Delirio al Morumbi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da vale.not »

pisodinosauro ha scritto: per colpa di quella partita di m##da ci siamo giocati un 4o di finale di CL...poi potevi pure perde a Liverpool
Io mi ricordo sulla pista di atletica i giocatori del Galatasary che aggredirono loro la polizia! Poi negli spogliatoi non s'è visto nulla, ma sembra che qualche pizza sia volata... Cmq è uno dei miei più grossi rimpianti, non essere andati avanti in CL con quello squadrone fu un delitto, e c'è ancora chi rimpiange Capello... :?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

Il video del Tigres non ha provato niente, anzi, ha provato solo che loro hanno provato a adentrare allo spogliatoio del São Paulo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da vale.not »

Ieri per curiosità ho visto la replica della partita: calcio d'inizio e dopo 10 secondi prima entrata omicida del Tigres a palla scaricata, l'arbitro che non fischia perchè l'azione era già più avanti... L'atteggiamento del Tigres era chiaro fin dall'inizio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: delirio al Morumbi

Messaggio da Brasileiro »

vale.not ha scritto:Ieri per curiosità ho visto la replica della partita: calcio d'inizio e dopo 10 secondi prima entrata omicida del Tigres a palla scaricata, l'arbitro che non fischia perchè l'azione era già più avanti... L'atteggiamento del Tigres era chiaro fin dall'inizio.
Era quello che dicevo...bastava vedere la partita per capire questo, ;)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: jsl14, oliviero, teemu1976 e 13 ospiti