SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da skotos »

Noi stiamo sottovalutando questi signori:
Immagine


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27137
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto:
giovedì 19 maggio 2022, 7:06
ma quindi esistono anche giovani bravi/promettenti sotto i 20 mln ? @Tony Brando mi aveva sempre detto di no
Io dico che se è davvero promettente e dimostra di essere forte per il livello che ci serve a noi quando sarà cresciuto, sarà già venuta una big a prenderselo.

Quindi per una squadra come la nostra non può essere una strada da battere troppo.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 19 maggio 2022, 10:10
Io dico che se è davvero promettente e dimostra di essere forte per il livello che ci serve a noi quando sarà cresciuto, sarà già venuta una big a prenderselo.

Quindi per una squadra come la nostra non può essere una strada da battere troppo.
io dico che spesso e' cosi', ma che e'molto probabile che ci siano tante eccezioni che sarebbe bene esplorare con competenza soprattutto perche', dal punto di vista prettamente di risultati sportivi ed economici, siamo piu' vicini alla Lazio che alla Juve



Avatar utente
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4388
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da moro »

red5788 ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 22:11
André a FM è buono :D nella realtà boh


Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

asd

A margine della presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione e sulle critiche ricevute:

RISULTATI - "La stagione finisce sabato. E quindi vediamo quale sarà il nostro posizonamento. C'è qualche rammarico perché la squadra era attrezzata per poter fare molto bene. I cambiamenti però portano sempre degli assestamenti e anche momenti inaspettati, ma nell'economia generale speriamo di consolidare il posizionamento e che non ci faccia rimpiangere eccessivamente le aspettative. Il futuro è legato ad una logica totalemtne diversa. Il cambio di guida tecnica comporta la necessità di modificare l'ossatura della squadra, cercando però di mantenere in piedi gli elementi principali e quelli che hanno dimostrato maggior attaccamento. Stiamo lavorando per poter raggiungere e migliorare gli obiettivi e le aspettative".
LA SFURIATA - "Credo inoltre che una parte dei risultati e delle situazioni che si sono create, dipendano anche dall'aspetto ambientale. Se conitnuiamo ad essere trattati solo in via subordinata ad altre realtà, non si fa il bene del club. La realtà è totalmente diversa da come viene raccontata. E una parte di responsabilità ce l'ha pure chi parla di Lazio. Ci si rende conto, ascoltando radio e programmi vari, che è un trattamento avvilente quello riservato a questo club. Passa tutto in secondo ordine e quello che gli altri fanno diventa tutto un demerito nostro. Noi non siamo secondi a nessuno, da nessun punto di vista. Soprattutto da quello dell'entusiasmo e della voglia di raggiungere il massimo. Abbiamo fatto grandi sforzi, ma in questo paese pare che si valutino solo i proclami e non i risultati. Noi parliamo con i fatti. E spesso questi non vengono tradotti adeguatamente dalla comunicazione. Ritengo che nei confronti della Lazio non ci sia una valutazione obiettiva. Sono disgustato di chi rappresenta cose totalmente difformi dalla realtà. Ogni volta si cerca il caso e la criticità. Finché ci sarò io - e ci starò ancora, spero per molto, finché mi assiste la salute - criticità non ci saranno mai. Qui invece si cerca sempre di demolire e di distruggere e sembra che a qualcuno dispiaccia se le cose vanno bene. Io pretendo che emerga sempre la verità".

Da Calciomercato.com


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

passa alle minacce

Lotito: "Starò qui finché Dio me lo consente, poi vorrei lasciare il club a mio figlio"



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3661
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da 18-21 »

Il colpo lo fanno se prendono davvero Mertens



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:35
Il colpo lo fanno se prendono davvero Mertens
Beh, Pedro, Mertens, se prendono pure Ibrahimovic possono fare un bell'ospizio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3661
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:08
Beh, Pedro, Mertens, se prendono pure Ibrahimovic possono fare un bell'ospizio.
Mertens mi preoccupa perchè non ha bisogno di molto minutaggio per incidere.
Quest'anno ha segnato 3 gol meno di Osimhen, giocando circa 600 minuti di meno.

Pedro più o meno si è confermato sui livelli che avevamo visto alla Roma, ha fatto un po' meglio ma niente di eclatante.

Poi sarà che Mertens mi piace proprio e potrei sopravvalutare la cosa, ma non mi farebbe per niente piacere vederlo con loro



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:20
Mertens mi preoccupa perchè non ha bisogno di molto minutaggio per incidere.
Quest'anno ha segnato 3 gol meno di Osimhen, giocando circa 600 minuti di meno.

Pedro più o meno si è confermato sui livelli che avevamo visto alla Roma, ha fatto un po' meglio ma niente di eclatante.

Poi sarà che Mertens mi piace proprio e potrei sopravvalutare la cosa, ma non mi farebbe per niente piacere vederlo con loro
Mertens è un ottimo calciatore, ma avrà un anno in più, prende un bello stipendio e cmq non può fare il titolare ad oggi.
Per me se la lazio continua ad accumulare quel tipo di calciatori, fa un bel botto.
Per quello ci credo poco.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10485
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:20

Poi sarà che Mertens mi piace proprio e potrei sopravvalutare la cosa, ma non mi farebbe per niente piacere vederlo con loro
Non se ci sia qualcosa di concreto o solo voci però, Mertens, Con sarri, meglio di no.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3661
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da 18-21 »

skunk18 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:24
Non se ci sia qualcosa di concreto o solo voci però, Mertens, Con sarri, meglio di no.
Stamattina è uscito un articolo su Repubblica. Si parla di rinnovo difficile col Napoli e di una richiesta di Sarri a Lotito



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10485
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 17:28
Stamattina è uscito un articolo su Repubblica. Si parla di rinnovo difficile col Napoli e di una richiesta di Sarri a Lotito
Diciamo che il rapporto con Spalletti non è molto buono ( e come ti sbagli ) con Sarri invece alla grande.
Tutta questione di soldi, come sempre.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi sembra inverosimile che prendano un ultratrentenne a meno che non si riduca l'ingaggio. Se l'anno scorso hanno preso Pedro è solo perchè lo spagnolo aveva accettato di ridursi lo stipendio.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da bibiroma »

.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti