Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63842
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 15:57
mica l'ha vinta, è arrivato in finale... :popcorn:
Colpa del difensore che fa un errore sul gol loro, cciucatore chi ha tradito
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 15:49
Sempre senza dimenticare che hanno vinto una coppa e giocato una finale
Nulla da dire sulla prima parte.
Se la seconda è stata solo giocata gran parte delle colpe le attribuisco ai 2 portoghesi.
Considerando che quest'anno (sempre se passi il turno col Milan e butti fuori nuovamente il Leverkusen) in finale beccherai una squadra sicuramente più forte di quella beccata l'anno scorso, il non essere riusciti a vincere contro il Siviglia non mi passerà per anni

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 16:00
Nulla da dire sulla prima parte.
Se la seconda è stata solo giocata gran parte delle colpe le attribuisco ai 2 portoghesi.
Considerando che quest'anno (sempre se passi il turno col Milan e butti fuori nuovamente il Leverkusen) in finale beccherai una squadra sicuramente più forte di quella beccata l'anno scorso, il non essere riusciti a vincere contro il Siviglia non mi passerà per anni
ah beh... una capriola niente male...ora la colpa della finale non vinta è da attribuire alla As Roma... :mmmmm:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Lord_Thara »

Alcuni sono talmente disonesti intellettualmente, che quasi fanno tenerezza...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63842
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

prostitussione intelletuale
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 16:01
ah beh... una capriola niente male...ora la colpa della finale non vinta è da attribuire alla As Roma... :mmmmm:
Non all'AS Roma ma a chi durante la stagione non è riuscito a capire che determinati giocatori uno come Mourinho non li avrebbe usati e a chi invece ha spremuto i giocatori e non è riuscito a mettere su una squadra in grado di battere la squadra arrivata dodicesima in Spagna.
Non mi sembra una cosa così assurda da leggere.
Se poi la colpa della non vittoria è tutta di Taylor (che non è che ti ha fatto perdere ma ti ha fatto arrivare ai rigori) che dire io alzo le braccia.

Per me sarebbe stato colpa di Taylor se avesse annullato il gol di Dybala per fallo di Cristante (che per me non c'era) e il Siviglia avesse vinto con rigore che non ci stava.
Ti ha tolto un rigore ma tu sei andato in una finale europea senza prepararti i rigoristi... Quella è una cosa per la quale non mi do pace

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1382
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da kawasaki »

Io invece non partecipo alla beatificazione postuma di Pinto, per me assolutamente insufficiente.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 17:13
Non all'AS Roma ma a chi durante la stagione non è riuscito a capire che determinati giocatori uno come Mourinho non li avrebbe usati e a chi invece ha spremuto i giocatori e non è riuscito a mettere su una squadra in grado di battere la squadra arrivata dodicesima in Spagna.
Non mi sembra una cosa così assurda da leggere.
Se poi la colpa della non vittoria è tutta di Taylor (che non è che ti ha fatto perdere ma ti ha fatto arrivare ai rigori) che dire io alzo le braccia.

Per me sarebbe stato colpa di Taylor se avesse annullato il gol di Dybala per fallo di Cristante (che per me non c'era) e il Siviglia avesse vinto con rigore che non ci stava.
Ti ha tolto un rigore ma tu sei andato in una finale europea senza prepararti i rigoristi... Quella è una cosa per la quale non mi do pace
e te pensa che della direzione di Taylor, secondo il mio modestissimo parere, il rigore negato è stato gli ultimi dei problemi. Poi, la seconda causa, l'infortunio di Dybala (che Palomino sia maledetto per il resto della sua miserabile esistenza). La Roma senza Dybala, anche attualmente, è proprio un'altra roba. Dopo queste due, che reputo le principali cause della mancata vittoria, ossia Taylor (che sia stramaledetto anche lui) e l'infortunio di Dybala, ci sono gli errori di Mourinho, che ci sono, e un paio sono gravi...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 16:00
Nulla da dire sulla prima parte.
Se la seconda è stata solo giocata gran parte delle colpe le attribuisco ai 2 portoghesi.
Considerando che quest'anno (sempre se passi il turno col Milan e butti fuori nuovamente il Leverkusen) in finale beccherai una squadra sicuramente più forte di quella beccata l'anno scorso, il non essere riusciti a vincere contro il Siviglia non mi passerà per anni
Quindi con altri due invece la vincevi la coppa lo scorso anno?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63842
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Il siviglia è arrivato tredicesimo, al netto degli errori arbitrali di taylor penso che sarebbe corretto prenderlo in considerazione, quantomeno
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Renato Villalta »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 17:42
e te pensa che della direzione di Taylor, secondo il mio modestissimo parere, il rigore negato è stato gli ultimi dei problemi. Poi, la seconda causa, l'infortunio di Dybala (che Palomino sia maledetto per il resto della sua miserabile esistenza). La Roma senza Dybala, anche attualmente, è proprio un'altra roba. Dopo queste due, che reputo le principali cause della mancata vittoria, ossia Taylor (che sia stramaledetto anche lui) e l'infortunio di Dybala, ci sono gli errori di Mourinho, che ci sono, e un paio sono gravi...
l'impiego forzato di Dybala contro l' atalanta non lo imputi a Mourinho?
Io si, non si doveva arrivare a quella situazione.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

Renato Villalta ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 18:55
l'impiego forzato di Dybala contro l' atalanta non lo imputi a Mourinho?
Io si, non si doveva arrivare a quella situazione.
Ma è entrato sul' 1-0 per cercare di pareggiare.
Eravamo in piena corsa Champions, la settimana dopo ci sarebbe stata Roma-Milan (dove finì il nostro campionato, al 97 e con un gol irregolare).

Si è fatto male per un'entrata assassina di Palomino e non per un problema muscolare.
Regà, ma veramente...se la mettete così non si dovrebbero giocare le partite.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

Aggiungo che, dopo un minito dal suo ingresso, Rui Patricio fa la cazzata e 2-0.
A quel punto l'avrei tolto e lo scrissi in quel giorno, perchè la partita era andata ma sull'1-0 no.

Ma come fai a cambiare un giocatore dopo un minuto dalla sua entrata in campo?

È stata sfiga e colpa di quell'uomo di emme.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Se continuiamo un altro po', andare in finale di EL diventa un demerito, eh si che nella nostra storia di finali ne abbiamo fatte tante.


Stavamo andando tanto bene quando non si parlava del passato e quindi di Mourinho, direi di continuare su quella strada.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da simone »

simone ha scritto:Io non so nemmeno dire con certezza cosa abbia fatto di testa sua, cosa abbia scelto mourinho, cosa abbia "imposto" jorge mendez.

Certo alcuni acquisti male male (shomurodov, camara, per me anche oliveira, solbaken, sanches, kristensen..)


  
Rettifico. Ho letto l'intervista in cui dice praticamente che shomurodov sarebbe opera sua.
Quello lo reputo errore grave.

  


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti