SS Lazio
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lazzie Style
E comunque diaconale è veramente ridicolo con queste parole, il progetto pronto da 10 anni...
LIBERI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi giocherei quasi tutto su Milan e Roma in Champions: un personaggio molto dentro il mondo del calcio mi ha riferito che andranno loro in Champions, perché sono due belle squadre e molto potenti. L’Inter resterà fuori. Avevo qualche vago sospetto, ma dopo l’episodio di ieri a Firenze… Una società che per uno spostamento di sede ti piazza il Presidente del Consiglio, il sindaco, il clero e tutto l’ordine sacerdotale… Sono cose che contano, dei messaggi importanti.
La doppia radio regala sempre grandi perle
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è di Di Giovanbattista...?senza sensi ha scritto:Mi giocherei quasi tutto su Milan e Roma in Champions: un personaggio molto dentro il mondo del calcio mi ha riferito che andranno loro in Champions, perché sono due belle squadre e molto potenti. L’Inter resterà fuori. Avevo qualche vago sospetto, ma dopo l’episodio di ieri a Firenze… Una società che per uno spostamento di sede ti piazza il Presidente del Consiglio, il sindaco, il clero e tutto l’ordine sacerdotale… Sono cose che contano, dei messaggi importanti.
Se si possiamo salutare la Champions anche adesso...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Yesalectric ha scritto: Questa è di Di Giovanbattista...?
Se si possiamo salutare la Champions anche adesso...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto la Cassazione ha condannato la Lazio al risarcimento danni a De Sisti che per un certo periodo era stato alle dipendenze della Lazio senza poter lavorare come responsabile delle giovanili in pratica declassato senza poter fare nulla.
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
SGOMBLOTTOOOOOOOOOOsenza sensi ha scritto:Mi giocherei quasi tutto su Milan e Roma in Champions: un personaggio molto dentro il mondo del calcio mi ha riferito che andranno loro in Champions, perché sono due belle squadre e molto potenti. L’Inter resterà fuori. Avevo qualche vago sospetto, ma dopo l’episodio di ieri a Firenze… Una società che per uno spostamento di sede ti piazza il Presidente del Consiglio, il sindaco, il clero e tutto l’ordine sacerdotale… Sono cose che contano, dei messaggi importanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però perchè l'hanno scritto in italiano? sapevano che c'erano (se c'erano eh) laziali nella curva del levski?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh? unicredit ha chiuso domenica? nessuno parla de arbitri? meno male va tuttapposto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
2022
2022
-
- Leggenda
- Reactions:
Sembrano tanti coglioni che fanno il gesto del tre, all’andata hanno preso lo stesso numero di gol
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non si rendono minimamente conto di quanto siano diventati di una provincialita' disarmante. quando i derby li vinciamo noi non mi pare che facciamo tutta sta cagnara. sbagliero' ma oramai noi finalmente guardiamo oltre mentre loro la vivono come i torinisti con la juve
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
in effetti anche le esultanze di giocatori, panchina, allenatore ogni volta che loro segnano la vedo sempre esagerata...anche quer pupazzo col pappagallo in mano che entra in campo quando vincono me dà sempre l'idea di quanto loro soffrano ogni volta che perdono il derby e che quindi quando vincono esplodonoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 5 mar 2019, 12:55 non si rendono minimamente conto di quanto siano diventati di una provincialita' disarmante. quando i derby li vinciamo noi non mi pare che facciamo tutta sta cagnara. sbagliero' ma oramai noi finalmente guardiamo oltre mentre loro la vivono come i torinisti con la juve
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a caicedo nun te preoccupà che quando ricominci a essere il gran pippone che sei i cioci te ributtano giù
-
- Fenomeno
- Reactions: