Giorgio Perinetti

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da il_noumeno »

Convinto che la soluzione migliore sia in casa. Baldini DS, Sabatini (o un altro) a capo di una rete di osservatori decisa da Baldini. Poi se Baldini vuole continuare a farsi chiamare DG per me va bene, tanto DG non lo è più da tempo alla Roma, quindi già oggi è DG di nome, ma non di fatto.
Significherebbe sanare una situazione assurda, un DG depotenziato che opera solo in ambito sportivo, ma non può mettere bocca sul mercato altrimenti il DS s'offende e "minaccia le dimissioni" (cit.)
I risultati giustificherebbero il ridimensionamento, che ha già subito, suo malgrado, Baldini, ma non Sabatini (che, imho, è quello che ha sbagliato di più).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da lipa87 »

io non vedo come sia possibile...tornare a fare il ds sarebbe un tornare indietro..

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43260
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:Convinto che la soluzione migliore sia in casa. Baldini DS, Sabatini (o un altro) a capo di una rete di osservatori decisa da Baldini. Poi se Baldini vuole continuare a farsi chiamare DG per me va bene, tanto DG non lo è più da tempo alla Roma, quindi già oggi è DG di nome, ma non di fatto.
Significherebbe sanare una situazione assurda, un DG depotenziato che opera solo in ambito sportivo, ma non può mettere bocca sul mercato altrimenti il DS s'offende e "minaccia le dimissioni" (cit.)
I risultati giustificherebbero il ridimensionamento, che ha già subito, suo malgrado, Baldini, ma non Sabatini (che, imho, è quello che ha sbagliato di più).

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da teacher »

Baldini però ha detto che ormai è fuori dal giro come DS perchè con gli incarichi svolti negli ultimi anni ha perso parecchi contatti...
Non so se sia la soluzione migliore e se a lui andrebbe di farlo.

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da shaka »

teacher ha scritto:Baldini però ha detto che ormai è fuori dal giro come DS perchè con gli incarichi svolti negli ultimi anni ha perso parecchi contatti...
Non so se sia la soluzione migliore e se a lui andrebbe di farlo.
ma secondo me basta che dica a sabatini di non andare ogni anno ad infognarsi in scommesse,perchè qui non c'è più voglia di scommettere...se ha la voglia e crede sia bravo prendere il difensore centrale del corinthias campione della libertadores,bene,se ha intenzione di prendere un giocatore a 0 sempre da quelle zone lì,bene,se vuole prendere il giovane talento dell'argentina,bene...ma se si va ad infognare in prestiti da 3 milioni all'anno per kjaer,in centrocampisti della serie b e cose varie,meglio che qualcuno ce lo faccia pensare 2 volte...poi baleymar dice che se qualcuno si intromette,lui si dimette...allora quella è la porta...non esiste un lavoro dove colui che ti sta sopra non si può intromettere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7642
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da rosromanista »

zeman sabatini e baldini sono i peggiori in questo momento. Serve normalità. Mi sembrano tutto fuorchè "normali"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da il_noumeno »

lipa87 ha scritto:io non vedo come sia possibile...tornare a fare il ds sarebbe un tornare indietro..
Ste' Baldini è già tornato indietro.
Tornasse a fare il manager, mettesse in piedi una rete di scouting ai massimi livelli, i contatti che gli mancano ci metterebbe davvero poco a recuperarli...
Se preferisce fare il general manager a Londra, libero di...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da teacher »

non vorrei riaprire la questione funzionigramma, ma da quando è stato scelto che ci spiegano che baldini si sarebbe occupato della gestione della parte sportiva, Fenucci della gestione finanziaria, gli uomini della proprietà dello sviluppo.

Se ora mi raccontate che non è così e che Baldini è depotenziato perchè (semplicisticamente) si voleva occupare della vendita delle magliette allora alzo le mani!

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto:
:!:
E il quote comprende anche la frase in firma su Van Gaal!

topozzi
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1606
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 21:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da topozzi »

Dedé ha scritto: :!:
E il quote comprende anche la frase in firma su Van Gaal!
ti sei sbagliato di grosso su castan........e assere sinceri pure su piris :avevi detto che era piu' forte di cosi' me lo ricordo :gggg: :gggg: :gggg:

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da Dedé »

topozzi ha scritto: ti sei sbagliato di grosso su castan........e assere sinceri pure su piris :avevi detto che era piu' forte di cosi' me lo ricordo :gggg: :gggg: :gggg:
No, ti sbagli.
Pirisi dissi di non averlo seguito al San Paolo ma visto solo un paio di volte al Cerro mentre seguivo Iturbe e non avevo avuto particolari impressioni, nonostante ricordassi che se ne parlava bene.
Chissà come mai alcuni si ricordano che dissi bene di Piris, altri male.. quando è uno dei pochi giocatori sudamericani su cui proprio non ho messo bocca! ;)

Se vuoi il conto aperto di giocatori su cui ho scommesso ultimamente ci sono Dorlan Pabon (ora al Parma), Paulinho, Dedé, Oscar (ora al Chelsea), Lucas, Maxi Urruti.. tutti possibili errori eh.
Così come non mi aspettavo un Roncaglia così buono, ad esser sincero.. mentre per me Guillermo Burdisso è un giocatore da Serie A.

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da Dedé »

Ecco i messaggi:

"Boh, io lo ricordo al Cerro nella Libertadores.. visto qualche volta per guardare Iturbe (ora al Porto), non mi impressionò particolarmente."
da Dedé
05/07/2012, 22:44


"Brasileiro l'ha sempre detto.. io non so se è una pippa o meno, lo ricordo al Cerro e non mi ha fatto alcuna impressione.. né positiva né negativa."
da Dedé
14/07/2012, 20:31

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:Basta gente come Corvino
Voglio Sensibile e Perinetti.


si certo, poi alla prima partita persa male tutti a daje addosso... perchè nun me venite a raccontà che mò Sensibile e Perinetti hanno dimostrato talmente tanto da essere immuni dalle solite stronzate radiofoniche...

che poi se due anni fa ce chiedevano se volevamo Sabatini, Sensibile o Perinetti vinceva sicuro Sabatini ma con tipo il 90% di preferenze eh...

Sabatini portò Sensibile al Palermo come suo collaboratore, de che stamo a parlà?
Perinetti è arrivato quest'anno al Palermo, e mi pare che - a parte l'ultima partita, in casa, col Chievo - è il peggior Palermo mai visto in serie A, e questo io lo dico oggi, ma è una cosa che se dovesse arrivare Perinetti sappiamo bene che sarà usata per prenderlo per il culo il primo giorno in cui metterà piede a Trigoria.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43260
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:
che poi se due anni fa ce chiedevano se volevamo Sabatini, Sensibile o Perinetti vinceva sicuro Sabatini ma con tipo il 90% di preferenze eh...

non significa nulla. Nessuno lo nega. Purtroppo poi l'abbiamo visto all'opera. E' come dire che Cicinho siccome fu accolto in quel modo allora ce lo dovevamo tenere a vita

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:
non significa nulla. Nessuno lo nega. Purtroppo poi l'abbiamo visto all'opera. E' come dire che Cicinho siccome fu accolto in quel modo allora ce lo dovevamo tenere a vita


Si ma prima avevo scritto:

"poi alla prima partita persa male tutti a daje addosso... perchè nun me venite a raccontà che mò Sensibile e Perinetti hanno dimostrato talmente tanto da essere immuni dalle solite stronzate radiofoniche..."





cioè non è come dire mandiamo via Lamela e prendiamo Messi, così di sicuro Messi non lo contesterà nessuno se all'inizio ci metterà un pò ad ambientarsi.

qua si sta dicendo "mandiamo via Sabatini che è una sega" e lo sostituiamo o con uno che era il suo assistente pochi anni fa (e poi non è che ha fatto chissà quale carriera), o con uno che viene dopo un'esperienza finora pessima al Palermo.

per me Perinetti e Sensibile sarebbero massacrati come e più di Sabatini alle prime sconfitte con giocatori presi da loro in campo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR e 8 ospiti