Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7342
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 22:07
Ho semplicemente fatto una lista di quelli a p. 0 che sono prendibili per noi (quindi non Modric) e ricoprono ruoli in cui abbiamo esigenze. Non ho detto 'voglio Kouame'.
A me non farebbe affatto schifo.Prima della coppa d'Africa,e conseguente malaria,stava facendo bene a Firenze.A zero me lo prendo Jack. :ok:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7342
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 21:16
Laurienté non mi convince per niente, preferisco decisamente Semenyo, se non sparano uno sproposito.
7 gol nel campionato in corso con il Bournemouth...difficile che sparino basso. :mm: Valore su TM 10 in crescita comunque Karl. :ok: Ottima segnalazione.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Si temo che una ventina ci vorrebbero, ma forse ne varrebbe la pena. Di più no.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12816
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 22:17
Si temo che una ventina ci vorrebbero, ma forse ne varrebbe la pena. Di più no.
se si può prendere semenyo ovviamente sarebbe meglio, io ho messo Lauriente perchè secondo me si prende con poco e prende poco. Sennò puntiamo sui buoni rapporti col leeds e ci prendiamo summerville


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12816
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 20:06
Rui Patricio non me lo tengo neanche come terzo con l'ingaggio attuale di Svilar, non esce piu`, ogni minuto che gioca e mettono un cross in area piccola e` gol.
GAC anche io terrei Celik e non Karsdorp, ma Karsdorp rifiuta tutto da anni non capisco perche` cambierebbe registro quest'estate quando potrz` aspettare 7 mesi scegliersi lui la squadra, Celik secondo me se ti arriva un'offerta che tu reputi ricevibile dalla Turchia va`.
Lauriente andrebbe bene, ho messo Kouame perche` e` a p. 0
io non spendo parte del budget per un secondo portiere che vale 2-3 mln e te lo fanno pagare sicuro almeno 7-8 perchè ha fatto la migliore stagione della carriera, poi oh, se siamo ricchi e facciamo 3-4 investimenti di livello anche spendendo per il portiere.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 23:38
se si può prendere semenyo ovviamente sarebbe meglio, io ho messo Lauriente perchè secondo me si prende con poco e prende poco. Sennò puntiamo sui buoni rapporti col leeds e ci prendiamo summerville
Sembra il titolo di una serie per adolescenti con protagonisti palestrati meshati e bonazze in topless


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 23:38
se si può prendere semenyo ovviamente sarebbe meglio, io ho messo Lauriente perchè secondo me si prende con poco e prende poco. Sennò puntiamo sui buoni rapporti col leeds e ci prendiamo summerville
Io conosco solo Jimmy Somerville... :D
Laurienté temo fortemente che sarebbe una sòla...se proprio non si può spendere forse meglio Kouamé a 0...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freedom »

Lauriente prendere subito sotto i 10mln.


ASR

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Però va accoppiato con Bonolis sennò potrebbe non rendere al meglio


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 23:42
io non spendo parte del budget per un secondo portiere che vale 2-3 mln e te lo fanno pagare sicuro almeno 7-8 perchè ha fatto la migliore stagione della carriera, poi oh, se siamo ricchi e facciamo 3-4 investimenti di livello anche spendendo per il portiere.
Per me sarebbe qualcosa di piu` di un secondo portiere, perche` cmq Svilar ha solo 24 anni e devi ancora verificare come ti reagisce a un periodo negativo. Potrebbe riprendersi subito (come faceva notare @aldodice26x1 la qualita` piu` importante di un portiere e una che apparteneva a Rui Patricio quando lo hai preso, e` forse proprio il motivo principale per cui l'hai preso, considerato chi sostituivi) oppure essere un portiere talentuoso che pero` entra nell'intertminabile spirale negativa stile Pau Lopez. Quindi per me il secondo portiere da 1-2 milioni (oggi leggevo di Gollini) non basta. Poi bisogna capire se Falcone e` solo un exploit o semplicemente e` uno che ha trovato la piazza/opportunita` per mettersi in luce solo tardi in carriera.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

A me Rui sembra proprio arrivato, non mi fiderei a tenerlo come secondo, anche perché non credo che si accontenterebbe di due spicci. Credo che cercando bene un secondo affidabile a costo contenuto si possa trovare.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7342
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

@Jack l'Irlandese a proposito di Falcone,e' dall' inverno del 2022 che sembra molto affidabile ormai.Sono quindi 2 campionati completi che ha raggiunto questo livello,l' ipotesi exploit credo sia decaduta.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

Mike Foster ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 17:12
@Jack l'Irlandese a proposito di Falcone,e' dall' inverno del 2022 che sembra molto affidabile ormai.Sono quindi 2 campionati completi che ha raggiunto questo livello,l' ipotesi exploit credo sia decaduta.
Il problema è che giustamente non ti viene a fare il secondo.
E se punti su Svilar, uno esclude l’altro.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 17:12
@Jack l'Irlandese a proposito di Falcone,e' dall' inverno del 2022 che sembra molto affidabile ormai.Sono quindi 2 campionati completi che ha raggiunto questo livello,l' ipotesi exploit credo sia decaduta.
Mi preoccuperei prima di farla decadere su Svilar



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 16:54
A me Rui sembra proprio arrivato, non mi fiderei a tenerlo come secondo, anche perché non credo che si accontenterebbe di due spicci. Credo che cercando bene un secondo affidabile a costo contenuto si possa trovare.
Con Rui sai già che se lo devi mettere tot partite e in quelle tot partite si ricordano di crossare in area piccola è gol. È una sentenza che non ci possiam permettere. Se ti trovi a doverlo mettere le prime tre di campionato perchè ti manca Svilar, ti rifai tutta un'altra stagione ad handicap rispetto agli obiettivi stagionali?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti