SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2239
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

kitarant ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 13:42
Questa è l'Italia caro...
Anche per l' Italia penso sia strano che uno cosi' stia al top



Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2239
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

kitarant ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 13:42
Questa è l'Italia caro...
Se non mi sbaglio tu sei l' utente che ha lavorato nell' alta finanza in Italia?
Se si, mi stai dicendo che tra imprenditori conosciuti a livello nazionale un tipo come Lotito
non e' un eccezione? Uno cosi' ignorante e senza una minima capacita' di 'networking'?
Spero non sia cosi' ma sarei curioso di sapere cosa ne pensi.



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Luke Skywalker »

Beh al top è una parola grossa. Come imprenditore è una mezza tacca se ragioniamo in termini assoluti. Credo non superi i 50 milioni di fatturato extra Lazio. Sono numeri da ridere in un contesto come quello dell'alta serie A. Il suo core business è la Lazio, mai come nel suo caso si può dire che "ce magna". Situazione simile a quella di de Laurentiis. È un bravo gestore, questo non gli si può togliere. Quanto al resto parliamo di un arrampicatore sociale da film di Alberto Sordi, privo di idee e legato ancora a un sistema itaGliano che però nel calcio va sgretolandosi sempre di più.


BANZAI!

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da kitarant »

Renato Villalta ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 14:02
Se non mi sbaglio tu sei l' utente che ha lavorato nell' alta finanza in Italia?
Se si, mi stai dicendo che tra imprenditori conosciuti a livello nazionale un tipo come Lotito
non e' un eccezione? Uno cosi' ignorante e senza una minima capacita' di 'networking'?
Spero non sia cosi' ma sarei curioso di sapere cosa ne pensi.
Per fortuna nel mondo della finanza sono rari. Sono molto più diffusi nel mondo dell'imprenditoria "classica". Però una volta mi è capitato di seguire una serie di acquisizioni, e una quotazione in borsa, per conto di un tizio che aveva fatto fortuna con l'edilizia...una cosa imbarazzante a cominciare dal fatto che pensava di poter comprare (nel senso di smazzettare) tutto e tutti e trattava tutti, figli e collaboratori, con un'arroganza mai vista finendo al fatto che era di un'ignoranza unica...faticava ad esprimere una frase di senso compiuto in lingua italiana. Per me aveva la 3 media ed era nato capomastro, nonostante si vantasse di essere "ggiometra" e "ngegnere"...non credo avesse mai aperto un libro di qualsiasi genere in vita sua.
Di contro mi capitò qualche anno fa di incontrare Leonardo Del Vecchio che, nonostante le umili origini (credo avesse al massimo un diploma professionale), era un uomo di una apertura mentale e di una cultura tecnica e classica enormi.



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da kitarant »

Renato Villalta ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 13:52
Anche per l' Italia penso sia strano che uno cosi' stia al top
Al top proprio no...è uno che galleggia grazie agli ammanicamenti politici ed agli appalti pubblici.



Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9325
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Totogno85 »

Comunque io non mi spiego come Milinkovic Savic, che è un signor giocatore, a 27 anni sia ancora in una squadra che al massimo fa EL e arriva quinta quando va bene.
L’unica spiegazione che mi do è che non ha nessuna aspirazione a migliorare perché anche se non avesse rinnovato il contratto e si fosse fatto un anno da fuori rosa a zero lo avrebbe preso chiunque comprese le squadre che contano davvero.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da red5788 »

A livello internazionale Savic non è un giocatore riconosciuto top (ha giocato 1 volta la Champions) e Lotito per lui chiede cifre che si possono dare a un pallone d'oro.
Il contratto l'ha firmato 3 anni fa perché guadagnava 2 soldi e almeno ora ha un ingaggio decente (3M netti + bonus), però adesso la scadenza si avvicina e lui non rinnova. Se non lo vende ora, sarà costretto a svenderlo la prossima estate oppure perderlo a zero.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

Perché è attaccato alla Lazio. Fosse successo alla Roma lo avremmo portato su un palmo di mano. Accettate che possa accadere anche di là.



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da 21008 »

Tony Brando ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 21:46
Perché è attaccato alla Lazio. Fosse successo alla Roma lo avremmo portato su un palmo di mano. Accettate che possa accadere anche di là.
Ma è impossibile: la lazio è la merda!



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10224
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da LegioXII »

Dice che Vecino batte bene i rigori
Buahahahahahahahahahahagaghh


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9325
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Totogno85 »

red5788 ha scritto:
A livello internazionale Savic non è un giocatore riconosciuto top (ha giocato 1 volta la Champions) e Lotito per lui chiede cifre che si possono dare a un pallone d'oro.
Il contratto l'ha firmato 3 anni fa perché guadagnava 2 soldi e almeno ora ha un ingaggio decente (3M netti + bonus), però adesso la scadenza si avvicina e lui non rinnova, Se non lo vende ora, sarà costretto a svenderlo la prossima estate oppure perderlo a zero.
Che non sia considerato in Europa ho i miei dubbi, resta che un giocatore ben al di sopra del livello della Lazio decida di restare fino almeno a 28 anni a non vincere un cazzo.
I soldi li avrebbe presi ovunque e molto di più.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3366
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da step_asroma »

Io dico... Se zio Dan "vola" con il suo aereo a formello e je porta via l'unico bono che hanno, milinkovic, è la volta buona che se buttano dal Tevere. Sarebbe l'onta definitiva.



Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3511
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da nakata »

Comunque al di là dell'aspetto goliardico le prese per il culo a Lotito sono controproducenti. Lotito odio essere preso per il culo ed è la scintilla che li ha fatti migliorare ultimamente. È stato così quando gli abbiamo soffiato Acerbi, quando abbiamo preso Mou e si è trovato costretto ad alzare l'asticella con Sarri.


:flag1:

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Luke Skywalker »

Sì ma tanto non può reggere. Se la Roma decolla veramente lui è spacciato. Non ha le risorse finanziarie, il bacino d'utenza, gli strumenti per tenerle testa. Diverso sarebbe il caso di una Lazio in mano a qualche imprenditore americano. Ma per fortuna lui è un tappo abbastanza efficace. Gli stessi laziali capiranno che se si tratta di galleggiare lui è un maestro, ma quando i competitor innestano le marce alte è finito.
Ultima modifica di Luke Skywalker il domenica 7 agosto 2022, 16:06, modificato 1 volta in totale.


BANZAI!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31001
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da skotos »

Tanto a loro basta la narrazione della prima squadra della capitale. Finiranno a farsi promozione alla sagra dei funghi a Vetralla.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR, edmpro76, gladio, SaintTDI, teemu1976 e 93 ospiti