Calcio internazionale

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da qixand »

sarebbe ora.
Ma ho paura che sta luxury tax sarà tipo de 100 euro l'anno, na farsa come al solito.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20718
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da karlem »

West Ham-Atalanta 2-0


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da KORIND »

Le lacrime di Messi perché deve lasciare il Barca sono profondamente ridicole.
Ciccio, vuoi restare? Per qualche anno guadagni 4 milioni di euro dopo averne presi una vagonata, e il gioco è fatto.
Ma no, a meno di 35 milioni annui non si può giocare a pallone, e come fai coi pupi a casa???
Mercenari, tutti, nessuno escluso


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46604
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da Freedom »

KORIND ha scritto:Le lacrime di Messi perché deve lasciare il Barca sono profondamente ridicole.
Ciccio, vuoi restare? Per qualche anno guadagni 4 milioni di euro dopo averne presi una vagonata, e il gioco è fatto.
Ma no, a meno di 35 milioni annui non si può giocare a pallone, e come fai coi pupi a casa???
Mercenari, tutti, nessuno escluso
Che poi gli avessero davvero offerto 4 allora sarebbe come gli avessero detto ciao grazie, gli hanno offerto almeno il triplo.

 



ASR

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da KORIND »

Freedom ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 12:28
Che poi gli avessero davvero offerto 4 allora sarebbe come gli avessero detto ciao grazie, gli hanno offerto almeno il triplo.

 
Eh, ma con 12 milioni all'anno che ci fai al giorno d'oggi, hai visto a quanto sono arrivate le zucchine al mercato?


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42596
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da ingresso20libero »

io credo alla sue lacrime, sono disperate, allo stesso tempo vedo quanto l'uomo anche di fronte a una ricchezza che già ha con il quale camperà 2 generazioni non riesce a tutelarsi sentimentalmente e nonostante tutto va via, penso anche io avrebbe potuto tranquillamente firmare per 10 l'anno insomma visto la sua storia li e nn sarebbero stati pochi..però il mondo di oggi purtroppo è questo, sarebbe stato bello visto che calcisticamente è il giocatore piu forte per distacco visto su un campo di calcio da quando sono nato



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11238
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da Ezechiele lupo »

KORIND ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 12:22
Le lacrime di Messi perché deve lasciare il Barca sono profondamente ridicole.
Ciccio, vuoi restare? Per qualche anno guadagni 4 milioni di euro dopo averne presi una vagonata, e il gioco è fatto.
Ma no, a meno di 35 milioni annui non si può giocare a pallone, e come fai coi pupi a casa???
Mercenari, tutti, nessuno escluso
pur amando molto il giocatore, ritenendolo inferiore solo a maradona, condivido.



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 13:21
io credo alla sue lacrime, sono disperate, allo stesso tempo vedo quanto l'uomo anche di fronte a una ricchezza che già ha con il quale camperà 2 generazioni non riesce a tutelarsi sentimentalmente e nonostante tutto va via, penso anche io avrebbe potuto tranquillamente firmare per 10 l'anno insomma visto la sua storia li e nn sarebbero stati pochi..però il mondo di oggi purtroppo è questo, sarebbe stato bello visto che calcisticamente è il giocatore piu forte per distacco visto su un campo di calcio da quando sono nato
I milioni degli sceicchi leniranno presto la sua ostentata disperazione.


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2200
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da Renato Villalta »

KORIND ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 12:22
Le lacrime di Messi perché deve lasciare il Barca sono profondamente ridicole.
Ciccio, vuoi restare? Per qualche anno guadagni 4 milioni di euro dopo averne presi una vagonata, e il gioco è fatto.
Ma no, a meno di 35 milioni annui non si può giocare a pallone, e come fai coi pupi a casa???
Mercenari, tutti, nessuno escluso
IMHO il suo problema e' che, anche in rapporto al calciatore medio, sembra avere un qi molto basso.
Un Immobile rispetto a lui e' uno scienziato della Nasa. Secondo me e' cosi' stupido che si e' fatto
mettere cose in testa da procuratori e baracconi vari e non ha la personalita' ne l' intelligenza per fare le sue scelte in autonomia.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12423
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da blade »

Da quello che ho capito pure se fosse rimasto a 4 milioni l'anno il Barcellona non avrebbe potuto depositate il contratto visto che già sfora pesantemente il limite del salary cap imposto dalla federazione spagnola . Alla fine a messi va bene così perché non passa per traditore e va a prendere i 40 del psg , al barca idem perché perde il giocatore a 0 a causa della cattiva federazione spagnola e non lo ha venduto per vile denaro .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da KORIND »

blade ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 15:31
Da quello che ho capito pure se fosse rimasto a 4 milioni l'anno il Barcellona non avrebbe potuto depositate il contratto visto che già sfora pesantemente il limite del salary cap imposto dalla federazione spagnola . Alla fine a messi va bene così perché non passa per traditore e va a prendere i 40 del psg , al barca idem perché perde il giocatore a 0 a causa della cattiva federazione spagnola e non lo ha venduto per vile denaro .
E se, invece di andare a scadenza, avesse spalmato su N anni il suo ultimo anno di ingaggio?
Continuo a pensare che poteva risparmiarsi la sceneggiata

E poi, scusate, io non lo accosto né a Maradona, né agli altri grandi. Fuoriclasse sì, ma non mi ha mai emozionato più di tanto. Mio gusto personale


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da Wonderwall »

Se ne va essenzialmente perché ha capito che col Barcellona non potrà competere nell'immediato futuro e va dove può cercare seriamente di vincere un'altra Champions prima di ritirarsi.
Ormai il calcio attuale è così, sono convinto che anche Totti fosse nato una ventina di anni più tardi a quest'ora avrebbe già lasciato la Roma.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 426
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da teppic »

Il problema mi sembra di capire che da regolamento della Liga non sia possibile ridurre più del 50% un contratto in essere


Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 426
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da teppic »

Il problema mi sembra di capire che da regolamento della Liga non sia possibile ridurre più del 50% un contratto in essere


Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da skotos »

Il problema è di strategia politica. Se il Barcellona avesse accettato l’accordo con il fondo avrebbe avuto i soldi per rinnovare Messi ma avrebbe dovuto uscire dalla superlega. Ha scelto diversamente. Ma il bello è che ora che parte il campionato deve scegliere se continuare a tenere duro con la superlega unitamente al Real e alla Juve o iscriversi alla Liga! Le cose sono antitetiche.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, DavideASR91, Ezechiele lupo e 54 ospiti