Seconde squadre

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da oswald »

darracq ha scritto:
Si creerà una sezione Squadra B?
C'è già il topic della squadra B in AS Roma, potremmo creare una sottosezione. Vedremo. Siamo ancora in una fase di attesa, non c'è nulla di concreto a parte le dichiarazioni di Costacurta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da darracq »

La serie B è comunque più seguita del campionato primavera, ergo più sponsor, qualche diritto tv e più introiti da botteghino.

Secondo voi, sarà necessario adeguare gli stipendi dei calciatori di quella che era la primavera, ai parametri di riferimento dell'eventuale serie B (qualora ci si arrivasse?)

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da AsUsual »

Squadre B, Balata risponde a Costacurta: "Certi progetti vanno condivisi"




Il presidente della Lega B, Mauro Balata, preso atto con preoccupazione delle parole del subcommissario della Figc Alessandro Costacurta che riferendosi alle squadre B ha dichiarato in un’intervista ‘parteciperanno al campionato (di Serie C ndr) regolarmente, potendo essere promosse o retrocedere’, sottolinea come tali decisioni che riguardano non solo la Lega Pro ma anche la Lega B debbano "essere discusse e condivise fra le varie componenti e non annunciate senza un confronto serio e programmatico".

"Pur nella consapevolezza dell’importanza della crescita dei giovani – continua Balata -, mission che la Lega B si è già data da diversi anni come dimostrano i numeri che la vedono per oltre il 30% popolata da giocatori under 21, tali decisioni vanno a incidere sulle caratteristiche del campionato di B e per questo devono essere oggetto di attenta riflessione e confronto, partendo inevitabilmente dalle specificità della B, fondata su valori inalienabili quali la presenza sul territorio e i giovani”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43286
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: C'è già il topic della squadra B in AS Roma, potremmo creare una sottosezione. Vedremo. Siamo ancora in una fase di attesa, non c'è nulla di concreto a parte le dichiarazioni di Costacurta.
Infatti, la legapro giá sta provando a mettersi di traverso. (Gravina pallottola schivata)

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8523
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da fabiozeman »

oswald ha scritto: C'è già il topic della squadra B in AS Roma, potremmo creare una sottosezione. Vedremo. Siamo ancora in una fase di attesa, non c'è nulla di concreto a parte le dichiarazioni di Costacurta.
e poi i topic dei giocatori della squadra b li mettiamo in squadra o facciamo una sottosezione anche li? qua so problemi seri :P

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da oswald »

No, li metterem(m)o nell'apposito subforum.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32524
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
Infatti, la legapro giá sta provando a mettersi di traverso. (Gravina pallottola schivata)
Gravina non cagasse il cazzo che vedere campionati mutilati da fallimenti di squadre piene di debiti, nel bel mezzo della stagione è vergognoso, e lui è uno dei principali responsabili.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da Luke Skywalker »

Speriamo bene. Già è tanto che ci sia l'idea e che sia quella giusta, visto che in passato si sono sentite mille stronlate tipo blocco totale delle promozioni o impossibilità di usare i giocatori della squadra B a piacimento anche nelle partite della prima squadra. Ora vedremo cosa succede.
BANZAI!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60888
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto: Il presidente è sempre Pallotta io ti avverto
tu non hai proprio capito cosa non mi piace del calcio di oggi. o forse non vuoi capirlo e io mi sono rotto di spiegarlo. ma pallotta è l'ultimo dei problemi mi sta sulle palle come tanti prima di lui ma non me cambia l'amore per quei colori. sei tu quello ossessionato che se non citi pallotta in ogni messaggio te senti male.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: tu non hai proprio capito cosa non mi piace del calcio di oggi. o forse non vuoi capirlo e io mi sono rotto di spiegarlo. ma pallotta è l'ultimo dei problemi mi sta sulle palle come tanti prima di lui ma non me cambia l'amore per quei colori. sei tu quello ossessionato che se non citi pallotta in ogni messaggio te senti male.
ci saranno comunque anticipi e posticipi
ci saranno comunque nomi e numeri dietro le maglie
ci saranno comunque procuratori e commissioni
ci saranno comunque calciatori stranieri
cambieranno giusto gli ingaggi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da oswald »

Ci sarà il ritorno del panino con la frittata, per la gioia di principe.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo voi quale sarebbe il campo? La capienza minima per la C credo sia 4000 posti. Il Tre Fontane che capienza ha? Il sogno sarebbe ristrutturare Campo Testaccio, sotandolo di una capienza sui 6-7000.
BANZAI!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60888
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:
ci saranno comunque anticipi e posticipi
ci saranno comunque nomi e numeri dietro le maglie
ci saranno comunque procuratori e commissioni
ci saranno comunque calciatori stranieri
cambieranno giusto gli ingaggi.
forse si o forse sarà un ambiente più vero ci saranno sicuramente trasferte più divertenti in stadi che non conosco ci saranno prezzi decenti. che vuoi che ti dica a me il calcio delle big piace sempre meno. rappresenta a pieno tutto quello che mi fa schifo nella società moderna. resta una droga ma questo potrebbe aiutare nella disintossicazione
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60888
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:Ci sarà il ritorno del panino con la frittata, per la gioia di principe.
me lo sono portato anche a roma liverpool
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8523
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Squadre B

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto:Secondo voi quale sarebbe il campo? La capienza minima per la C credo sia 4000 posti. Il Tre Fontane che capienza ha? Il sogno sarebbe ristrutturare Campo Testaccio.
una roma b con biglietti a prezzi popolari e partite di domenica pomeriggio fa potenzialmente anche 10000 spettatori a partita... roba da flaminio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alfa70, DoppioRhum e 23 ospiti