[Serie A] Campionato 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:16
No è diverso, non ce se incula nessuno e noi non lo vogliamo ammettere oppure non lo capiamo.
Non credo sia così..La Roma resta il quinto bacino d'utenza della serie A..Forse anche il quarto visto che i tifosi all'estero sono aumentati a dismisura.La Roma non se la inculano perchè non se la vogliono inculare.Io continuo a pensare che siamo una realtà che da fastidio.E fa comodo tenerla sotto schiaffo.Mia opinione ovviamente.Non pretendo che tutti la pensino uguale.Poi ovviamente ci sono anche problemi interni come una rosa inadeguata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16631
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da NaVaJo »

Eh mi dispiace Er chi ci credeva
Per una volta, e succede di rado, ho vinto 49 euro allle scommesse
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11464
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Ezechiele lupo »

Altra stagione di merda. Dovrei averci fatto il callo ma é sempre dura. Meno male che é finita

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19501
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:09
Ce odiano tutti porca la troia..Eh ma la colpa era de mourinho che ci faceva odiare..Certo.
Se ce metti tutti ex lazio come opinionisti che ti aspetti?
Ce stanno Parolo, Bherami e Matri a discutere delle partite...

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6774
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Lord_Thara »

Daybreaker ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:09
Mi vengono in mente i complottardi che dicevano "Figurati se la Lega si lascia sfuggire l'occasione di mandare sei italiane in CL, quando ricapita, l'Atalanta perderà le prossime due, Roma sempre favorita dai poteri forti e dal culo!!!11!"
Io pensavo che avrebbero fatto gola 6 squadre in Champions…mi sbagliavo
Ultima modifica di Lord_Thara il domenica 26 maggio 2024, 20:27, modificato 1 volta in totale.
:tussnz: Nun me cacate er cazzo... :tussnz:

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da edmpro76 »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:16
No è diverso, non ce se incula nessuno e noi non lo vogliamo ammettere oppure non lo capiamo.
Questa è la verità. Io non vivo a Roma e metà della mia vita l'ho passata all'estero, e vi assicuro che al di fuori di Roma e di quello che pensiamo noi, non ci hanno mai temuto seriamente. Giusto qualche annata, dove hai dovuto cmq fare lo squadrone per vincere le briciole, mentre gli altri aprivano i cicli con Paramatti o Ambrosini...
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14651
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:20
Non credo sia così..La Roma resta il quinto bacino d'utenza della serie A..Forse anche il quarto visto che i tifosi all'estero sono aumentati a dismisura.La Roma non se la inculano perchè non se la vogliono inculare.Io continuo a pensare che siamo una realtà che da fastidio.E fa comodo tenerla sotto schiaffo.Mia opinione ovviamente.Non pretendo che tutti la pensino uguale.Poi ovviamente ci sono anche problemi interni come una rosa inadeguata.
Guarda, io vivo a Ferrara da 26 anni e qui naturalmente sono tutti tifosi di Inter, juve e Milan e Spal qundo riciccia. Della Roma non ne parla nessuno, né parlavano solo quando c'era Mourinho ma solo perché era un personaggio, andato via lui, finito il gossip. Siamo noi romanisti che crediamo che gli altri in questo momento ci temono o ci considerano un pericolo. La maggior parte delle persone che non tifa Roma fuori da Roma, non sa nemmeno in che posizione di classifica siamo.
Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

edmpro76 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:25
Questa è la verità. Io non vivo a Roma e metà della mia vita l'ho passata all'estero, e vi assicuro che al di fuori di Roma e di quello che pensiamo noi, non ci hanno mai temuto seriamente. Giusto qualche annata, dove hai dovuto cmq fare lo squadrone per vincere le briciole, mentre gli altri aprivano i cicli con Paramatti o Ambrosini...
14 secondi posti..Direi che è una cosa per cui tenere in considerazione.Visto anche che sul forum una volta i secondi posti si festeggiavano come scudetti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da skotos »

Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:27
Guarda, io vivo a Ferrara da 26 anni e qui naturalmente sono tutti tifosi di Inter, juve e Milan e Spal qundo riciccia. Della Roma non ne parla nessuno, né parlavano solo quando c'era Mourinho ma solo perché era un personaggio, andato via lui, finito il gossip. Siamo noi romanisti che crediamo che gli altri in questo momento ci temono o ci considerano un pericolo. La maggior parte delle persone che non tifa Roma fuori da Roma, non sa nemmeno in che posizione di classifica siamo.
E grazie al nord è così..Se vai già in umbria,parte delle marche e centro italia è pieno di tifosi della Roma.Ma anche al sud dove ho smepre viaggiato molto i tifosi della Roma sono molti.Ovviamente anche quelli delle strisciati.Si sa mica so cieco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4040
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da vecchiocucs »

Mike Foster ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 18:50
@vecchiocucs uno di noi. :ok:
Onde evitare equivoci: io sono romano al 100%, quartiere Aurelio e condivido con questi celti queste terre padane.
Fatta questa questa precisazione confermo che vi sono bergamaschi romanisti.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36900
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ManoloAsr ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:09
Vabbe ma è la verità. Che devono di
Non hai capito, l'hanno messa bene in vista sul suo profilo di X. Con Lukaku che si mette le mani in faccia per giunta.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il domenica 26 maggio 2024, 20:34, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14651
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:29
E grazie al nord è così..Se vai già in umbria,parte delle marche e centro italia è pieno di tifosi della Roma.Ma anche al sud dove ho smepre viaggiato molto i tifosi della Roma sono molti.Ovviamente anche quelli delle strisciati.Si sa mica so cieco.
Ma anche qua ci sono i tifosi della Roma, c'è anche un bel Roma club con il quale sono andato diverse volte i trasferta, ma ti assicuro che tutto st'odio, sta considerazione o sto timore per la Roma i tifosi delle altre squadre non ce l'hanno assolutamente. C'è soprattutto indifferenza almeno in wuesto momento storico.
Sursum corda!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6774
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Lord_Thara »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:27
Guarda, io vivo a Ferrara da 26 anni e qui naturalmente sono tutti tifosi di Inter, juve e Milan e Spal qundo riciccia. Della Roma non ne parla nessuno, né parlavano solo quando c'era Mourinho ma solo perché era un personaggio, andato via lui, finito il gossip. Siamo noi romanisti che crediamo che gli altri in questo momento ci temono o ci considerano un pericolo. La maggior parte delle persone che non tifa Roma fuori da Roma, non sa nemmeno in che posizione di classifica siamo.
Beh pensare che possiamo far preoccupare qualcuno, fa ride…
:tussnz: Nun me cacate er cazzo... :tussnz:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 20:33
Ma anche qua ci sono i tifosi della Roma, c'è anche un bel Roma club con il quale sono andato diverse volte i trasferta, ma ti assicuro che tutto st'odio, sta considerazione o sto timore per la Roma i tifosi delle altre squadre non ce l'hanno assolutamente. C'è soprattutto indifferenza almeno in wuesto momento storico.
Le strisciate..Ma per esempio i bergamaschi ce odiavano già prima..La questione del carroarmato è roba di 10 anni fà..Ma diciamo che è più un odio regionale che calcistico quello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Godlikegenius, Mike Foster, siamocosì e 13 ospiti