Giorgio Perinetti

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Sta cosa dell'isteria, mi pare che è da giugno che si dicono certe cose e certi possibili problemi e se ne accorgono solo adesso...e noi non veniamo pagati per pensare alla Roma.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: ok ma non è questo il problema. Pure il prossimo terzino destro sarà massacrato al primo errore però mica per questo mi tengo Piris e Taddei.
Io non dico Sensibile o Perinetti il nome non mi interessa, non compete a me anzi onestamente non sono capace a farlo.


si ma al posto di Piris e Taddei io vorrei 2 giocatori più forti, non "altri 2 giocatori basta-che-siano-diversi"

perchè - isterie a parte - esistono giocatori pure peggiori di Piris e Taddei. così come esistono DS peggiori di Sabatini.

adesso v'è presa la cosa che Sabatini per voi è un coglione e va mandato via... stavo solo facendo notare che non state proponendo qualcuno che è sicuramente meglio di Sabatini.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:Sta cosa dell'isteria, mi pare che è da giugno che si dicono certe cose e certi possibili problemi e se ne accorgono solo adesso...e noi non veniamo pagati per pensare alla Roma.

a giugno si diceva che bisogna rifare la difesa

PIRIS - CASTAN - MARQUINHOS - BALZARETTI / DODO'

mi pare che è stato fatto,
poi per me andava preso un altro terzino destro (titolare) oltre a Piris
e un altro difensore centrale (più esperto) oltre a Castan e Marquinhos.



comunque è da isterici dire che Sabatini non ha rifatto la squadra, la Roma ha 19 giocatori nuovi rispetto a quando è arrivato Sabatini

limitarsi a giudicare il mercato di gennaio senza considerare quello di luglio e agosto poi è assurdo
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Si diceva che andava rifatta la difesa senza scommesse, cosa che non è stata fatta.
E che andava speso metà del budget per la difesa...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:Si diceva che andava rifatta la difesa senza scommesse, cosa che non è stata fatta.
E che andava speso metà del budget per la difesa...


vabbè ho riportato quello che era il pensiero di quasi tutti,
non è che bisognava fare per forza quello che dicevi te eh.
che poi la cosa del metà budget è ridicola, non ha proprio senso dal momento in cui non sapevi quant'era il budget.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

si ma al posto di Piris e Taddei io vorrei 2 giocatori più forti, non "altri 2 giocatori basta-che-siano-diversi"

perchè - isterie a parte - esistono giocatori pure peggiori di Piris e Taddei. così come esistono DS peggiori di Sabatini.

adesso v'è presa la cosa che Sabatini per voi è un coglione e va mandato via... stavo solo facendo notare che non state proponendo qualcuno che è sicuramente meglio di Sabatini.

non stiamo proponendo nessuno sicuramente ( anche secondo te ) meglio di Sabatini.
Se ti poni dicendo che chi non la pensa come te è isterico non me ne frega nulla di avere la tua approvazione.
Ps: io lo dico dal 1 febbraio che Sabatini è un cogxione da mandare via, però capisco chi ha voluto aspettare il 1 settembre per arrivare a questa conclusione

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Perinetti

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: non stiamo proponendo nessuno sicuramente ( anche secondo te ) meglio di Sabatini.
Se ti poni dicendo che chi non la pensa come te è isterico non me ne frega nulla di avere la tua approvazione.

Non ho mai detto una cosa del genere.

Non ho detto che chi preferisce Sensibile a Sabatini è isterico, è un'opinione e la rispetto.
Però faccio solo notare che Sensibile sarebbe massacrato come e forse più di Sabatini alle prime sconfitte.

Se poi ti riferisci a Piris e Taddei, si.. penso che qualcuno è isterico se pensa davvero che in tutto il mondo non ci siano due terzini peggiori di loro due.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz e 5 ospiti