Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

pepatadicozze ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 12:57
il cc è da rifare in toto e cosi avresti veretout + i 2 nuovi.Sulle fasce rimarrei con perez,elsha,zaniolo e proverei shomu.Se vero azmoun a zero sarebbe l'alternativa ad abraham.
E poi dovresti sistemare la difesa visto che smalling è da vendere,kumbulla e ibanez da valutare.
Kumbulla mi sta deludendo, porca puttana pensavo che avessimo preso uno forte



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da pepatadicozze »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 13:00
Io smalling me lo tengo come cambio se fisicamente riesce a recuperare una condizione accettabile.
a giugno ti servono minimo 3 titolari tra td cc e anche ala sx perchè el sha che adesso sta facendo benissimo è comunque molto discontinuo, se vuoi puntare in grande
se riesco a venderlo lo vendo se poi lo vogliamo tenere per fortuna che scade a 2023,quindi al limite lo dobbiamo tenere al max un altro anno.



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 13:00
Kumbulla mi sta deludendo, porca puttana pensavo che avessimo preso uno forte
diciamo che sta giocando molto poco



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Su Smalling onestamente vorrei capire che sta succedendo, perché se è valida la toeria Siamocosi sulla sua alimentazione rispetto lo sforzo fisico degli allenamenti e conseguenti infortuni, qualcosa deve essere rivisto non posso dare 3,8 l'anno a un prete tibetano che prega e mangia aria



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da faro »

era al rientro dopo uno stop medio-lungo, speriamo che si riprenda anche se ho anche io la sensazione che difficilmente tornera' ai livelli del primo anno



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 12:39
Quello che segna è l'uomo sul quale Villar arriva in leggero ritardo, poi una volta che gli è davanti non può più intervenire, ma a quel punto c'è Mancini in netto anticipo che si piazza bene ed aspetta la palla, ma se la fa passare sotto le gambe cercando di togliergliela con la suola, o una cosa simile.
L'errore principale credo si di Mancini (con ovviamente parte della responsabilità di Villar)
marco guarda l'inizio dell'azione. lui gli è accanto e inspiegabilmente lo lascia e poi al momento del cros non riesce a chiudere. l'errore è prima


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Dare la colpa a Villar sul goal è pretestuoso, lui gli è accanto e lo lascia per non rischiare il fallo ma lo scherma correttamente mandandolo sull'esterno poi dove c'è Mancini che da quella posizione con la sua esperienza non dovrebbe far passare manco l'aria, quindi praticamente la colpa di Villar è di non aver tolto la palla all'avversario in area di rigore, ma tatticamente schermandolo ha fatto ciò che doveva e poteva in quel frangente



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 14:43
marco guarda l'inizio dell'azione. lui gli è accanto e inspiegabilmente lo lascia e poi al momento del cros non riesce a chiudere. l'errore è prima
Ma si l'ho visto Ste, infatti gli attribuisco una parte delle responsabilità perché non ha seguito l'avversario (si è inspiegabilmente staccato ad un certo punto). Ciò non toglie che Mancini ha fatto un grave errore dato che era posizionato bene ed in anticipo rispetto all'attaccante.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Immagine

questo è Villar che fa quello che un giocatore medio normale dovrebbe fare in area, contrastare impendendo di calciare senza rischiare il rigore, da li il giocatore va largo verso Mancini dove da quella posizione non dovrebbe riuscire nemmeno a tirare ma Mancini va poco convinto, dare la colpa a Villar di questo goal a me fa ridere onestamente, è solo un pregiudizio che ormai c'è verso di lui



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 10:09
Si, l'ho pensato anche io.
Mi piacerebbe anche sapere quanto c'era di vero nell'interesse della juve.
Erano interessate Juventus, Siviglia e un altro paio di squadre.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

pepatadicozze ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 11:39
In realtà chiedevano sui 23 mln e giustamente hanno lasciato perdere.
Si, in realtà non l'ha venduto perchè non hanno raggiunto un accordo sul prezzo/modalità di pagamento.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 11:55
Sui terzini secondo me bisognava prendere gli olandesi degli Europei, ieri Van Anholt come cazzo si scrive ha asfaltato Lazzari e Bumfries mi sembra un buonissimo giocatore quello visto con l'inter fino ad ora ed entrato anche contro il Real ma anche per quanto visto all'Europeo, uno era a parametro zero e uno l'inter lo ha pagato quanto Vina ( su cui non ho nulla da dire ) ma magari così avresti sistemato entrambe le fasce con il costo dell'uruguagio. Reynolds facciamo finta che lo abbiamo preso per il merchandising americano ormai
Van Aanholt ha giocato svariati anni in premier league/championship ed è andato via a parametro zero. Credo che Mourinho lo abbia visto giocare più volte e non si sia limitato a 4 partite all'europeo. Se non lo ha indicato alla proprietà non appena Spinazzola si è infortunato, ho idea che sia perché lo considera scarso. Debbo dire che quelle poche che l'ho visto giocare in Inghilterra mi è sembrato una discreta pippa ed è forse il motivo perchè, nonostante fosse a scadenza contrattuale, nessuna squadra inglese lo ha messo sotto contratto. Diverso è il discorso di Dumfries che conosco ancora meno. Occorre però dire che se in nazionale a lui lo convocano e Karsdorp no, evidentemente lo considerano superiore al nostro titolare.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:14
Van Aanholt ha giocato svariati anni in premier league/championship ed è andato via a parametro zero. Credo che Mourinho lo abbia visto giocare più volte e non si sia limitato a 4 partite all'europeo. Se non lo ha indicato alla proprietà non appena Spinazzola si è infortunato, ho idea che sia perché lo considera scarso. Debbo dire che quelle poche che l'ho visto giocare in Inghilterra mi è sembrato una discreta pippa ed è forse il motivo perchè, nonostante fosse a scadenza contrattuale, nessuna squadra inglese lo ha messo sotto contratto. Diverso è il discorso di Dumfries che conosco ancora meno. Occorre però dire che se in nazionale a lui lo convocano e Karsdorp no, evidentemente lo considerano superiore al nostro titolare.
Aldo ma io penso non lo abbiano preso proprio in considerazione era solo una mia ipotesi figurati se mi metto a contestare un qualcosa che non hanno mai preso in considerazione



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 14:50
Dare la colpa a Villar sul goal è pretestuoso, lui gli è accanto e lo lascia per non rischiare il fallo ma lo scherma correttamente mandandolo sull'esterno poi dove c'è Mancini che da quella posizione con la sua esperienza non dovrebbe far passare manco l'aria, quindi praticamente la colpa di Villar è di non aver tolto la palla all'avversario in area di rigore, ma tatticamente schermandolo ha fatto ciò che doveva e poteva in quel frangente
Io il gol non l'ho rivisto. Dalla tv non mi sembra che possa esserci una grossa colpa di Villar. Credo tuttavia che lui debba capire che sono cambiati tempi e modalità di gioco nella Roma. Se non capisce questo e non si adegua, temo che difficilmente vedrà il campo. Ieri la doppia sostituzione per lui e per Diawara è stata piuttosto eloquente di come valuti il loro apprendimento Mourinho. Sono però convinto che tutte e due possano migliorare. Non sono più giovanissimi, uno è 97 e uno 98, ma manco dei giocatori già formati...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:16
Aldo ma io penso non lo abbiano preso proprio in considerazione era solo una mia ipotesi figurati se mi metto a contestare un qualcosa che non hanno mai preso in considerazione
Però mi sembrerebbe strano che una volta rottosi Spinazzola Mourinho non abbia detto "Tiago....c'è Van Aanholt che è libero. A noi ci serve un terzino." Eppure, su precisa indicazione del mister, il mercato della premier è stato scandagliato.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti