L'angolo dell'ex

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42668
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da ingresso20libero »

Fazio ha fatto una buonissima partita ieri, poi bo ha fatto tipo Pepe ha menato a tutti e si è fatto espellere



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 10:52
Fazio ha fatto una buonissima partita ieri, poi bo ha fatto tipo Pepe ha menato a tutti e si è fatto espellere
Il che fa aumentare il voto di almeno 2 punti. :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto:
domenica 11 settembre 2022, 22:32
Eccellenza Toscana

Lorenzo Crisanto nuovo portiere del Signa1914!!
Classe ‘98, esperienze tra i pali di Roma, Siena e Alessandria, Lorenzo è pronto a difendere la nostra porta. Benvenuto portierone!
Ma quante cose fa? Virologo, politico e mo portiere


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Claudio_asr »

Sadiq s'è fatto il crociato


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da bibiroma »

Peccato , forza ragazzo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da faro »

forza Sadiq



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da antoniocs »

Nuovo quotidiano di Puglia
Marsili ripercorre gli attimi con Tipaldi a terra privo di sensi: «Così ho salvato il mio compagno»

Momenti interminabili di paura durante Barletta-Casarano, finita 3-3. A causa di un colpo subito al volto in piena area, il giocatore rossazzurro Armando Tipaldi, 19 anni, si è accasciato privo di sensi sul terreno di gioco. Immediato e, probabilmente, decisivo, l’intervento del capitano Massimiliano Marsili, che ha tirato fuori la lingua dalla bocca del giovane compagno di squadra. Sono stati attimi di concitazione e disperazione fino a quando il giocatore si è ripreso, immagine impreziosita dall’applauso di tutto il pubblico accorso allo stadio. Accompagnato, in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta per una tac di controllo (che ha dato esito negativo), il giovane è stato dimesso ed è rientrato nel Salento con la squadra. Pronte anche le scuse sui social del papà del calciatore Claudio Cristallo: «Sono molto sollevato nel vedere che stai bene, ti abbraccio e spero che certi episodi non capitino più nel calcio». Gesto rimasto impunito perchè non sanzionato dall’arbitro. Pronto anche il post del Casarano calcio: «Armando sta bene!». Commenta anche il patron Antonio Filograna Sergio sui social: «In quei 7 minuti abbiamo davvero temuto il peggio e grazie a Dio il nostro ragazzo si è ripreso anche per i pronti soccorsi sia dei calciatori stessi sia dello staff medico. Però una cosa è certa: questo non è calcio, questo non è sport. Dove sono la lealtà, la correttezza ed il rispetto, regole fondamentali e primarie?». Si diceva dell’importanza dell’intervento di primo soccorso operato sul campo da capitan Massimiliano Marsili.
Marsili, ci racconta cosa è accaduto in quei terribili minuti?
Ero in marcatura e non ho visto cosa è accaduto. Ho visto Armando che è finito a terra e sono corso a vedere cosa fosse successo rendendomi subito conto della gravità della situazione. Non respirava più e avendo frequentato un corso, l’ho messo di lato visto che era a pancia in su, ho messo le mani in bocca e gli ho preso la lingua per evitare che la ingoiasse. Tra l’altro, mi ha morso alle dita molto forte ma in quel momento non ho pensato a niente. Poi, per fortuna, ha dato segnali di ripresa»
Quando avete saputo che non c’era nulla di grave?
«A fine partita abbiamo subito chiesto ed abbiamo saputo che era stato dimesso. Poi io sono rientrato da solo e ci siamo scambiati un po’ di messaggi. Ancora oggi (ieri per chi legge, ndc) ho la scena davanti agli occhi».
Cosa le ha detto Tipaldi?
«Mi ha ringraziato con tutto il cuore ma non deve. Ringrazio Dio che ci ha aiutato e mi ha guidato, per fortuna avevo fatto il corso».
Quindi la dinamica dell’incidente di gioco l’avete scoperta dopo?
«Non ho capito né la dinamica, né chi fosse stato in quel frangente. Ero impegnato come detto in marcatura».
Bellissimo l’applauso del “Puttilli” vero?
«Bellissimo davvero. Anche noi abbiamo applaudito il pubblico. Sono stati brutti momenti».
Per il resto, era una partita che potevate vincere ma alla fine è finita in parità.
«Sapevamo fosse difficile e sapevamo fossero forti sulle palle inattive, tant’è che abbiamo preso due gol da palle ferme e una da cross. Ora pensiamo partita dopo partita, senza pensare agli altri, dimostrando che siamo una bella squadra».
Certo, con la superiorità numerica, la partita avrebbe avuto sicuramente un’altra inerzia considerando che eravate in vantaggio vero?
«Mi auguro vedano le immagini, non credo si possa fare una cosa del genere. Un conto è un incidente fortuito di gioco, un conto è una gomitata forte per colpa della quale si è messa a rischio la vita di una persona. Sarei intervenuto per chiunque sul campo, stavolta è andata bene grazie all’aiuto di tutti ma fosse capitato qualcuno che non sapeva come muoversi come sarebbe andata a finire? A pensarci mi vengono i brividi, sono orgoglioso di quello che ho fatto».



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Questi corsi li dovrebbero far fare a tutti i giocatori professionisti, se possibile.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da 21008 »

Iago Falque, ma che ci era andato a fa’ in Colombia? Hanno sparato alla sua macchina




Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da antoniocs »

Esonerato Mangone dal Villa Valle (serie d girone b). Dalla foto dell'articolo in cui non c'era il nome l'ho riconosciuto a fatica

Immagine

La cosa più grave è che il suo successore, Marco Sgrò è ancora meno riconoscibile
Immagine



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da supernova »

ahahahaaha oddio Sgrò
Comunque Mangone pure quando stava da noi dimostrava 10 anni in più di quanti ne avesse. Certo qui manco sembra lui.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7283
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Mike Foster »

Sgro' irriconoscibile davvero.Il Thuram bianco lo vedo bello attempato. :lol:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Guardate com'eri... guardate come sei adesso... me pari tu zio


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da supernova »

mammamiaaaaaaa

Immagine


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da bibiroma »

In porta lima che è il più scarso.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz e 68 ospiti