Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:14
Van Aanholt ha giocato svariati anni in premier league/championship ed è andato via a parametro zero. Credo che Mourinho lo abbia visto giocare più volte e non si sia limitato a 4 partite all'europeo. Se non lo ha indicato alla proprietà non appena Spinazzola si è infortunato, ho idea che sia perché lo considera scarso. Debbo dire che quelle poche che l'ho visto giocare in Inghilterra mi è sembrato una discreta pippa ed è forse il motivo perchè, nonostante fosse a scadenza contrattuale, nessuna squadra inglese lo ha messo sotto contratto. Diverso è il discorso di Dumfries che conosco ancora meno. Occorre però dire che se in nazionale a lui lo convocano e Karsdorp no, evidentemente lo considerano superiore al nostro titolare.
E' stato allenato da Mou nella seconda esperienza londinese



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:18
Io il gol non l'ho rivisto. Dalla tv non mi sembra che possa esserci una grossa colpa di Villar. Credo tuttavia che lui debba capire che sono cambiati tempi e modalità di gioco nella Roma. Se non capisce questo e non si adegua, temo che difficilmente vedrà il campo. Ieri la doppia sostituzione per lui e per Diawara è stata piuttosto eloquente di come valuti il loro apprendimento Mourinho. Sono però convinto che tutte e due possano migliorare. Non sono più giovanissimi, uno è 97 e uno 98, ma manco dei giocatori già formati...
Villar é da cedere a gennaio per me



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:14
Van Aanholt ha giocato svariati anni in premier league/championship ed è andato via a parametro zero. Credo che Mourinho lo abbia visto giocare più volte e non si sia limitato a 4 partite all'europeo. Se non lo ha indicato alla proprietà non appena Spinazzola si è infortunato, ho idea che sia perché lo considera scarso. Debbo dire che quelle poche che l'ho visto giocare in Inghilterra mi è sembrato una discreta pippa ed è forse il motivo perchè, nonostante fosse a scadenza contrattuale, nessuna squadra inglese lo ha messo sotto contratto. Diverso è il discorso di Dumfries che conosco ancora meno. Occorre però dire che se in nazionale a lui lo convocano e Karsdorp no, evidentemente lo considerano superiore al nostro titolare.
Van Arnold, giocatore molto anni '80


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20757
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da karlem »

Comunque mi sembra piuttosto forzato interpretare la doppia sostituzione dei centrocampisti come una bocciatura.
Stavamo solo 2-1, i bulgari spingevano e i nostri due - alla prima dall'inizio e quindi necessariamente con autonomia limitata - non riuscivano più a fare filtro adeguatamente.
Mou ha pensato bene di intervenire tempestivamente prima che venisse fuori la frittata.
E infatti dopo 5 minuti abbiamo segnato il terzo...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17215
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:37
Villar é da cedere a gennaio per me
è ma purtroppo si è svalutato in maniera clamorosa adesso, se vuoi venderlo da qui a gennaio va recuperato o per lo meno messo in vetrina facendolo giocare nelle condizioni migliori, metterlo con quel cadavere di diawara lo penalizza perchè ieri per me lui non ha giocato male ma ne viene fatto un tutt'uno con lui e ne esce che ha giocato di merda etc, quando per me non è cosi.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 15:37
Villar é da cedere a gennaio per me
Io spero che lui sappia calarsi nella nuova realtà. Tra l'altro mi sembra un ragazzo sveglio, quindi non dispero.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 16:20
Comunque mi sembra piuttosto forzato interpretare la doppia sostituzione dei centrocampisti come una bocciatura.
Stavamo solo 2-1, i bulgari spingevano e i nostri due - alla prima dall'inizio e quindi necessariamente con autonomia limitata - non riuscivano più a fare filtro adeguatamente.
Mou ha pensato bene di intervenire tempestivamente prima che venisse fuori la frittata.
E infatti dopo 5 minuti abbiamo segnato il terzo...
Le bocciature a settembre non esistono. Semmai sono rivedibili. Altre occasioni le avranno. Villar e tutti gli altri dovranno sfruttare la Conference come lo stesso Villar e Borja fecero lo scorso anno con l'Europa League.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23707
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 16:08
Van Arnold, giocatore molto anni '80
E Mou non li vuole nani


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 16:59
E Mou non li vuole nani
Allora c'è mio figlio. Altezza 1.90 gioca difensore centrale e si adatta anche sulle due fasce. Basta dare un giusto obolo al papà... :lol: :lol: :lol:



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23707
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 17:01
Allora c'è mio figlio. Altezza 1.90 gioca difensore centrale e si adatta anche sulle due fasce. Basta dare un giusto obolo al papà... :lol: :lol: :lol:
Ti mettiamo allenatore dei portieri e altro che i De Rossi!


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 17:03
Ti mettiamo allenatore dei portieri e altro che i De Rossi!
Ambirei più al ruolo che fu di Gombar jr..... :lol: :lol: :lol:



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 14:55
Immagine

questo è Villar che fa quello che un giocatore medio normale dovrebbe fare in area, contrastare impendendo di calciare senza rischiare il rigore, da li il giocatore va largo verso Mancini dove da quella posizione non dovrebbe riuscire nemmeno a tirare ma Mancini va poco convinto, dare la colpa a Villar di questo goal a me fa ridere onestamente, è solo un pregiudizio che ormai c'è verso di lui
lui non sbaglia al momento del contrasto sbaglia prima. il giocatore gli è accanto mancini e smalling seguono gli altri 2.quell'uomo è suo e lui si stacca tanto da non poter intervenire successivamente


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 14:52
Ma si l'ho visto Ste, infatti gli attribuisco una parte delle responsabilità perché non ha seguito l'avversario (si è inspiegabilmente staccato ad un certo punto). Ciò non toglie che Mancini ha fatto un grave errore dato che era posizionato bene ed in anticipo rispetto all'attaccante.
certo che sbaglia anche mancini ma se lui gli sta addosso neanche la prende quella palla


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

se non vuoi vedere che l'errore di Villar non è causa del goal è inutile te lo spieghi nuovamente.. siamo 3 contro 2 ed il giocatore va sull'esterno in una posizione dove bisognava solo accompagnare e dici che è colpa sua addirittura ancora prima di questa immagine..eppure sui 2 goal che ci ha fatto prendere Cristante in campionato in casa questa attenzione da parte tua non l'ho notata, questo perché hai il pre giudizio sul giocatore. Per me Villar va venduto a gennaio per far spazio al titolare sia chiaro, ma non venirmi a dire che credi veramente che la colpa qui è di Villar che è una comica



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 19:59
se non vuoi vedere che l'errore di Villar non è causa del goal è inutile te lo spieghi nuovamente.. siamo 3 contro 2 ed il giocatore va sull'esterno in una posizione dove bisognava solo accompagnare e dici che è colpa sua addirittura ancora prima di questa immagine..eppure sui 2 goal che ci ha fatto prendere Cristante in campionato in casa questa attenzione da parte tua non l'ho notata, questo perché hai il pre giudizio sul giocatore. Per me Villar va venduto a gennaio per far spazio al titolare sia chiaro, ma non venirmi a dire che credi veramente che la colpa qui è di Villar che è una comica
ingresso che vuoi che te dica.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti