto possibile, ma penso come al solito prenderemo due tre giocatori che nessuno aveva mai sentito nominare fino a quel momento, come da prassi), non aspettiamoci che ci svoltino nulla.
nessuna squadra ha mai avuto una svolta dal mercato di gennaio. semplicemente perché non è facile prendere uno, metterlo in meccanismi che vanno avanti da mesi, magari anche da un campionato estero.

dobbiamo sperare siano giocatori bravi e farli inserire nel miglior modo possibile in vista della prossima stagione. senza bollarli subito come seghe.

penso al classico dacourt, arrivato in una stagione storta non ci ha certo cambiato nulla. da quella successiva era titolare fisso di uno squadrone. per me è auspicabile un percorso del genere.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da ingresso20libero »

Zakaria potrebbe essere il nostro Radja di gennaio, ovvio se spendi 20 per Shomurodov dai 4,5 ad Abraham etc e poi non puoi pagare una commissione a uno che gia sai è superiore a tutti i tuoi centrocampisti e che sullo stipendio meno di 4 non ti chiede visto che è in scadenza è tutto un cazzo insomma, per noi questi sono giocatori da non perdere



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
sabato 4 dicembre 2021, 11:32
io l'unica cosa che dico è: a prescindere dal valore dei giocatori che arriveranno a gennaio (speriamo il più alto possibile, ma penso come al solito prenderemo due tre giocatori che nessuno aveva mai sentito nominare fino a quel momento, come da prassi), non aspettiamoci che ci svoltino nulla.
nessuna squadra ha mai avuto una svolta dal mercato di gennaio. semplicemente perché non è facile prendere uno, metterlo in meccanismi che vanno avanti da mesi, magari anche da un campionato estero.

dobbiamo sperare siano giocatori bravi e farli inserire nel miglior modo possibile in vista della prossima stagione. senza bollarli subito come seghe.

penso al classico dacourt, arrivato in una stagione storta non ci ha certo cambiato nulla. da quella successiva era titolare fisso di uno squadrone. per me è auspicabile un percorso del genere.
anche Zago lo prendi a Gennaio e poi dall'anno successivo diventa forte. cmq in un Gennaio sei passato da Annoni e Carboni a Tetradze e Candela, da Gervinho scaxxato perche` non c'era piu` Garcia e Ibarbo a Perotti ed El Sharaawy.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10396
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da skunk18 »

Di casi ce ne sono tanti.
Anche Nainggolan preso a gennaio.
Dacourt dal leeds, pagato poco, è stato utilissimo.
Il top Candela dal Guingamp, 5 miliardi all'epoca.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da ingresso20libero »

L'importante é che non continuiamo a strapagare pippe



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Tony Brando »

Ma io ho detto che puoi fare gli acquisti giusti infatti, dico solo che difficilmente cambierà la rotta della stagione in corso.



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da pepatadicozze »

porcaccia ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 9:39
Il problema è che non lo prenderei manco regalato.
razzista solo perché non ti piace il genere



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da porcaccia »

pepatadicozze ha scritto: razzista solo perché non ti piace il genere
Parlavo di Roca, non di Zakaria


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da pepatadicozze »

porcaccia ha scritto:
martedì 7 dicembre 2021, 9:10
Parlavo di Roca, non di Zakaria
anche io e comunque era una battuta



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da ingresso20libero »

La Roma deve fare come la prima Juve post calciopoli, è rinata coi parametri 0 come si deve, ripartire dalle occasioni a 0 arrivandoci prima degli altri su giocatori che ancora sono prendibili, per me dovremmo cercare di prendere sia Zakaria che Kamara del Marsiglia, entrambi in scadenza 2022, a 0, sfanculi Cristante e Villar e già sei un passo avanti, poi per forza di cose bisognerà trovare col tempo un numero 10 che si prende la squadra sulle spalle o un regista che faccia lo stesso, ma questi due io li prenderei di corsa intanto



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Giazz »

Kamara Lo prenderebbe tutta europa



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Piu` che altro i parametri 0 non costano piu` 0 come allora. Nel 2011 Pirlo a scadenza lo pagavi effettivamente a 0 di cartellino, oggi Zakaria a 0 sono tipo 10mln di commissioni tra procuratore e famigli vari.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Skiba »

Manchi



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da Skiba »

Tanto eri na pippa



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Denis Zakaria

Messaggio da faro »

gobbodemmerda



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti