Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Che poi per alcuni detrattrori un segnale di romanismo dovrebbe essere quello di rinnovare a maggio 2024 strappando l'ingaggio più alto della serie A. (magari poi ci evitasse di rimbalzare sul culo e portasse altri trofei...)



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

Terzinaccio ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:02
Ma magari lui alla Juve ci vuole andare veramente, e non vedo cosa ci sarebbe di male. Però non ho dubbi che se alla fine dovesse rimanere alla Roma darà il massimo per tutto l'anno, fosse anche solo per potersi guadagnare la chiamata della Juventus l'anno prossimo.

O meglio, più che non ho dubbi, non c'è mai stato alcun elemento fino ad oggi che mi possa far ritenere il contrario.
su questo sono molto d'accordo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »



Un pò godo.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da basano75 »

io darei un segnale forte e rinnoverei Zaniolo alle cifre che chiede. nonostante sia in parte contrario. si tratta di dare una dimostrazione di forza, che adesso serve.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:31
io darei un segnale forte e rinnoverei Zaniolo alle cifre che chiede. nonostante sia in parte contrario. si tratta di dare una dimostrazione di forza, che adesso serve.
Sono sempre opinioni, ma a me questa sembra proprio esattamente il contrario di una dimostrazione di forza onestamente :D



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da basano75 »

Terzinaccio ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:32
Sono sempre opinioni, ma a me questa sembra proprio esattamente il contrario di una dimostrazione di forza onestamente :D
perchè? tutti i giornali lo danno per sicuro partente e ai soliti lidi strisciati. rinnovi, lo levi dal mercato e dimostri che non siamo un supermercato


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30072
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da lele »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:37
perchè? tutti i giornali lo danno per sicuro partente e ai soliti lidi strisciati. rinnovi, lo levi dal mercato e dimostri che non siamo un supermercato
dimostri anche che cedi ai ricatti degli agenti



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:31
io darei un segnale forte e rinnoverei Zaniolo alle cifre che chiede. nonostante sia in parte contrario. si tratta di dare una dimostrazione di forza, che adesso serve.
Quello che hai detto è tipo il contrario della dimostrazione di forza asd



Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:37
perchè? tutti i giornali lo danno per sicuro partente e ai soliti lidi strisciati. rinnovi, lo levi dal mercato e dimostri che non siamo un supermercato
Per me non è ai giornali che bisogna dare dimostrazioni di forza, ma al massimo ai calciatori della tua rosa ed alle altre squadre sul mercato. Se lo rinnovi ora, dimostri che basta un procuratore che mette in giro un paio di voci sui media per farti sganciare un aumento di stipendio alle condizioni di chi te lo chiede. Invece aspetti Settembre e tratti, magari dimostrando di accettare la possibilità che il rinnovo non vada in porto se non puoi farlo alle condizioni che ritieni opportune.

Per dimostrare che non siamo un supermercato alle altre squadre, invece, basta semplicemente non svenderlo.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27121
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:37
perchè? tutti i giornali lo danno per sicuro partente e ai soliti lidi strisciati. rinnovi, lo levi dal mercato e dimostri che non siamo un supermercato
Ma sai che gliene frega ai giornali? Il giorno dopo il rinnovo verrebbero imbeccati da vigorelli e il titolo sarebbe "la Roma si piega a Zaniolo".

Se volessero continuare su questa linea.



Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

Peraltro ci ricordiamo tutti di quando il solo piede sinistro di Benatia doveva valere 30 milioni e poi è stato venduto. Non mi sembrò una grande dimostrazione di forza nei confronti delle altre squadre. Credo lo sia più far chiacchierare i giornali per un'estate intera e poi non svendere nei fatti, piuttosto che zittirli ad inizio mercato e poi dargli ragione. Diamo troppo peso ai media secondo me.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:31
io darei un segnale forte e rinnoverei Zaniolo alle cifre che chiede. nonostante sia in parte contrario. si tratta di dare una dimostrazione di forza, che adesso serve.
Non sono d'accordo sia quella la dimostrazione di forza.
Per me lo sarebbe farlo rinnovare alle cifre giuste, magari dandogli dei bonus legati ai risultati che lo avvicinano a quello che chiede, per la serie "chiedi stipendio da top, dimostrami di esserlo, perchè nonostante alcuni picchi, questa stagione non lo sei stato".

Intendiamoci, per me era normale fosse una stagione di assestamento, ma non puoi chiedere quelle cifre, di conseguenza.
Che poi la Roma chieda tanto per lui, per Zaniolo deve essere solo una dimostrazione di quanto ci tengono. Altrimenti sarebbe stato già svenduto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Al momento la sensazione che mi provoca quello di essere arrivati a fine giugno senza dover vendere qualcuno è di pura estasi.A quest'ora con pallotta uno tra abraham,pellegrini o appunto zaniolo erano già iti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16316
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:11
Dentro Trigoria, essendo Trigoria casa della Roma, si potrebbe. Uso il condizionale perché sicuramente non è opportuno tenere un comportamento di questo tipo. Lascerei fuori, anzi auspico che venga lasciato fuori, chi si lascia andare a dichiarazioni perseguibili ai sensi di legge. In quei casi la sola querela non basta, stante la lentezza della nostra giustizia. Quindi interdirei Trigoria a quelle persone, fino a quando la sentenza non passi in giudicato. Per capire a quali dichiarazioni mi riferisco, né metto un paio a titolo esemplificativo.
"I tifosi dovrebbero sputare in faccia ai dirigenti della Roma quando li incontrano per strada"
"Sulla questione stadio, Pallotta sta utilizzando metodi mafiosi"
Tecnicamente si puo', ma ne facevo piu' un discorso di opportunita'. Concordo sul resto.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

pare sfumato af10


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite