Nazionale italiana

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 22:41
Più che altro Calabria
Si quello lo avevo gia` scritto qualche messaggio fa e mi sorprende sempre quando non lo chiamano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1014
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Calabria, che non è un cattivo giocatore e che però ha sempre avuto un rapporto piuttosto debole con la Nazionale, quest'anno mi è parso abbastanza sottotono ed ultimamente, tra infortuni e scelte di Pioli, ha lasciato anche spazio a Florenzi (che pure in Azzurro mi sa che abbia ormai poco da dire).

LolloASR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2023, 12:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 22:08
Se e` sicuro al 100% di fare sempre e cmq la difesa a 3, fa come hai detto tu.
Già, vedremo

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq nel calcio cambia tutto rapidamente, fino a due mesi e mezzo fa pensavo "alla fine un'ultima volta Immobile se lo porta perche` Scamacca e gli altri a livello internazionale ancora non ci siamo proprio", ora con gli ultimi due mesi di Scamacca e gli exploit in EL manco me ne era accorto la prima volta che ho letto la lista che mancava Immobile, non ci ho pensato manco 0.5 secondi che potesse servire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 851
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da marseille »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 1 maggio 2024, 19:10
https://cdn.corrieredellosport.it/image ... a8c731.jpg

A 65 anni puoi andare in giro così? Ridicolo
Il pantalone skinny è la più grande conquista del femminismo dagli anni 60 ad oggi

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60879
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 16:13
Spero che Spalletti sia stato costretto a chiamare Fagioli altrimenti non saprei cosa pensare di lui. Con questa mossa non dico che è come Lippi al mondiale 2006 che non faceva altro che difendere gli scudetti della Juve e che diceva che Moggi è una bravissima persona, ma stamo lì.

Ripeto, voglio pensare che lo hanno obbligato.
Se finisce come nel 2006 non mi lamento
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20663
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da basano75 »



a parte confermare che sono un popolo di ubriaconi di merda, basta guardare ogni singola intervista per capire come questi fossero convinti veramente di vincere loro

GODO ANCORA ADESSO
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36885
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

basano75 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 19:04


a parte confermare che sono un popolo di ubriaconi di merda, basta guardare ogni singola intervista per capire come questi fossero convinti veramente di vincere loro

GODO ANCORA ADESSO
Lunga vita all'Irlanda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22123
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da karlem »

Io credo che taglierà un giocatore per reparto: Provedel, Scalvini (che secondo me è ancora acerbo per una competizione di questo livello), Fagioli e probabilmente Raspadori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2934
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da James »

Giovedi' alle 1930 (ora italiana) c'e l'ultima quarto di finale del Europeo Under 17 2024 in Cipro fra Italia e Ingliterra.

Carmada e Liberali mi sembrano essere i giovani piu interessanti fra gli giocatori italiani.

Sara' in diretta al sito dell'UEFA: uefa.tv

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36885
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Acerbi salta gli europei per la pubalgia, forse verrà sostituito da Gatti

A sto punto credo che Mancini verrà confermato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31808
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da skotos »

Karma is a bitch!
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 30 maggio 2024, 20:29
Acerbi salta gli europei per la pubalgia, forse verrà sostituito da Gatti

A sto punto credo che Mancini verrà confermato.
Ma ne ha convocati gia` 156 di difensori centrali, piu` che convocare Gatti il destino gli ha fatto la scrematura in difesa che doveva cmq fare.

Al massimo convoca Gatti nei 30 cosi` fa` il pre-ritiro con gli altri, proprio nel caso che gli salta Mancini per lo stesso problema e non lo deve chiamare dopo che si e` fatto 10 giorni a magna` fori dar cassonetto a Gatti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 19:29
Io credo che taglierà un giocatore per reparto: Provedel, Scalvini (che secondo me è ancora acerbo per una competizione di questo livello), Fagioli e probabilmente Raspadori.
Il giocatore che taglia in attacco dipende molto dal sistema/i sistemi che vuole adottare. Se pensa di default al 3-5-2/3-4-2-1 Raspadori lo tiene a taglia uno tra Orsolini e Zaccagni. Se e` piu` orientato verso il 4-3-3/4-2-3-1 potrebbe tagliare Raspadori. Se pensa di alternare, boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22123
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 maggio 2024, 21:10
Il giocatore che taglia in attacco dipende molto dal sistema/i sistemi che vuole adottare. Se pensa di default al 3-5-2/3-4-2-1 Raspadori lo tiene a taglia uno tra Orsolini e Zaccagni. Se e` piu` orientato verso il 4-3-3/4-2-3-1 potrebbe tagliare Raspadori. Se pensa di alternare, boh.
Io credo che di base sarà difesa a 4.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti