Mercato estivo 2021: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
5
4%
Mediocre
14
10%
Sufficiente
53
38%
Buono
60
43%
Ottimo
6
4%
 
Voti totali: 138

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 20:58
Ci stanno entrambe le interpretazioni.
Per esempio io, che non lo conoscevo, quando se ne parlava in ottica Atalanta pensavo “ecco l’Atalanta che fa il passo più lungo della gamba per uno che in Italia è un’incognita”.
Poi ora penso che sia l’attaccante più forte della serie A, però, a bocce ferme, vederlo come un rischio penso fosse normale.
Ma io pure quando ho visto i video ho pensato ad un giocatore che non rubava l’occhio, ma questo lo scorso hanno ha fatto 22 presenze solo in premier, l’anno prima 34. Sta al Chelsea da quando era ragazzino, quindi non si può certo parlare di uno non testato in un top team. Semmai i dubbi possono essere sull’adattamento in Italia che non è sempre semplice, per gli inglesi in particolare.

La scelta può non piacere ma il paragone con iturbe e schick non sta in piedi ed è spiegato con motivazioni deboli a dir poco.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Will.i.am »

supernova ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 21:00
Se fosse andato adesso, a mercato chiuso, in Turchia, dopo aver rifiutato la Premier a mercato aperto, mi sarei fatto saltare in aria.
In diawaria



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 21:00
Se fosse andato adesso, a mercato chiuso, in Turchia, dopo aver rifiutato la Premier a mercato aperto, mi sarei fatto saltare in aria.
Tu credi che abbia rifiutato la premier e che oggi lo ha chiesto il galatasaray?



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 20:35
Io capisco che per te abraham non è testato in un top club e semplicemente mi sembra una inesattezza, e il paragone con iturbe e schick è persino peggio. Poi non è detto sia un fenomeno e varrà i soldi spesi, ma il tuo discorso non sta in piedi.

La Roma chiaramente non puntava ad un centravanti da quella cifra e stipendio altissimo, con eta avanzata, e la cosa ha senso. Serve a non ritrovarsi un altro fagotto tra due anni. Poi a te la scelta può non piacere, ma ha una sua logica.
A centrocampo non hai buchi, semplicemente non hai giocatori tutti di livello. In rosa ne hai 6
Abraham è un giocatore sicuro, fatto e finito? Un top indiscusso?
O invece un giovane dalle potenzialità straordinarie? Che in prospettiva può diventare un top tra 2 o 3 anni ma ancora tutto da testare fuori dalla GB?

Del primo tipo sono Batistuta 2000 o Higuain, Tevez, Lukaku, per citare top atterrati da noi nell'ultimo decennio

L'anomalia della Roma è che paga un giovane quanto un top. Coi rischi annessi. Il che non vuol dire che Tammy non potrà avere un rendimento da top, ma il costo è davvero da top, per gli standard italiani e covid.
Un club virtualmente fallito come la Roma dovrebbe imho sapersi muovere a costi più bassi, sapendo trovare i gioielli. Come negli anni accaduto coi Cavani, i Ciruzzi, gli Icardi, i Lautari, i Vlahovic ..
Io ho la sensazione che Tammy spaccherà, ma se non dovesse succedere poi non sorprendiamoci dello stato delle finanze.

in questo senso, ammetto che la genialata è stata di prendere un inglese della Premier, che io credo che se anche dovesse andare male, te lo riprendono a un buon prezzo cmq.

Ecco spero di essere stato più chiaro.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 22:18
Abraham è un giocatore sicuro, fatto e finito? Un top indiscusso?
O invece un giovane dalle potenzialità straordinarie? Che in prospettiva può diventare un top tra 2 o 3 anni ma ancora tutto da testare fuori dalla GB?

Del primo tipo sono Batistuta 2000 o Higuain, Tevez, Lukaku, per citare top atterrati da noi nell'ultimo decennio

L'anomalia della Roma è che paga un giovane quanto un top. Coi rischi annessi. Il che non vuol dire che Tammy non potrà avere un rendimento da top, ma il costo è davvero da top, per gli standard italiani e covid.
Un club virtualmente fallito come la Roma dovrebbe imho sapersi muovere a costi più bassi, sapendo trovare i gioielli. Come negli anni accaduto coi Cavani, i Ciruzzi, gli Icardi, i Lautari, i Vlahovic ..
Io ho la sensazione che Tammy spaccherà, ma se non dovesse succedere poi non sorprendiamoci dello stato delle finanze.

in questo senso, ammetto che la genialata è stata di prendere un inglese della Premier, che io credo che se anche dovesse andare male, te lo riprendono a un buon prezzo cmq.

Ecco spero di essere stato più chiaro.
I top che dici tu costano il doppio (lukaku) o hanno 32 anni, gli fai 3 anni di contratto e poi te li trovi sul groppone


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 22:32
I top che dici tu costano il doppio (lukaku) o hanno 32 anni, gli fai 3 anni di contratto e poi te li trovi sul groppone
Ma infatti io non dico che non abbiano una strategia.
Non avere un terzino di riserva imho non è una strategia.
Aver preso Abraham a quei costi è una strategia e la ragione è quella che tu scrivi. Unita al fatto che in lui Mou vede un crack sicuro.

Ma ripeto io dico che forse un club sempre borderline come il nostro poteva lavorare diversamente con tutte quelle risorse, lavorando cioè più sul resto della squadra piuttosto che legarci mani e piedi a questa scommessa.
Ultima modifica di Daniel Faraday il martedì 7 settembre 2021, 22:39, modificato 1 volta in totale.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Loryfab »

Daniel Faraday ha scritto:Bon, la mia sul mercato.

Partiamo from the basics: qual è la definizione di un buon mercato?
Un buon mercato è (1) quando la squadra di settembre è - sulla carta almeno - più forte di quella di maggio.
Ma, completerei, il mercato deve essere stato fatto (2) con continenza dal punto di vista finanziario, perchè the times, per chi non se ne fosse ancora accorto, they are a-changed already ,e siamo ufficialmente entrati nel Lotitocene.
Ovviamente - e figuramose - il tecnico fa parte del mercato.

Punto (1). Io non ho dubbi. Questa Roma è molto molto più forte di quella salutata al Picco di La Spezia. Della spina dorsale classica, 3 elementi chiave (Por, AC e sopratutto tecnico) sono indiscutibilmente superiori, il che imho fa sparire anche il "sulla carta" di cui sopra. Rui-Bau vabbe manco si commenta, su Abra-Dzeko mi dilungo sotto, ma credo che i 7 gol di Mr.Edin-Petagna Abra li avrà già sparsi prima del panettone, mentre per i tanti assist e i movimenti di Dr. Dzeko, l'inglese è esentato poiché la soluzione sarà data un gioco diverso e una maggiore profondità del nuovo 9, che è un vero 9. Ah e dopo diversi secoli abbiamo tre punte. Da non crederci...
Esprimermi sul passaggio di testimone Staccolanana-José Mourinho vabbe sarebbe come gettare un cucciolo di chihuaua in un tritarifiuti. Diciamo solo che la scelta di JM, al netto del disvalore che Fonsega ha apportato nei suoi due anni (perchè non parliamo di uno zero ma di un meno, imho), è quella che da almeno 20 anni personalmente mi aspettavo per la Roma: un tecnico con carisma imperiale e medagliere napoleonico, cioè di qualità assolute che vanno oltre i migliori e pur interessanti esperimenti del post-scudetto.

In sintesi mi pare di aver capito che è stato un mercato deciso dal crack di Spina e dal ciao di Dzeko. Certo se oggi avere l'azzurro e Xhaka invece di Vina e Cristante sarebbe stato di gran lunga meglio, lo stesso non si può dire di Dzeko-Abraham. Dare il via libera al bosniaco è stata una liberazione per tutti.
Ma qui si arriva alle scelte più contestabili. E cioè il punto (2) sulla gestione delle finanze.

Premessa: i Friedkins vanno incensati per lo sforzo che stanno profondendo. Non ci sono dubbi. Ma come già nel caso di Pallottola, discuterei le scelte, giacché ne vedo alcune che ricordano quelle del bostoniano.
Partendo da una domanda: dopo quanto hanno speso anche rispetto alle rivali, è logico che si stia cmq ancora a chiederci se riusciremo a entrare tra le prime 4? Con un macigno di soldoni come questo, in era Covid, imho con un lavoro fatto davvero bene oggi dovevi essere già chiaramente in pole. Certo, la risposta è nella cinghia tirata - saggiamente - attorno alla vita degli stipendi; ma credo sia una verità solo parziale. Il resto imho è fatto di scelte poco comprensibili, magari anche lungimiranti (Shomu) ma davvero difficili da spiegare come mole di investimento. Il totale dell’uzbeko e Vina è davvero eccezionale, mi chiedo se non convenissero scelte più economiche e certe, in particolare rispetto all’uruguayano (già Kumbulla e Reynolds sono stati bagni di sangue abbastanza certificati, quindi il timore ce l’ho). E che Mou non potesse convincere Florenzi a restare, spiaze ma non la bevo.

Ma certo le due grandi decisioni del club sono state il rifiuto dei prestiti secchi (perché? Perché così integralisti?) e l’all-in su Abraham, perché di questo si è trattato. Ma la decisione di legarsi mani e piedi a un giovane senza alcune esperienza in grandi club italiani, mi ricorda quelle di Schick e Iturbe. Se devi fare una puntata grossa, vai su un Batistuta insomma, o su un Higuain. Adesso siamo davvero vincolati al rendimento di questo ragazzo, per lo più inglese - e sappiamo quanto facilmente i britannici si perdano, fuori dai loro confini. Per fortuna, sino ad ora, l’impatto è stato tale da rivelarsi molto più che incoraggiante. Leggo tuttavia che Tammy-3-punti iniziò col botto pure al Chelsea, segnando tipo 7-8 gol in Premier nei primi 2 mesi, salvo poi impiegare un anno e mezzo per segnarne altrettanti. Sindrome di Piatek? Ha dormito sugli allori? A naso, non credo proprio, ma i fatti sono questi.

Da matita blu, il buco lasciato dietro Karsdorp. Quello in mediana lo capisco di più: Mou non vuole un ovetto oggi; confida che a gennaio o giugno una più pingue gallinona (portafoglio) potrà regalarci un ovone come si deve. E qui imho sta l’ultima chiave per capire le strategie di questa estate: Mou è talmente un caposaldo, che il progetto può attendere; cioè si punta al top in un paio di anni, i tasselli giusti verranno inseriti.

Il veleno per i regali di Pedro e Florenzi a due rivali, infine, è roba per me, lo capisco…

In sintesi: per me si entra facile tra le prime 4, credo anche nelle 3. Ma dopo tanti anni, pensando al valore di Mou e al pianeta sconosciuto Abraham, qualche farfallina nello stomaco pensando a sogni di vittoria la sento di nuovo. E’ un campionato più che strano.
In conference, la finale pare un obbligo.
Daniel analisi lucida e sensata. Condivido molto di quello che hai scritto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 22:39
Ma infatti io non dico che non abbiano una strategia.
Non avere un terzino di riserva imho non è una strategia.
Aver preso Abraham a quei costi è una strategia e la ragione è quella che tu scrivi. Unita al fatto che in lui Mou vede un crack sicuro.

Ma ripeto io dico che forse un club sempre borderline come il nostro poteva lavorare diversamente con tutte quelle risorse, lavorando cioè più sul resto della squadra piuttosto che legarci mani e piedi a questa scommessa.
Vedremo chi ha ragione. Ribadisco però che il paragone con schick e iturbe è sbagliato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 22:39
un club sempre borderline come il nostro poteva lavorare diversamente con tutte quelle risorse, lavorando cioè più sul resto della squadra piuttosto che legarci mani e piedi a questa scommessa.
non condivido per me strategia chiara e vincente. cedo vecchi e pippe tengo giovani e buoni. sistemo 4 buchi con giocatori in cui credo.tra gennaio ed estate prossima completo illavoro. il tutto senza rosa ipertrofica e stipendi da top per giocatori che non lo sono


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 22:39
Ma infatti io non dico che non abbiano una strategia.
Non avere un terzino di riserva imho non è una strategia.
Aver preso Abraham a quei costi è una strategia e la ragione è quella che tu scrivi. Unita al fatto che in lui Mou vede un crack sicuro.

Ma ripeto io dico che forse un club sempre borderline come il nostro poteva lavorare diversamente con tutte quelle risorse, lavorando cioè più sul resto della squadra piuttosto che legarci mani e piedi a questa scommessa.
io penso che la loro priorita` dichiarata ("sostenibile" e` la parola chiave e non ha solo un valore economico-finanziario, se avesse avuto solo quel valore per loro non avrebbero ad esempio rinnovato Mhikitarian dopo aver investito sul dare quello stipendio ad El Sharaawy che compete per lo stesso ruolo) sia quella di non mettersi nella posizione di creare gli esuberi di domani e continuare il ciclo non-virtuoso (hai impiccato l'investimento Gonalons prendendo Nzonzi, hai impiccato l'investimento Nzonzi prendendo Diawara, ecc) e che in virtu` di questo dobbiamo valutare il fattore numerico delle operazioni (esce uno entra un altro) piu` di quello economico: tu sei sicuro che se non spendevamo 40 per Abraham ma che ne so` 20 per Belotti o per qualche miracolo ci prestavano Icardi a 0 coprendo tutto l'ingaggio, il mediano arrivava anche se non usciva uno tra Villar e Diawara? Io non ne sono convinto per niente, anzi non mi pare che quando Dzeko appariva ancora confermatissimo fossimo a un passo dal prendere il centrocampista, sempre che uscisse uno di quelli aspettavano... per quanto riguarda il tx dx sono d'accordissimo che sia un gap, penso che li` abbiano chiesto a Mou di dare una chance/provare a far crescere Reynolds perche` e` stato la scommessa personale dei proprietari. probabilmente sbagliando.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 23:30
Vedremo chi ha ragione. Ribadisco però che il paragone con schick e iturbe è sbagliato.
Attenzione: il paragone non è tra i giocatori abraham/schick/iturbe
Ma tra le operazioni
Cui aggiungo pure quella destro
Tutte le volte che abbiamo preso il giovane del momento, con schick facendo pure il record di spesa di sempre, è stato un disastro (cassano è troppo lontano ma cristo a me ancora brucia)

Come giocatori non c è gara tra tammy e questi. Nei 200' che ho visto di lui tammy mi ha fatto venire l orchite calcistica
Ma è sempre uno che a 24 anni è stato ceduto dai campioni d europa, panchinato dal tecnico reduce da 2 finali di cl consecutive e non per far giocare lukakau o drogba, che ha appena 6 presenze in nazionale e che, a quanto mi risulta, era cercato solo da atalanta e arsenal, non proprio il top

Dai una strategia molto audace, questo concedimelo


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da faro »

il rischio con Abraham e' stato preso, che sia un rischio e' evidente (ha numeri alla Mayoral, non alla Higuain), come e' anche chiaro vedendolo in campo che le possibilita' che si riveli un grande acquisto ci sono



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da Daniel Faraday »

faro ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 8:19
il rischio con Abraham e' stato preso, che sia un rischio e' evidente (ha numeri alla Mayoral, non alla Higuain), come e' anche chiaro vedendolo in campo che le possibilita' che si riveli un grande acquisto ci sono
assolutamente

però tutti gli acquisti sono stati fatti così, vedi i 30 complessivi x shomu e vina
secondo me coi quei soldi sotto covid potevi fare i fuochi d'artificio
Speriamo imbrocchino tutti dai


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 4:41
Attenzione: il paragone non è tra i giocatori abraham/schick/iturbe
Ma tra le operazioni
Cui aggiungo pure quella destro
Tutte le volte che abbiamo preso il giovane del momento, con schick facendo pure il record di spesa di sempre, è stato un disastro (cassano è troppo lontano ma cristo a me ancora brucia)

Come giocatori non c è gara tra tammy e questi. Nei 200' che ho visto di lui tammy mi ha fatto venire l orchite calcistica
Ma è sempre uno che a 24 anni è stato ceduto dai campioni d europa, panchinato dal tecnico reduce da 2 finali di cl consecutive e non per far giocare lukakau o drogba, che ha appena 6 presenze in nazionale e che, a quanto mi risulta, era cercato solo da atalanta e arsenal, non proprio il top

Dai una strategia molto audace, questo concedimelo
Il rischio c’è sempre, pure se prendevi icardi c’era il rischio che veniva a fare le vacanze, oppure se prendevi higuain che era già in pensione. Questo è un rischio che non ti dovrebbe rovinare.
La differenza la fa anche saper scegliere


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 8:28
assolutamente

però tutti gli acquisti sono stati fatti così, vedi i 30 complessivi x shomu e vina
secondo me coi quei soldi sotto covid potevi fare i fuochi d'artificio
Speriamo imbrocchino tutti dai
Vedi perché il tuo discorso non si capisce? Posso accettare che a te non piacciano le
Scelte fatte, ma quali fuochi di artificio volevi fare con questi soldi? Se è vero (ed è verissimo) che servivano anche cc e terzino, con una 80ina di milioni siamo a circa 15 scarsi a giocatore. Chi ci prendi, anche ammesso che per qualcosa prendevi un prestito?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti