SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 14:49
hanno proposto 200k di multa, non e' che la societa' non sia coinvolta
Praticamente la stessa multa che ci facevano in campionato quando accendevano due fumogeni in curva e facevano qualche coro di insulto.
Non c'è equilibrio in queste pene. Se la lazio ha mentito è perché voleva nascondere qualcosa al fine di trarne vantaggio.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 14:51
non so, non mi sembri sereno

200k di multa e' per responsabilita' oggettiva

la penalizzazione sul piano sportivo non so come sia prevista nell'ordinamento, ma a mio modo di vedere (che puo' essere sbagliato non conoscendo l'ordinamento) dovrebbe esserci se hai alyterato un risultato sportivo (calcioscommesse, giocatore in campo che non poteva starci, 6 sostituzioni ecc ecc). In questo caso, al max si sono allenati un paio di volte e non potevano ... mi pare che non si sia alterato alcun risultato
No, non è così. E' se "tenti" di alterare un risultato sportivo cercando di trarre dei vantaggi in maniera illecita.
Se tu telefoni ad un arbitro e gli dici "mi raccomando fammi vincere questa partita che poi saremo tutti più contenti", compi un illecito sportivo, anche se poi in campo non hai alcun vantaggio.

Comunque su una cosa hai ragione: non sono sereno ***** *** :tes: :tes: :tes:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Naesh »

Che schifo. Queste sono le cose che mi fanno passare la voglia si seguire, non le sconfitte. Queste sono sconfitte vere, ma per lo sport in generale.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Vecchio Drago »

Non sono affatto stupito, anzi, mi aspettavo anche di meno (ci arriveremo nei gradi superiori di giudizio).

Stiamo parlando di un ambiente (quello della “gestione calcio”) che non ha nulla di professionale in senso stretto o di “fair”. Un mondo fatto di magistrati, dirigenti pubblici o privati, parenti, messi ai margini (“non sappiamo dove metterli, lì non si vedono tanto”), che adorano però essere blanditi, riveriti, favoriti. Gente presuntuosa, che trova la propria realizzazione nel non sudarsi nulla, che sia un pranzo, un auto, un albergo, un check-up. Un sottobosco tuttavia potentissimo nel loro “piccolo”, capace di spaccare in tre un comma per arrivare dove si vuole o non arrivare dove non si vuole.

E con questa gente - cui la competitività del calcio italiano, del suo sistema, della sua crescita, della sua sostenibilità, frega meno di zero - Lotito sguazza: muove, parla e sparla, chiama, suggerisce, stringe mani, fa fare i provini ai figli, mette una parola in Paideia, fa il broker dei favori ... mentre alle squadre grandi importa poco, si fanno riccamente i propri affari, e se infastiditi, basta alzare un sopracciglio. E la Roma, come detto da qualcuno, è il nerd cui viene ficcata la testa nel cestino della carta, tra gli sghignazzi di tutti, spesso anche dei propri sostenitori.

A Lotito l’inibizione non cambia nulla. Lavorerà in “smart”

Scusate lo sfogo ma è un quadro (non questo preciso, ma simile) con cui mi è purtroppo capitato di confrontarmi



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49871
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Regà ve faccio na domanda..ma voi siete veramente stupiti?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 15:26
Regà ve faccio na domanda..ma voi siete veramente stupiti?
No. Purtroppo no.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 15:26
Regà ve faccio na domanda..ma voi siete veramente stupiti?
No. Ed è questa la cosa sconfortante. Il fatto è che però una speranza nel dopo calciopoli c'è sempre. Invece si è deciso di affossare completamente il calcio italiano e continuare a fare figure di merda in ambito internazionale, oltre fare figure simili in Europa sul campo. Certi personaggi non dovrebbero poter gestire delle società di Serie A.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49871
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 15:29
No. Purtroppo no.
Eh,penso che stiamo toccando i fasti del 2005 con calciopoli per lo schifo.Il campionato italiano è più marcio del parlamento,e ce ne vuole eh.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49871
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Naesh ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 15:31
No. Ed è questa la cosa sconfortante. Il fatto è che però una speranza nel dopo calciopoli c'è sempre. Invece si è deciso di affossare completamente il calcio italiano e continuare a fare figure di merda in ambito internazionale, oltre fare figure simili in Europa sul campo. Certi personaggi non dovrebbero poter gestire delle società di Serie A.
L'occasione per cancellare 2-3 squadre nel 2006 c'è stata iniziando così una nuova era nel nostro campionato.Non si è voluto fare,così piano piano l'erba malata germoglia e in 15 anni è tornata più forte di prima.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 15:35
L'occasione per cancellare 2-3 squadre nel 2006 c'è stata iniziando così una nuova era nel nostro campionato.Non si è voluto fare,così piano piano l'erba malata germoglia e in 15 anni è tornata più forte di prima.
Io non mi capacito di come la Juve abbia comunque cambiato tutta la dirigenza dopo lo scandalo e la lazio abbia ancora Lotito al comando. Le intercettazioni che lo vedevano coinvolto erano chiare e le abbiamo sentite tutti. Perché è ancora lì e persino in un ruolo di potere nella FIGC e decisionale? Uno come lui ha messo altri personaggi del suo livello in altrettanti posti di comando, ricordo Tavecchio, per dirne uno. Le pene per le squadre coinvolte in calciopoli sono state lievi, è vero. E infatti non è cambiato nulla.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da LoryAsr98 »

150 mila euro di multa alla Lazio, 1 anno di inibizione ai medici, 7 mesi a Lotito, che potrà continuare a fare i suoi porci comodi in Lega asd



PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2021, 8:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Io credo che dopo quest'ultima situazione dovremmo tutti farci qualche domanda.

Al di là della rivalità, qua sono anni che li prendiamo per il culo ma forse è il contrario. Lotito non è uno sprovveduto, è uno che si sa muovere e je ne va dato atto.

Ha vinto quello che era nelle sue possibilità vincere.
Ha i posti e le cariche federali che contano.
I bilanci della Lazio sono praticamente sempre perfetti.

Noi come sbagliamo ci prendiamo un pizzone.

Aveccelo avuto lotito negli ultimi 15 anni e no quella massa di fasulli che fino a ieri abbiamo avuto ai vertici della roma.

Meglio un figlio di puttana che si sa muovere che un onesto sallucchione.



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da DanieleAsR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 15:35
L'occasione per cancellare 2-3 squadre nel 2006 c'è stata iniziando così una nuova era nel nostro campionato.Non si è voluto fare,così piano piano l'erba malata germoglia e in 15 anni è tornata più forte di prima.
ma loro pure prima

lo disse berlusconi che la lazio fu salvata per motivi di ordine pubblico, con i buffi spalmati su 80 anni


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2021, 8:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da PablitoCurvaSud »

DanieleAsR ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 16:52
ma loro pure prima

lo disse berlusconi che la lazio fu salvata per motivi di ordine pubblico, con i buffi spalmati su 80 anni
Vabbe noi de buffi mejo nn parlamo dai



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da DanieleAsR »

PablitoCurvaSud ha scritto:
venerdì 26 marzo 2021, 17:06
Vabbe noi de buffi mejo nn parlamo dai
anche a noi ce l'hanno spalmato in 23 anni per salvarci il culo?


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi