SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 16 febbraio 2021, 17:28
tu vedrai... il know how e l'influenza politica della coppia Berlusca-Galliani accoppiati a una neo-promossa che quindi se va` bene crea l'effetto simpatia... se giocasse fino alla fine per un posto EL non mi stupirei... basta un episodio a favore in una delle due partite contro di noi per farli essere una minaccia
Quello ceh dici può essere vero, ma ho seri dubbi che il Monza possa lottare per l'Europa League il primo anno....
Hanno soldi da spendere e tutto, ma alla meglio faranno come Spezia e Benevento, ossia salvezza (con la certezza che verranno aiutati all'inverosimile)....
Quello che dici te potrebbe succedere dopo 2/3 anni :)



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

Dopo l’annuncio del deferimento da parte del Procuratore Federale Giuseppe Chinè, l’avvocato della Lazio Gian Michele Gentile ha parlato in esclusiva hai microfoni di LazioPress.it per chiarire la vicenda: “In merito al deferimento noi ci difenderemo davanti al Tribunale, abbiamo una nostra visione e la Procura ha la sua. Ci confronteremo in Tribunale e vedremo chi avrà ragione. Il problema è solo di interpretazione delle norme che riguardano la disciplina del COVID, non ci sono discussioni su tamponi buoni o tamponi non buoni. Bisogna soltanto stabilire chi è che ha il compito di comunicare all’Autorità Sanitaria l’esito positivo di un tampone. La società per quello che è il procedimento appena concluso non c’entra assolutamente, in quanto il procedimento è solo nei confronti del Presidente Lotito, Pulcini e Rodia. Penalizzazione in classifica? Non ne vedo la possibilità. Per quel che concerne invece i tempi ci sono 15 giorni da quando verrà fissata l’udienza, se ne riparlerà quindi a Marzo”.

Un avvocato non può dire una cosa del genere dai. Spero per lui sia stata solo una distrazione.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

comunque si beccheranno un'ammenda, non credo che gli tolgano punti



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 11:00
comunque si beccheranno un'ammenda, non credo che gli tolgano punti
Lo penso anche io, ma non lo riterrei giusto.
Detto questo, un avvocato non può ignorare l'esistenza della responsabilità oggettiva.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da karlem »

Lazio, un'ernia inguinale ferma Radu: il capitano rischia di doversi operare

17.02.2021 15:53 di Pietro Lazzerini TMW

Il capitano della Lazio Stefan Radu rischia di doversi operare a causa di un'ernia inguinale che lo sta affliggendo da diversi giorni. Nelle prossime settimane lo staff laziale proverà a gestirlo ma se non dovesse migliorare sarà necessario l'intervento chirurgico. Inzaghi spera di averlo a disposizione il 23 febbraio per la gara contro il Bayern e dunque punterebbe a lasciarlo fuori per la gara di campionato contro la Sampdoria. A riportarlo è il Corriere dello Sport.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 11:12
Lo penso anche io, ma non lo riterrei giusto.
Detto questo, un avvocato non può ignorare l'esistenza della responsabilità oggettiva.
Ma scherziamo? Diawara è stato messo in una lista gara sbagliata e, nonostante in quella giusta ci fosse posto per lui, la Roma si è beccata uno 0/3 a tavolino, Immobile è stato messo in lista gara quando non avrebbe potuto starci, sia con il Torino che con la Juventus e se non erro ci sono problemi anche con la lista di Lazio Bologna. Io credo che si dovrebbe partire dallo 0/3 a tavolino in tutte le gare in cui la Lazio ha messo in lista gara giocatori che non avrebbero dovuto esserci. Questo comporterebbe 7 punti in meno per la Lazio, 3 punti in più per Bologna e Torino e 2 in più per la Rubentus. Da questo si deve partire: non scherziamo. Poi si valutano altre sanzioni aggiuntive.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 18:08
Ma scherziamo? Diawara è stato messo in una lista gara sbagliata e, nonostante in quella giusta ci fosse posto per lui, la Roma si è beccata uno 0/3 a tavolino, Immobile è stato messo in lista gara quando non avrebbe potuto starci, sia con il Torino che con la Juventus e se non erro ci sono problemi anche con la lista di Lazio Bologna. Io credo che si dovrebbe partire dallo 0/3 a tavolino in tutte le gare in cui la Lazio ha messo in lista gara giocatori che non avrebbero dovuto esserci. Questo comporterebbe 7 punti in meno per la Lazio, 3 punti in più per Bologna e Torino e 2 in più per la Rubentus. Da questo si deve partire: non scherziamo. Poi si valutano altre sanzioni aggiuntive.
non credo che gli venga contestato di aver schierato giocatori che non potevano essere schierati (o messi in lista), ma solo di non avere informato la ASL di riferimento (essi dicono che il Lab di Avellino ha informato la ASL Campana e quindi tuttapposter)

insomma, da quello che ho capito, l'indagine e' sostanzialmente per violazione di protocollo sanitario, non per aver messo in lista gente che non poteva starci, altrimenti avresti sicuramente ragione



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23728
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Lando »

karlem ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 17:50
Ernia inguinale , l'infortunio incubo a sensible soccer.. era da stagione finita


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 18:08
Ma scherziamo? Diawara è stato messo in una lista gara sbagliata e, nonostante in quella giusta ci fosse posto per lui, la Roma si è beccata uno 0/3 a tavolino, Immobile è stato messo in lista gara quando non avrebbe potuto starci, sia con il Torino che con la Juventus e se non erro ci sono problemi anche con la lista di Lazio Bologna. Io credo che si dovrebbe partire dallo 0/3 a tavolino in tutte le gare in cui la Lazio ha messo in lista gara giocatori che non avrebbero dovuto esserci. Questo comporterebbe 7 punti in meno per la Lazio, 3 punti in più per Bologna e Torino e 2 in più per la Rubentus. Da questo si deve partire: non scherziamo. Poi si valutano altre sanzioni aggiuntive.
Ma anche io lo credo e lo spero. Che poi non sarebbe nient'altro che la corretta applicazione delle norme.
Ma non dimentichiamoci che parliamo di società che, nonostante la richiesta di ammorbidire la squadra avversaria, è uscita praticamente indenne da calciopoli.
Ne riparleremo tra un mesetto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

L'edizione odierna de Il Messaggero torna ad occuparsi del caso tamponi in casa Lazio. Il quotidiano spiega come la Procura sia pronta a chiedere (da regolamento) almeno quattro punti di penalità, sui quali sarà chiamato a decidere entro circa un mese il giudice Mastrocola. Poi ci saranno eventualmente altri due gradi di giudizio: sotto accusa - si apprende -, c'è una negligenza reiterata, nessun dolo o frode sportiva. In sede penale, la Procura di Avellino non ha trovato alcun broglio. Dopo le contro-analisi dei tamponi, però, chiede adesso la prova del DNA. Secondo l'avvocato Gentile, Lotito è convinto si tratti di una battaglia politica, poiché l'indagine è partita da una denuncia del Torino. Ma il club granata, al pari della Juve, non vuole essere ammesso come parte civile nel processo. Sono esclusi i tre a zero a tavolino, precisa il quotidiano: entro maggio (forse) è attesa "l'ardua e definitiva sentenza".


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6052
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da AmoLaMaglia »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 9:15
... Sono esclusi i tre a zero a tavolino ...
ma come si fa ad affermare una cosa del genere
se metti in campo un giocatore non schierabile la sconfitta a tavolino è automatica



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

AmoLaMaglia ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 10:15
ma come si fa ad affermare una cosa del genere
se metti in campo un giocatore non schierabile la sconfitta a tavolino è automatica
ma non gli viene contestato, da quanto si capisce



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

AmoLaMaglia ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 10:15
ma come si fa ad affermare una cosa del genere
se metti in campo un giocatore non schierabile la sconfitta a tavolino è automatica
Staremo a vedere.
Se devo dirti la mia, anche io penso che non ci sarà nessun 3-0 a tavolino. Ma la mia è solo una sensazione.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 10:22
Staremo a vedere.
Se devo dirti la mia, anche io penso che non ci sarà nessun 3-0 a tavolino. Ma la mia è solo una sensazione.
non capisco come potrebbero esserci gli 0-3 se non fa parte dell'accusa l'aver schierato (o messo in lista) un giocatore che non poteva perche' positivo

e, da quanto ho capito io, questo elemento nel'accusa non c'e'



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da red5788 »

AmoLaMaglia ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 10:15
ma come si fa ad affermare una cosa del genere
se metti in campo un giocatore non schierabile la sconfitta a tavolino è automatica
Per un tecnicismo non sarà possibile per torino e juve chiedere la sconfitta a tavolino. Credo perchè non riguardi la giustizia sportiva, ma è roba medica.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, lollo365 e 23 ospiti