SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da joe »

Intanto...


Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc e tifosissimo della Lazio, dice che se dipendesse da lui un posto in lista per il presidente Claudio Lotito ci sarebbe di sicuro. ma ci sono dei problemi. Il numero uno del club biancoceleste, in una telefonata, afferma che non corre se non lo fanno correre: "Io non sono in spasmodica attesa...", dice Lotito. Le cronache degli ultimi 4 anni, però, dimostrano che la storia è diversa: nel 2018 ha ottenuto una candidatura al Senato con Forza Italia, poi ha lottato contro il Senato per reclamare il posto assegnato a Vincenzo Carbone in ragione di un presunto errore di calcolo. La Giunta gli diede ragione ma alla fine si fermò tutto. Nella telefonata dice che nessuno l'ha chiamato. Si definisce un intruso, un esterno. Eppure c'è chi dice che Lotito si stia dando da fare e addirittura avrebbe offerto Acerbi, giocatore della Lazio, al Monza di Berlusconi in cambio della candidatura nelle liste di Forza Italia. "Io non ho mai barattato niente con nessuno. Noi trattavamo la cessione di Acerbi quando c'era ancora Draghi e poi il nostro difensore non ha accettato la destinazione. Questa è una manovra per rendermi ancora più antipatico, stoppando sul nascere qualsiasi idea di candidatura. Si dice che Lotito non lo votano né i romanisti né i laziali. E invece non è vero". Oggi Lotito attende una telefonata: "Aspetterò il 21 agosto in religioso silenzio, poi tirerò le mie conclusioni".

(corsera)


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

è vero che ogni partita è a sè ma la lazio di ieri mai nella vita fa punti nelle prossime due


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

Ma Piero Angela ancora non se lo so accollato come tifoso loro?


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 18:50
Ma Piero Angela ancora non se lo so accollato come tifoso loro?
Troppo juventino anche per loro


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
domenica 14 agosto 2022, 17:45
Intanto...


Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc e tifosissimo della Lazio, dice che se dipendesse da lui un posto in lista per il presidente Claudio Lotito ci sarebbe di sicuro. ma ci sono dei problemi. Il numero uno del club biancoceleste, in una telefonata, afferma che non corre se non lo fanno correre: "Io non sono in spasmodica attesa...", dice Lotito. Le cronache degli ultimi 4 anni, però, dimostrano che la storia è diversa: nel 2018 ha ottenuto una candidatura al Senato con Forza Italia, poi ha lottato contro il Senato per reclamare il posto assegnato a Vincenzo Carbone in ragione di un presunto errore di calcolo. La Giunta gli diede ragione ma alla fine si fermò tutto. Nella telefonata dice che nessuno l'ha chiamato. Si definisce un intruso, un esterno. Eppure c'è chi dice che Lotito si stia dando da fare e addirittura avrebbe offerto Acerbi, giocatore della Lazio, al Monza di Berlusconi in cambio della candidatura nelle liste di Forza Italia. "Io non ho mai barattato niente con nessuno. Noi trattavamo la cessione di Acerbi quando c'era ancora Draghi e poi il nostro difensore non ha accettato la destinazione. Questa è una manovra per rendermi ancora più antipatico, stoppando sul nascere qualsiasi idea di candidatura. Si dice che Lotito non lo votano né i romanisti né i laziali. E invece non è vero". Oggi Lotito attende una telefonata: "Aspetterò il 21 agosto in religioso silenzio, poi tirerò le mie conclusioni".

(corsera)
Cioè Cesa. oltre al resto, è pure laziese? Cazzo, ma ce l'avrà qualche qualità......



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Cane Maledetto »

John Locke ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 18:50
Ma Piero Angela ancora non se lo so accollato come tifoso loro?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

Posso dire che rosico che pure quest'anno non hanno venduto quei due? Dopo aver speso 40 bombe pensavo almeno un'uscita importante ci fosse.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non spendono 10 euro da 15 anni.Se non spendevano stavolta sarri lasciava una caccola sul tavolo di lotito e se ne andava


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 23:36
Posso dire che rosico che pure quest'anno non hanno venduto quei due? Dopo aver speso 40 bombe pensavo almeno un'uscita importante ci fosse.
Non li vendono perché Lotito chiede troppo e non si muove da quella valutazione. Non tratta. Piuttosto mi chiedo per quale motivo gli agenti dei calciatori al momento di rinnovare il contratto non inseriscano una penale di svincolo ragionevole, consci del rischio di rimanere "prigionieri" di un club così rigido sul mercato.

Il Manchester United aveva offerto 55 milioni per Savic. Lotito ne ha chiesti 80. Ovviamente l'operazione non si è conclusa.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da step_asroma »

Il mercato non è finito. Sicuramente qualcuno esce. Probabilmente Alberto



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 23:40
Non spendono 10 euro da 15 anni.Se non spendevano stavolta sarri lasciava una caccola sul tavolo di lotito e se ne andava
Ma chi hanno preso zio cane?
Il portiere lo abbiamo visto ieri, a marcantonio Sarri ha preferito cataldi, romagnoli e casale se li portava Pinto je davamo foco alla macchina.
Se non avessero Lotito come presidente galleggerebbero tra a e b da 15 anni


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

riflessioni da pecora.net:

"Stasera inizia la stagione e Belotti se la vede dal divano??

Ma non era il bomber incontrastato da n-mila gol?

E i fricchin devono prima vendere il super bomber euroasiatico per poterlo tesserare? Ma non sono quelli che girano con il valigione?"


"Squadra buona ma incompleta. Dovranno per forza tralasciare due obiettivi su tre. Anche quest'anno si getteranno sulla competizione europea, non potendo vincere il campionato. Ma la El è dura e secondo me non la vinceranno. Punteranno tutto sul quarto posto, alla loro portata."

polemiche interne:

"Voi potete pensare quello che volete, ho 51 anni e tifo Lazio da una vita. È chiaro che la pochezza di alcuni esce fuori quando non sentono dirsi ciò che vorrebbero. Io ieri la partita me la sono vista, chi di voi hanno parlato di catenaccio hanno seri problemi. Allora se uno deve scrive da tifoso è un conto, se uno deve essere obiettivo è un altro. Se poi uno deve essere etichettato come romanista perché dà giudizi obiettivi sinceramente è un vostro problema."

Da Pecora.net è tutto.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

dibbath ha scritto:
martedì 16 agosto 2022, 9:26
riflessioni da pecora.net:
Cioe' in poche parole potremmo farcela per il quarto posto e lotteremo per vincere l' EL.
Dove firmo?



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 16 agosto 2022, 0:35
Ma chi hanno preso zio cane?
Il portiere lo abbiamo visto ieri, a marcantonio Sarri ha preferito cataldi, romagnoli e casale se li portava Pinto je davamo foco alla macchina.
Se non avessero Lotito come presidente galleggerebbero tra a e b da 15 anni
Ma infatti


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 16 agosto 2022, 12:46
Ma infatti
dillo a lui:

https://www.romanews.eu/cassano-la-roma ... -stagione/

Antonio Cassano è tornato a parlare delle squadre romane alla Bobo TV. L’ex giallorosso è stato pungente nei confronti della Roma, e ha detto la sua anche sulla Lazio: “Secondo me la Lazio farà una grande stagione e può giocarsi il quarto posto. Gioca bene e ha fatto acquisti giusti. Tutti parlano della Roma di Mourinho come la grande sorpresa che può vincere addirittura lo scudetto. Secondo me farà fatica ad arrivare tra le prime 4, ha perso qualche giocatore di buona qualità. Basta che fai qualcosa a Roma ti esaltano.”

Mi verrebbe da dire: "...disse quello con la mentalità vincente."

Comunque, mi fa ridere la narrazione, o narrassao (come direbbe Ferretti).
Dunque la Lazio ha preso tutte scommesse, o giocatori che venivano da squadre più piccole, o perfetti sconosciuti o giocatori validi (romagnoli) che però non giocano da un anno..Quindi la narrassao dice: mercato intelligente, può fare una grande stagione giocandosi il quarto posto. Sarri li fa giocare bene.

La Roma prende a parametro 0 gente che ha giocato minimo 30 partite (mi pare che wjinaldum sia quello che ha giocato meno, con 33 presenze) poi ha preso quasi tutti giocatori ancora parecchio validi di cui un 28enne che pochi mesi prima voleva marotta e sul quale acquisto (con tanto di formazione sulla gazzetta con la formazione nerazzura con Mikhitarian e dybala) era partita la propaganda..
DI una qualità certificata ed eccelsa (il più scarso è Celik, che secondo me scarso non è)..

ma la narrassao (e non solo di cassano) sentenzia: noi ci esaltiamo con poco e faticheremo ad arrivare quarti. Addirittura?

Bah.

Comunque ci metto la firma ad arrivare tra le prime quattro eh..
Ma io credo che Mourinho punti a qualcosa di più importante.
Secondo me lui spingerà tantissimo per vincerlo, il camponato. Poi può anche non riuscirci, per carità. Ma secondo me lui ha due obiettivi: Titolo di serie A e Europa League.
Imho.

Ai POSTER l'ardua sentenza.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti