Tifoserie

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8880
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 14:29 Per quanto mi riguarda io tifo sempre Italia, qualsiasi sia lo sport, dal calcio all'atletica, dal tennis al rugby, qualsiasi cosa. Siamo italiani, anche se molto differenti tra noi, dovremmo imparare dagli stati uniti a proposito di differenze, una nazione costruita dagli immigrati dove non c'è una casa senza la bandiera e dove la gente si commuove solo a sentire l'inno.
Me ne scapperei volentieri da questo sfascio, non posso farci nulla… ci sarà di peggio, ma questo non migliora la mia considerazione per il paese…
:tussnz: M'hai stuccato er catzo... :tussnz:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 38100
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Più che altro io non capisco perché quelli volevano aggredire gli albanesi. Tra Italia e Albania ci sono legami importanti, per loro l'Italia è quasi una seconda patria. Giusto la religione ci divide un po'.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15159
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto: domenica 16 giugno 2024, 18:26 Più che altro io non capisco perché quelli volevano aggredire gli albanesi. Tra Italia e Albania ci sono legami importanti, per loro l'Italia è quasi una seconda patria. Giusto la religione ci divide un po'.
È vero, in effetti ieri quando ho sentito la notizia ci sono rimasto veramente male.
Tra tutti i nostri vicini, gli albanesi sono quelli che ci stimano e rispettano maggiormente.
La religione ci divide solo sulla carta perché loro non sono assolutamente integralisti, anzi sono molto free.
Sursum corda!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 38100
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè diciamo che molto presumibilmente erano dei fascistoidi stupidi e mufloni e in quanto tali associano gli albanesi a un qualcosa di losco, di sporco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 38100
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque scontri tra serbi e inglesi e c'è l'ipotesi che gli albanesi abbiano tentato di fare imboscata ai serbi visto che Dortmund e Gelsencoso distano pochi km.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Avatar utente
Godlikegenius
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2024, 2:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Godlikegenius »

Al netto dell’odio che provo per quella città schifosa, complimenti agli orobici presenti stasera a Varsavia.
Three teams one soul
Avatar utente
Godlikegenius
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2024, 2:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Godlikegenius »


Bell’ambientino in quel di Milano eh… non per niente questi sono gemellati con i ciociari
Three teams one soul
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno