L'angolo dell'ex

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da 1983 »

Jean Louis Scipione ha scritto:mi ricordo il suo esordio a udine nella stagione nefasta 2004/05




se non erro finì 3-3 e lì la roma (bruno conti) cominciò a cercare di convincere spalletti di venire qui
Curci, Scurto (88’ Briotti), Ferrari, Chivu, Cufrè, Mancini, Marsili (36’ Virga), Dacourt, Aquilani, Montella (72’ Corvia), Cassano

Che pianto di stagione asd



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

FoveaASR ha scritto:Il Foggia rischia di diventare una colonia di ex romanisti: stanno prendendo Leandrone Greco asd
il giovane Greco , prego!


Immagine

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da FoveaASR »

Anche Calabresi dovrebbe venire a Foggia asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46618
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da bibiroma »

1983 ha scritto: Curci, Scurto (88’ Briotti), Ferrari, Chivu, Cufrè, Mancini, Marsili (36’ Virga), Dacourt, Aquilani, Montella (72’ Corvia), Cassano

Che pianto di stagione asd
E qualcuno dice che non abbiamo fatto miglioramenti....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Anche Calabresi dovrebbe venire a Foggia asd
Nember secondo me è uno dei migliori ds in circolazione. Kragl secondo me è un colpo pazzesco per il foggia.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Nember secondo me è uno dei migliori ds in circolazione. Kragl secondo me è un colpo pazzesco per il foggia.
Assolutamente. Avessero fatto questa squadra a settembre, si sarebbe parlato quantomeno di un piazzamento playoff.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2965
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Daybreaker »

Gianluca #Curci ha firmato un triennale con l'Eskilstuna, squadra di Superettan (la B svedese) che ha già in rosa Taye Taiwo.
Ultima partita ufficiale giocata da Curci: Bologna-Catania 1-2 dell'11 maggio 2014.

Immagine

(fonte: Federico Casotti @federicocasotti via Twitter)



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63603
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da il_noumeno »

ha magnato poco nel frattempo


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49924
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da MatteoAsroma90 »

io ne vedo due de curci,ma che sta a fa la cura al cortisone?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da FoveaASR »

Questo sembrava un predestinato.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19132
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da red5788 »

il_noumeno ha scritto:ha magnato poco nel frattempo
asd



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da 1983 »

Daybreaker ha scritto:Gianluca #Curci ha firmato un triennale con l'Eskilstuna, squadra di Superettan (la B svedese) che ha già in rosa Taye Taiwo.
Ultima partita ufficiale giocata da Curci: Bologna-Catania 1-2 dell'11 maggio 2014.

Immagine

(fonte: Federico Casotti @federicocasotti via Twitter)
Non so se ci sia ancora, ma anni fa avevo trovato un canale YouTube che riportava - non ironicamente - il best of delle sue performances asd , in particolare quelle della stagione dei cinque allenatori in cui sembrava dovesse diventare titolare fisso per altri dieci anni, come minimo
A PES diventava un fenomeno btw.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da antoniocs »

Matteo Adamo e la Bucinese "Sto imparando tanto"

L'ex centrocampista della Roma, dopo un lungo infortunio, ha accettato l'offerta del club toscano per rilanciarsi

E' difficile rialzarsi quando un sogno rischia di infrangersi irrimediabilmente. Mestiere difficile quello del calciatore, perché prima di arrivare in alto, bisogna sgomitare e lottare. Puoi essere anche molto bravo a far correre il pallone sul campo, come il protagonista della nostra storia, ma poi ci vuole impegno e fortuna. Fortuna che per un momento ha abbandonato Matteo Adamo, centrocampista scuola Roma, che ha subito lesione di terzo grado al collaterale, rischiando addirittura la rottura, e la fine del sogno. Piano piano si è rimesso in piedi e da novembre ha accettato l'offerta della Bucinese formazione che nel girone B dell'Eccellenza toscana sta lottando per non retrocedere. Una scelta sui generis, un nuovo trampolino di lancio.

Il mondo Bucinese
A Bucine Matteo si è riscoperto calciatore, ha ritrovato la sua identità. Il ds Christian Salvadori lo ha contattato e convinto ad accettare questa nuova sfida sportiva "E' stato molto convincente - esordisce Matteo - mi ha cercato e mi ha dato gli stimoli giusti per fare questa scelta. Qui c'è un grande ambiente, la squadra è molto seguita ed è il club ideale per potermi rilanciare. Fare il salto all'indietro dalla Lega Pro all'Eccellenza non è stato semplice, perché ero abituato ad un altro modo di fare calcio. Però da quando ho iniziato di nuovo ad allenarmi ho capito che qui a Bucine posso davvero fare grandi cose. La squadra è composta da molti ragazzi giovani e quindi siamo ben affiatati. Siamo un gruppo di amici ed in campo ci aiutiamo. Da inizio novembre ad oggi sono un po' rinato e devo tutto a questa società. Christian mi ha detto che in Toscana ci sono molte squadre di Serie B e Lega Pro che seguono il calcio dilettantistico e dunque ho un'occasione da non perdere. Giocando tra i dilettanti sto capendo che non conta quanto tu possa essere bravo nel giocare a calcio. Qui devi sempre metterti in gioco, scendere in campo con la necessaria umiltà, altrimenti non sei nessuno. Ecco, sicuramente in questo la Bucinese mi sta aiutando. Sto capendo con loro che nel calcio non basta solamente aver imparato a calciare bene un pallone, a saper fare un gran passaggio. Ma ci vuole lotta e spirito di sacrificio. Adesso il mio obiettivo è dare tutto per questa maglia, poi per il futuro vedremo. Se arriveranno delle offerte ne sarò molto felice e saprò che quando arriveranno saranno grazie alla Bucinese".



Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Gabriel »

Daybreaker ha scritto:Gianluca #Curci ha firmato un triennale con l'Eskilstuna, squadra di Superettan (la B svedese) che ha già in rosa Taye Taiwo.
Ultima partita ufficiale giocata da Curci: Bologna-Catania 1-2 dell'11 maggio 2014.

Immagine

(fonte: Federico Casotti @federicocasotti via Twitter)
O JJ, so più magro io in confronto.


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da antoniocs »

29.03.2018
Esclusiva: Matera a sorpresa, preso l’esterno offensivo Cedric (ex Roma)
Operazione a sorpresa del Matera. Poco fa è stata completata l’operazione per l’arrivo dello svincolato esterno offensivo camerunese Franck Cedric, classe 1995, ex Roma. Contratto fino a giugno con opzione di rinnovo per la stagione 2018-2019. Una pedina in più per Auteri nella corsa per i playoff, Cedric riparte dal Matera.



Rispondi