SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

John Locke ha scritto:
venerdì 19 aprile 2024, 14:53
Io non ho mai capito con lo stadio mezzo vuoto come facciano a prendere ancora così tanti soldi di diritti TV, su che parametri si basano?
Gli ha detto bene con 2-3 acquisti che li hanno tenuti a galla e Simone Inzaghi, sennò da mo che stavano nella metà classifica
come bacino e prospettive economiche con Lotito sono da quasi meta' classifica, potenzialmente inferiori pure a realta' come Genoa, Sampdoria, Palermo dovesse venire in A e Fiorentina. Sperando che se confermino realta' come Bologna, Atalanta e se ne sviluppino altre come Parma e Como.
Pero' nei momenti clou la politica li ha sempre salvati, senza scomodare gli anni ottanta, se fossero falliti nel 2004 sono sicuro che starebbero al posto del Torino come performance negli ultimi 20 anni.



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35380
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto:
venerdì 19 aprile 2024, 14:53
Io non ho mai capito con lo stadio mezzo vuoto come facciano a prendere ancora così tanti soldi di diritti TV, su che parametri si basano?
Gli ha detto bene con 2-3 acquisti che li hanno tenuti a galla e Simone Inzaghi, sennò da mo che stavano nella metà classifica
Vabe hanno azzeccato qualche giocatore, il livello del campionato è quello che è e ecco che stanno sempre la'

Poi calcola che quando c hanno le disgrazie tipo sarri je se levano da sole...


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42868
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da ingresso20libero »




Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Oggi mi sono messo ad ascoltare bongo nel podcast di ieri (post roma-milan). Non avevo mai ascoltato il programma di bongo dall'inizio, e la prima volta in assoluto il podcast. A parte una sigla lunghissima, tipo 5 minuti di urli e strepiti, Medley dei loro gol ai derby, e delle coppe europee che si sono portati a casa, nella sigla c'è, ovviamente, un riferimento a noi: "Non ve fate raccontá storie, siamo noi ad aver portato il calcio a Roma".

Inizia il programma e c'è un monologo di Guidone sulla prospettiva della lazio, sul fatto che Lotito parla solo del fatto che sta facendo una chiesa nel centro sportivo di formello, niente programmazione, niente academy, niente scouting e che il futuro, dopo venti anni di sacrifici..rimane stantio, impantanato nelle mani di uno che non ha disponibilità economiche e che non vuole mettere risorse negli acquisti.
Ha ripetuto una decina di volte "non voglio parlare di loro" ma poi dice almeno 10 volte:
"A tutta questa situazione difficile e triste, c'è da subire pure sta situazione dei nostri competitor che purtroppo stanno facendo bene".

Poi torna a parlare di Cragnotti, lodandolo come fosse San Pietro, per poi tornare di nuovo su di noi..commentando che le risorse che investono gli americani loro possono solo sognarsele.

Insomma una puntata dedicata alla depressione più totale.

Poi aprono le dirette e lì è scoppia il bubbone perché la gente che ha chiamato stava tra il deluso e l'infastidito (ma qualcuno stava davvero incazzato).

Tra le decine e decine di telefonate che si scagliavano contro Luis Alberto, poi contro Sarri, poi contro Lotito..c'è qualcuno che lamentava inesattezze sulla nostra comunicazione.
In particolare uno fa: "Ieri stavo a guardá ' a partita de quelli e ho visto che er sordau d'oolimpico è farso perché er parterre, mezza tribbuna monte Mario e pure i distinti erano mezzi voti, solo che c'hanno na macchina mediatica chetedicoscansete, e mentono spudoratamente solo c'aaa gggente ce casca, soprattutto loro che se bbevono tutto..
A noi puro 'a comunicazzione ce manca.. perché sto cazzodeLotito non investe un euro suu 'a lazio, maledetto".

Insomma..un nell'ambientino teso.

Il più geniale chiama e fa:
Er Mila contro de quelli n'ha fatt' un cazzo, l'anno prossimo mica o so si c'ariva in Champions. Io nun lo vedo bbene."
Con Bongo che (giustamente) replica: Si ma st'estate mettono sicuro 100 milioni sul mercato, noi no.



  




Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35380
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da DanieleAsR »



L'inno dell'ultima semifinale europea


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

dibbath ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 14:44
Oggi mi sono messo ad ascoltare bongo nel podcast di ieri (post roma-milan). Non avevo mai ascoltato il programma di bongo dall'inizio, e la prima volta in assoluto il podcast. A parte una sigla lunghissima, tipo 5 minuti di urli e strepiti, Medley dei loro gol ai derby, e delle coppe europee che si sono portati a casa, nella sigla c'è, ovviamente, un riferimento a noi: "Non ve fate raccontá storie, siamo noi ad aver portato il calcio a Roma". Immagine

Inizia il programma e c'è un monologo di Guidone sulla prospettiva della lazio, sul fatto che Lotito parla solo del fatto che sta facendo una chiesa nel centro sportivo di formello, niente programmazione, niente academy, niente scouting e che il futuro, dopo venti anni di sacrifici..rimane stantio, impantanato nelle mani di uno che non ha disponibilità economiche e che non vuole mettere risorse negli acquisti.
Ha ripetuto una decina di volte "non voglio parlare di loro" ma poi dice almeno 10 volte:
"A tutta questa situazione difficile e triste, c'è da subire pure sta situazione dei nostri competitor che purtroppo stanno facendo bene".

Poi torna a parlare di Cragnotti, lodandolo come fosse San Pietro, per poi tornare di nuovo su di noi..commentando che le risorse che investono gli americani loro possono solo sognarsele.

Insomma una puntata dedicata alla depressione più totale.

Poi aprono le dirette e lì è scoppia il bubbone perché la gente che ha chiamato stava tra il deluso e l'infastidito (ma qualcuno stava davvero incazzato). ImmagineImmagineImmagine

Tra le decine e decine di telefonate che si scagliavano contro Luis Alberto, poi contro Sarri, poi contro Lotito..c'è qualcuno che lamentava inesattezze sulla nostra comunicazione.
In particolare uno fa: "Ieri stavo a guardá ' a partita de quelli e ho visto che er sordau d'oolimpico è farso perché er parterre, mezza tribbuna monte Mario e pure i distinti erano mezzi voti, solo che c'hanno na macchina mediatica chetedicoscansete, e mentono spudoratamente solo c'aaa gggente ce casca, soprattutto loro che se bbevono tutto..
A noi puro 'a comunicazzione ce manca.. perché sto cazzodeLotito non investe un euro suu 'a lazio, maledetto".

Insomma..un nell'ambientino teso.

Il più geniale chiama e fa:
Er Mila contro de quelli n'ha fatt' un cazzo, l'anno prossimo mica o so si c'ariva in Champions. Io nun lo vedo bbene."
Con Bongo che (giustamente) replica: Si ma st'estate mettono sicuro 100 milioni sul mercato, noi no.



  
Dovresti ascoltare il podcast della trasmissione precedente, sei volte buongiorno.
Buzzanca, il buzz, che cerca disperatamente di non parlare di Roma Milan mentre invece il collega in studio non fa altro che parlarne.
Ovviamente anche quella trasmissione ha una sigla che fa riferimento al loro passato, ossia il goal a Lazio Vicenza di 40 anni fa....non li ho mai capiti, sembra che abbiamo un feticismo vero e proprio sugli anni della B mentre invece dovrebbero vergognarsene. Un tifoso dela Milan o della Juve non parlerebbe mai degli anni passato in B....
Ultima modifica di Renato Villalta il sabato 20 aprile 2024, 16:57, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Renato Villalta ha scritto: Dovresti ascoltare il podcast della trasmissione precedente, sei volte buongiorno.
Buzzanca, il buzz, che cerca disperatamente di non parlare di Roma Milan mentre invece il collega in studio non fa altro che parlarne.
Ovviamente anche quella transmission ha una sigla che fa riferimento al loro passato, ossia il goal a Lazio Vicenza di 40 anni fa....non li ho mai capiti, sembra che abbiamo un feticismo vero e proprio sugli anni della B mentre invece dovrebbero vergognarsene. Un tifoso dela Milan o della Juve non parlerebbe mai degli anni passato in B....
"Il corriere titola: Daniele rinnova. Perché so tutti amici de De Rossi. Io sto modo de fa giornalismo, guarda.."ImmagineImmagineImmagineImmagine

  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Renato Villalta ha scritto: Dovresti ascoltare il podcast della trasmissione precedente, sei volte buongiorno.
Buzzanca, il buzz, che cerca disperatamente di non parlare di Roma Milan mentre invece il collega in studio non fa altro che parlarne.
Ovviamente anche quella transmission ha una sigla che fa riferimento al loro passato, ossia il goal a Lazio Vicenza di 40 anni fa....non li ho mai capiti, sembra che abbiamo un feticismo vero e proprio sugli anni della B mentre invece dovrebbero vergognarsene. Un tifoso dela Milan o della Juve non parlerebbe mai degli anni passato in B....
Me sto a ribaltá, parlano di come "qualcuno" in conference fa il tutto esaurito mentre noi con l'atletico Madrid a malapena 38.000 perché noi laziali semo de bocca buona, dall'alto dei nostri 10 scudetti e 4 Champions ImmagineImmagineImmagineImmagine

  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Comunque Bongo stava sul depresso andante. Ad un certo punto stava avvilito perché: "oggi me so andato a prendere un caffè e vedo un bambino con la maglia della Roma. Prendo il caffè, me giro dall'altra parte e vedo un altro ragazzino con un'altra maglia della Roma. La cosa brutta è che non vedo la stessa cosa dall'altra parte. Questi hanno uno shop ogni dieci metri. Quando vedi che i turisti pure hanno gadget della Roma e non della Lazio, la situazione è grave. Qui stiamo per tornare agli anni 80, con loro che erano forti e noi certe amarezze. Solo che ora è peggio, perché ora ci stanno pure i social che rendono tutto impossibile da sopportare. Che poi negli 80 vinsero uno scudetto ma poi la cosa si fermo' lì. Adesso invece hanno raggiunto 5 FINALI in 6 anni (poi lo correggono) e ripete 5 semifinali in 6 anni. Ma io sono preoccupato, più dell'anno scorso perché daje e daje prima o poi te la porti a casa."

  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

bisogna dargli il colpo di grazia, non c'e' occasione migliore....



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

dibbath ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 16:47
Comunque Bongo stava sul depresso andante. Ad un certo punto stava avvilito perché: "oggi me so andato a prendere un caffè e vedo un bambino con la maglia della Roma. Prendo il caffè, me giro dall'altra parte e vedo un altro ragazzino con un'altra maglia della Roma. La cosa brutta è che non vedo la stessa cosa dall'altra parte. Questi hanno uno shop ogni dieci metri. Quando vedi che i turisti pure hanno gadget della Roma e non della Lazio, la situazione è grave. Qui stiamo per tornare agli anni 80, con loro che erano forti e noi certe amarezze. Solo che ora è peggio, perché ora ci stanno pure i social che rendono tutto impossibile da sopportare. Che poi negli 80 vinsero uno scudetto ma poi la cosa si fermo' lì. Adesso invece hanno raggiunto 5 FINALI in 6 anni (poi lo correggono) e ripete 5 semifinali in 6 anni. Ma io sono preoccupato, più dell'anno scorso perché daje e daje prima o poi te la porti a casa."ImmagineImmagineImmagineImmagine

  
Lui è una brava persona, personalmente è una laziale che rispetto, e devo confermare che ha detto una grossa verità, se fate un giro per il centro, per centri commerciali etc è zeppo di ragazzini e ragazzine dai 14 anni in su con maglie e tutte della Roma.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

dibbath ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 16:47
Comunque Bongo stava sul depresso andante. Ad un certo punto stava avvilito perché: "oggi me so andato a prendere un caffè e vedo un bambino con la maglia della Roma. Prendo il caffè, me giro dall'altra parte e vedo un altro ragazzino con un'altra maglia della Roma. La cosa brutta è che non vedo la stessa cosa dall'altra parte. Questi hanno uno shop ogni dieci metri. Quando vedi che i turisti pure hanno gadget della Roma e non della Lazio, la situazione è grave. Qui stiamo per tornare agli anni 80, con loro che erano forti e noi certe amarezze. Solo che ora è peggio, perché ora ci stanno pure i social che rendono tutto impossibile da sopportare. Che poi negli 80 vinsero uno scudetto ma poi la cosa si fermo' lì. Adesso invece hanno raggiunto 5 FINALI in 6 anni (poi lo correggono) e ripete 5 semifinali in 6 anni. Ma io sono preoccupato, più dell'anno scorso perché daje e daje prima o poi te la porti a casa."ImmagineImmagineImmagineImmagine

  
Lui è una brava persona, personalmente è una laziale che rispetto, e devo confermare che ha detto una grossa verità, se fate un giro per il centro, per centri commerciali etc è zeppo di ragazzini e ragazzine dai 14 anni in su con maglie e tute della Roma.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da John Locke »

John Locke ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 17:15
Lui è una brava persona, personalmente è una laziale che rispetto, e devo confermare che ha detto una grossa verità, se fate un giro per il centro, per centri commerciali etc è zeppo di ragazzini e ragazzine dai 14 anni in su con maglie e tute della Roma.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Renato Villalta »

John Locke ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 17:15
Lui è una brava persona, personalmente è una laziale che rispetto, e devo confermare che ha detto una grossa verità, se fate un giro per il centro, per centri commerciali etc è zeppo di ragazzini e ragazzine dai 14 anni in su con maglie e tute della Roma.
si ma e' sempre stato cosi' anche quando avevano Cragnotti presidente, c'erano molto piu' romanisti che esibivano i loro colori mentre loro di nascondevano, anche nell' estate del 2000.



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da dibbath »

Intanto sul loro forum, dopo le meravigliao ao ao vittorie sulle corazzate salernitana e genoa, qualcuno si sta ringalluzzendo, ma poi qualcun'altro li riporta sulla terra:

"questa è la squadra di Burigno, bollito o no, i vari Dybala e Lukaka sono venuti per lui...
Dopo giugno 7 giocatori andranno via perché finirà prestito, dovranno cominciare ad elemosinare col piattino in giro per l'Europa qualche giocatore, ovviamente qualcuno lo compreranno ma la squadra la completeranno sempre a fine agosto...e qui tocca spezzare una lancia in favore del portoghese.
Bollito o no, lui pretendeva i giocatori forti , DeZozzi si potrebbe anche accontentare."


"Che poi vojo di' Sarri ha vinto la EL col Chelsea e tutti "ah top allenatore, il palmares...ha vinto in Europa.... La rischiano di vincere De Rossi o Gasperini ...eeeeh ma non vale come i quarti di CL... Così ce se rende ridicoli"

"Dico solo che per la politica del gioco delle bocce li abbiamo presi per il culo per anni...mo se scopre che noi riteniamo un ottavo di finale per definizione superiore a na finale di EL o di Conference. Ok, diciamocelo tra noi però, perchè se poi fanno lo screenshot e ce prendono per il culo, io un po de ragione je la do. "

"Per me tutte ste stronzate che vi dite andrebbero dette in messaggi privati... Così si evitano gli screenshottatori e simili, è quello che intendevo con "mantenere un contegno" ma tanto è inutile si continua a fare a gara a chi la spara più grossa su ogni argomento."




"soprattutto dovreste tutti smetterla con la faccenda della propaganda perché ho il timore che la propaganda che inficia il giudizio di molti qui dentro non sia quella romanista, ma la propaganda pentole di lotito, con le sue sciocchezze sulle solide realtà de sta ceppa.

la questione è sempre stata: andiamo in champions per aumentare i ricavi e comprare giocatori forti, così possono scapparci sia bei campionati e una volta o l'altra il colpo grosso.
che può essere lo scudetto come quello del napoli o la vittoria in una coppa necessariamente minore rispetto alla champions, che è totalmente inavvicinabile per club che fatturano meno di 400 milioni (e mi sto tenendo basso)

ripeto: la questione di fondo è sempre stata solo questa.
c'è poi il piacere di andare a vedere un grande incontro (contro l'atletico, contro il bayern), ma mai il pensiero è stato: andiamo in CL per vincerla.

vincere la EL sarebbe un sogno.
fare il percorso europeo della roma negli ultimi 7 anni è un sogno.
la roma ha un ranking europeo incredibilmente più altro del nostro.

io
non
lo
accetto

per me questa cosa che voi avete introiettato è disgustosa.
avete ingoiato l'inferiorità sistemica.

e spero vivamente nella vittoria della roma in europa league.
perché tutti si devono svegliare.
tutti devono pretendere di vedere che cosa cazzo c'è oltre claudio lotito."

"Cioè questi zozzoni hanno fatto 5 semifinali europee in 6 anni e qui c'è gente che dice che vale più essere buttati fuori dal Bayern agli ottavi di champions?
Vabbe'
Sinceramente a parti inverse 'ste stron.zate le screenshotterei pure io per far ridere gli amici.
Ma ripijateve proprio come dicono a vipiteno"






  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: karlem, Lord_Thara e 8 ospiti