Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3673
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da pep927 »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:03
Non siamo ingenui dai
Il loro lavoro è vendere i giornali

Se fosse come dici tu non esisterebbero i personaggi come barbara d'urso
Alla gente viene dato ciò che la gente vuole


Io non lo compro un giornale in cui si scrive che la roma si sta muovendo ma non si sanno i nomi perché nessuno dice niente
D'accordissimo


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:01
mah... trattato come un Balotelli, uno che sta passando l'estate ad allenarsi. 'Sta roba me fa impazzi' anche più di "Zaniolo non copre"
Lo sai cosa mi fa impazzire di più? Pensare a come è stato trattato fino ad oggi Nicolò da stampa e arbitri, e immaginare (spero rimanga solo una mia immaginazione) a come verrebbe trattato se si trasferisse dove l'Italia che conta vorrebbe. Sto rivivendo roba già vissuta per Totti. Spiego subito, per evitare fraintendimenti, che Zaniolo al momento non vale manco un'unghia incarnata del Capitano.
PS: PURE IL CORO SUL FIGLIO DI ZACCAGNI GLI HANNO ACCOLLATO! CORO CHE NON HA MAI FATTO!!!!! LI STRAMORTACCI DE TUTTI LORO E DEI LORO NONNI



Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 911
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da IlCobraX »

Comunque secondo me la questione Zaniolo è molto semplice il giocatore in Italia non va venduto per nessun motivo e per nessuna cifra per una questione di principio e di immagine, se dall'estero portano i soldi che chiede la Roma ci si pensa. Se Zaniolo vuole rimanere in Italia o rinnova a settembre oppure va a parametro 0 come quei 2/3 del Milan in questi anni.



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da lele »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:01
mah... trattato come un Balotelli, uno che sta passando l'estate ad allenarsi. 'Sta roba me fa impazzi' anche più di "Zaniolo non copre"
l'unica cosa che mi dà leggermente fastidio da parte sua è l'assenza di dichiarazioni più "affettuose" verso la roma
diciamo che passa (magari è tutto lavoro dell'agente) che lui è dispiaciuto per il mancato rinnovo dimenticandosi completamente del rinnovo fatto dopo il crociato

se non sei d'accordo con il lavoro del tuo agente smentisci in qualche modo, no?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Lo sai cosa mi fa impazzire di più? Pensare a come è stato trattato fino ad oggi Nicolò da stampa e arbitri, e immaginare (spero rimanga solo una mia immaginazione) a come verrebbe trattato se si trasferisse dove l'Italia che conta vorrebbe. Sto rivivendo roba già vissuta per Totti. Spiego subito, per evitare fraintendimenti, che Zaniolo al momento non vale manco un'unghia incarnata del Capitano.
PS: PURE IL CORO SUL FIGLIO DI ZACCAGNI GLI HANNO ACCOLLATO! CORO CHE NON HA MAI FATTO!!!!! LI STRAMORTACCI DE TUTTI LORO E DEI LORO NONNI
È incredibile, guarda. Chiaro che le persone vicine cerchino di spingerlo altrove. Specie quando considerano che certi articoli finirebbero domani e gli arbitri ribalterebbero il rapporto falli subiti / falli fischiati.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Vaevictis »

Certo che se si riuscisse a portare a casa Aouar per una cifra sotto i 20 milioni sarebbe un'operazione più che interessante.

23 anni, parabola leggermente discendente ma talento indiscutibile. Se lo recuperi hai fatto un gran colpo.

Che poi vabbè, parliamo sempre di 45 presenze, otto gol e 5 assist.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

Zaniolo ha sempre dimostrato di dare il massimo in allenamento e sul campo. Gli errori o le partitacce che ha fatto possono essere addebitate a tutto, ma non alla mancanza di volontà di dare il fritto e fare il meglio possibile. Poco importa, per quanto mi riguarda, se dia il fritto per la Roma o per dimostrare che può meritarsi altre squadre, non dobbiamo aspettarci mica che diventi Pellegrini in termini di affezionamento alla maglia.

Peraltro a me che si parli di Zaniolo come il nuovo Balotelli fa impazzire per questo, non si è mai comportato da non professionista da quando è calciatore, ma che temperatura c'è a casa di chi fa questo paragone?



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 10:08
Io sono combattuto, ma vi dico la verità, per quanto consapevole che Ronaldo sarebbe un colpo mediatico allucinante e tecnicamente sarebbe ancora un mostro in serie A, non lo vedo come un sogno, non sarei allettato dall'idea (che ritengo una cazzata, a scanso di equivoci).

Sogno più un centrocampista del livello di Abraham che un campione fortissimo alle ultime cartucce e con un ego spropositato.
Anche io ritengo sia una cazzata, comunque un anno o due con Ronaldo me li farei molto volentieri.
Con lui punti a vincere lo scudetto e l'Europa League, non è detto che ci riesci ma "rischi" veramente di farlo.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:21
È incredibile, guarda. Chiaro che le persone vicine cerchino di spingerlo altrove. Specie quando considerano che certi articoli finirebbero domani e gli arbitri ribalterebbero il rapporto falli subiti / falli fischiati.
Un'altra leggenda metropolitana, alimentata anche da noi tifosi, è quella che Zaniolo quest'anno abbia giocato solo 2 o 3 partite. Cazzata. Di buone/buonissime partite ne ha giocate un bel po'. La sliding door negativa c'è stata in Roma Genoa, dove segna un gol pazzesco al termine di un'azione pazzesca al 90'; gol che avrebbe dato alla Roma una vittoria soffertissima e che viene annullato per fallo di Abraham su un giocatore dopo che questo aveva perso la palla. Tralasciando il fatto che nella stessa giornata su 3 azioni simili solo quella della Roma è stata giudicata meritevole di dover fischiare un fallo, subito dopo il ragazzo, evidentemente frustrato, viene espulso. E da lì giù giudizi.



Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Pepo »

Francesco ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 10:54
Scusami, opinione rispettabilissima la tua, ma da cosa deriverebbe questa affermazione? E lo dico nonostante sia rimasto deluso complessivamente dal suo ultimo anno. Che abbia un procuratore di una pochezza imbarazzante è fuori dubbio, ma poi? Non mi sembra di aver mai sentito di allenamenti saltati o di serate balorde in discoteca.
Che ha persone che gli girano intorno che sono un po' come "la famiglia donnarumma". Spremono il limone quanto possono.

Lui caratterialmente poi non è proprio il ragazzo più tranquillo del mondo. L'espulsione dopo il gol annullato, le questioni in nazionale... e altre piccole cose.
Poi va beh... magari è solo una mia idea ma anche mourinho ha provato a spegnere il fuoco su di lui, e mai che Nicolo Zaniolo abbia dato seguito a quello che diceva il mister.

Insomma, secondo me il ragazzo è complicato. Per fare un paragone con Pellegrini, mi sembra molto diversa caratterialmente la situazione



Avatar utente
Fish Guts
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 10:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Fish Guts »

Io penso che sia semplicemente in corso un attacco mediatico per creare spaccature tra società/tifosi e giocatore e spingerlo, da separato in casa, alla Juve o al Milan a condizioni vantaggiose. Giochino che riusciva in passato per vari motivi, ma che con questa dirigenza risulta più che altro controproducente. Aaron Rodgers (Green Bay Packers, NFL) durante una storica conferenza stampa dell'anno passato disse che che "c'è molta saggezza nel silenzio". Non rispondere affatto a determinate azioni esterne, per evitare - banalmente - di fornire argomenti di replica agli interlocutori, rappresenta una manifestazione di forza senza precedenti, che lascia sorprese le parti avverse. Che appaiono non solo confuse dalle nostra inattività, ma anche sempre più "furiose".

Comunque, venendo a Zaniolo: a fronte di dichiarazioni effettivamente un po' troppo "tiepide" verso la Roma, credo proprio che la pazienza e la fiducia riposta in lui dalla società e dai tifosi, in un momento così difficile della sua carriera e della sua vita, saranno comunque tenuti in considerazione dal ragazzo. Che non significa che sia diventato improvvisamente romanista (anche se l'ho visto particolarmente preso durante i festeggiamenti per la coppa) o che firmi in bianco il rinnovo, ma che prima di arrivare a diventare un separato in casa ce ne passa...



Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:39
Un'altra leggenda metropolitana, alimentata anche da noi tifosi, è quella che Zaniolo quest'anno abbia giocato solo 2 o 3 partite. Cazzata. Di buone/buonissime partite ne ha giocate un bel po'. La sliding door negativa c'è stata in Roma Genoa, dove segna un gol pazzesco al termine di un'azione pazzesca al 90'; gol che avrebbe dato alla Roma una vittoria soffertissima e che viene annullato per fallo di Abraham su un giocatore dopo che questo aveva perso la palla. Tralasciando il fatto che nella stessa giornata su 3 azioni simili solo quella della Roma è stata giudicata meritevole di dover fischiare un fallo, subito dopo il ragazzo, evidentemente frustrato, viene espulso. E da lì giù giudizi.
La verità è che questa immagine di Zaniolo deriva esclusivamente da quando si mise a fare il bimbomin**a sui social e sulle riviste di gossip durante la riabilitazione, e forse in parte da quando ci fu tutta la manfrina con la madre di suo figlio sui giornali. Di calcistico c'è sempre stato poco e niente, non ha mai litigato con un allenatore, non ha mai litigato con un compagno, non ha mai non accettato una panchina o una sostituzione, non si è mai non allenato (anzi forse si è allenato anche troppo), non si è mai rotto il caxxo di correre in mezzo al campo o di giocare in un ruolo che non gli piaceva, ecc. ecc. ecc. Però uno magari lo ha preso sul caxxo come persona in quella fase ed è subentrato il pregiudizio, quando bisognerebbe essere capaci di scindere l'aspetto umano (di cui a me frega poco, non devo scenderci il sabato sera con Zaniolo) e l'aspetto calcistico.

L'espulsione contro il Genoa è stata la reazione più normale del mondo in uno sport in cui le espulsioni per queste reazioni sono capitate a tutti. Nel caso di Zaniolo, ha alimentato questa immagine da testa calda che boh, non capisco che riscontro abbia se vogliamo parlare di calcio. Attorno ha un carrozzone mediatico fastidioso, e si può anche ritenere di attribuirgli in parte la responsabilità di non riuscire a tenerlo a bada (cosa che in parte condivido) o preferite che questo carrozzone si sposti da un'altra parte, per carità. È dire che non è un calciatore professionale che mi sembra un po' fuori dalla realtà dei fatti.



Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Pepo »

Fish Guts ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:52
Io penso che sia semplicemente in corso un attacco mediatico per creare spaccature tra società/tifosi e giocatore e spingerlo, da separato in casa, alla Juve o al Milan a condizioni vantaggiose. Giochino che riusciva in passato per vari motivi, ma che con questa dirigenza risulta più che altro controproducente. Aaron Rodgers (Green Bay Packers, NFL) durante una storica conferenza stampa dell'anno passato disse che che "c'è molta saggezza nel silenzio". Non rispondere affatto a determinate azioni esterne, per evitare - banalmente - di fornire argomenti di replica agli interlocutori, rappresenta una manifestazione di forza senza precedenti, che lascia sorprese le parti avverse. Che appaiono non solo confuse dalle nostra inattività, ma anche sempre più "furiose".

Comunque, venendo a Zaniolo: a fronte di dichiarazioni effettivamente un po' troppo "tiepide" verso la Roma, credo proprio che la pazienza e la fiducia riposta in lui dalla società e dai tifosi, in un momento così difficile della sua carriera e della sua vita, saranno comunque tenuti in considerazione dal ragazzo. Che non significa che sia diventato improvvisamente romanista (anche se l'ho visto particolarmente preso durante i festeggiamenti per la coppa) o che firmi in bianco il rinnovo, ma che prima di arrivare a diventare un separato in casa ce ne passa...
E allora un segnale lo desse. Non per forza di romanismo, ma distensivo rispetto alla situazione.
Ma capisco che verrebbe meno la regola del silenzio



Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

Pepo ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:59
E allora un segnale lo desse. Non per forza di romanismo, ma distensivo rispetto alla situazione.
Ma capisco che verrebbe meno la regola del silenzio
Ma magari lui alla Juve ci vuole andare veramente, e non vedo cosa ci sarebbe di male. Però non ho dubbi che se alla fine dovesse rimanere alla Roma darà il massimo per tutto l'anno, fosse anche solo per potersi guadagnare la chiamata della Juventus l'anno prossimo.

O meglio, più che non ho dubbi, non c'è mai stato alcun elemento fino ad oggi che mi possa far ritenere il contrario.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:39
Un'altra leggenda metropolitana, alimentata anche da noi tifosi, è quella che Zaniolo quest'anno abbia giocato solo 2 o 3 partite. Cazzata. Di buone/buonissime partite ne ha giocate un bel po'. La sliding door negativa c'è stata in Roma Genoa, dove segna un gol pazzesco al termine di un'azione pazzesca al 90'; gol che avrebbe dato alla Roma una vittoria soffertissima e che viene annullato per fallo di Abraham su un giocatore dopo che questo aveva perso la palla. Tralasciando il fatto che nella stessa giornata su 3 azioni simili solo quella della Roma è stata giudicata meritevole di dover fischiare un fallo, subito dopo il ragazzo, evidentemente frustrato, viene espulso. E da lì giù giudizi.
Quel gol sarebbe stato una manna (e io ancora bestemmio), ma i cagacazzi per partito preso li avresti trovati comunque pronti a rompere i coglioni dal giorno dopo. D'altronde manco il gol che ti ha dato il trofeo è riuscito a placare alcuni.


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite