Giocatori sopravvalutati/sottovalutati

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Giocatori sopravvalutati/sottovalutati

Messaggio da Brasileiro »

A me Batistuta ricorda molto Alan Shearer. L´inglese é uno sottovalutato, ha una media pazzesca nella Premier League ed e sempre stato uno dei bomber piu forte degli anni 90-2000.

Aldila Ronaldo, credo che Henry é stato il piu forte attacante che ho visto in Europa. Quello che faceva nell´Arsenal era da paura e anche lui con una media sopra i 15 reti stagionale.

Cassano non l´ho mai visto cosi fenomenale. Era un buonissimo giocatore ma, il migliore Cassano non valeva il migliore Montella per esempio.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da sessantotto »

Cassano era del livello di Maradona se non fosse stato un idiota patentato

dei dirigenti di un certo livello non l'avrebbero mai preso conoscendone il carattere

e ho esultato quando fu ceduto


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da deacon frost »

Brasileiro ha scritto:A me Batistuta ricorda molto Alan Shearer. L´inglese é uno sottovalutato, ha una media pazzesca nella Premier League ed e sempre stato uno dei bomber piu forte degli anni 90-2000.

Aldila Ronaldo, credo che Henry é stato il piu forte attacante che ho visto in Europa. Quello che faceva nell´Arsenal era da paura e anche lui con una media sopra i 15 reti stagionale.

Cassano non l´ho mai visto cosi fenomenale. Era un buonissimo giocatore ma, il migliore Cassano non valeva il migliore Montella per esempio.

Henry è stato davvero forte, ma non dimentichiamoci di un certo Shevachenko


Cassano non ha mai avuto la testa, altrimenti avrebbe fatto un altro tipo di carriera. Parlare di buonissimo giocatore mi sembra offensivo, considerando il suo talento.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da Brasileiro »

principe68 ha scritto:Cassano era del livello di Maradona se non fosse stato un idiota patentato

dei dirigenti di un certo livello non l'avrebbero mai preso conoscendone il carattere

e ho esultato quando fu ceduto
Questo é il problema.

Non l´ho mai visto in questo livello.

Cassano non vale meta di un Edmundo/Gascoigne per citare due pazzi/stupidi che hanno rovinato la sua carriera (nonstante Edmundo porta con se qualche atenuante personali di una triste historia.)


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da deacon frost »

principe68 ha scritto:Cassano era del livello di Maradona se non fosse stato un idiota patentato

dei dirigenti di un certo livello non l'avrebbero mai preso conoscendone il carattere

e ho esultato quando fu ceduto
Esagerato....... :zon: :zon:


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da shaka »

riprendendo quello che ho scritto nell'altro thread, tra batistuta e sheva sono indeciso , magari sheva era più forte ma a 29 anni ha smesso...ritengo decisivi e superiori più di tutti quelli citati, i 2 africani, sia drogba che eto'o


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da deacon frost »

Brasileiro ha scritto: Questo é il problema.

Non l´ho mai visto in questo livello.

Cassano non vale meta di un Edmundo/Gascoigne per citare due pazzi/stupidi che hanno rovinato la sua carriera (nonstante Edmundo porta con se qualche atenuante personali di una triste historia.)
Edmundo non l'ho mai visto, mentre ho visto dei video di Gascoigne e mi è sembrato fortissimo. Riguardo Cassano, credo che tu lo stia sottovalutando. Un po' come dire che Menez è solo un buonissimo giocatore, quando in realtà ha grande talento e testa da asino


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da deacon frost »

shaka ha scritto:riprendendo quello che ho scritto nell'altro thread, tra batistuta e sheva sono indeciso , magari sheva era più forte ma a 29 anni ha smesso...ritengo decisivi e superiori più di tutti quelli citati, i 2 africani, sia drogba che eto'o
No, non credo proprio: Shevachenko è stato pallone d'oro, mentre Henry e Batistuta l'avrebbero vinto, se avessero giocato in club di maggiore spessore europeo.
Drogba ed Eto'o hanno vinto tutto, ma la bacheca personale è vuota!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da Brasileiro »

deacon frost ha scritto:
Edmundo non l'ho mai visto, mentre ho visto dei video di Gascoigne e mi è sembrato fortissimo. Riguardo Cassano, credo che tu lo stia sottovalutando. Un po' come dire che Menez è solo un buonissimo giocatore, quando in realtà ha grande talento e testa da asino




In questo link se puo leggere in commenti dei tifosi viola nel suo confronto.

Edmundo, tecnicamente, lo vedo solo dopo Romário, Ronaldo e Ronaldinho (tra i brasiliani). Era una furia della naturaleza: forte, velocissimo e senza paura di difensore. Econ piedi buonissimi.

Purtropo la testa lo ha condizionato. Edmundo é orfano, una zia lo ha portato a casa sua. Il fratello piu vecchio era un criminale ed é stato morto nella sua presenza e ha ancora un fratello handcapato. In 6 mesi da professionista va nella Seleção e con 1 ano da professionista era il giocatore piu pagato da Brasile e campione brasiliano come migliore giocatore.

Oggi sempre dichiara che é pendito di tutto quello che ha fatto. Dicono sempre che lui era un professionista serio, il primo nei test fisico e buon compagno ma era pazzo come un cavalo e non ha giocato il Mondiale 94 per questo. Me dispiace perche é uno dei giocatori piu intelligente che c´e...moltissimo articolato e consciente di quello che vede. Forse per questo era arrabiato: in meno di un´anno era marginalizato per essere povero e poi, diventa il re del Brasile

Ha fatto tantissimo nella carriera (tre campionati brasiliano da protagonista, 1 mondiale giocato) ma poteva fare di piu principalmente in quella Viola di Rui Costa, Batigol e lui nell´attaco.

Solo risse di Edmundo... :lol: :lol:

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Brasileiro il martedì 4 dicembre 2012, 1:10, modificato 1 volta in totale.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da shaka »

deacon frost ha scritto: No, non credo proprio: Shevachenko è stato pallone d'oro, mentre Henry e Batistuta l'avrebbero vinto, se avessero giocato in club di maggiore spessore europeo.
Drogba ed Eto'o hanno vinto tutto, ma la bacheca personale è vuota!
ma io la bacheca personale la guardo poco...questa è gente che già a differenza di quelli da te citati, con la nazionali stavano sempre fuori da tutto...quindi leva
coi club, eto'o ha vinto 4 coppe campioni, di cui un paio decise da lui stesso...uno che ha fatto gol ovunque è andato...drogba poi,una champions l'ha vinta proprio da solo a forza di capocciate...e tecnicamente non sono inferiori a nessuno...secondo me sono completi sia caratterialmente che come tecnica individuale, a differenza di quelli citati che vuoi e non vuoi tendevano sempre a nascondersi nelle partite importanti...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da Brasileiro »

Drogba non me ha mai impazzito...

Ma Eto´o era veramente fortissimo. Capocanonniere ovunque...


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da shaka »

Brasileiro ha scritto:Drogba non me ha mai impazzito...

Ma Eto´o era veramente fortissimo. Capocanonniere ovunque...
una cosa sono i gusti personali(anche io preferisco eto'o) ma drogba lo scorso anno, a 34 anni, ha vinto una champions quasi da solo


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da Brasileiro »

shaka ha scritto: una cosa sono i gusti personali(anche io preferisco eto'o) ma drogba lo scorso anno, a 34 anni, ha vinto una champions quasi da solo
Quasi da solo?

Non ci credo. É stata una belissima annata del Chelsea. Drogba ha segnato nella finale e contra il Napoli. Non credo se puo dire che ha vinto da solo.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7039
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da leletor »

shaka ha scritto:riprendendo quello che ho scritto nell'altro thread, tra batistuta e sheva sono indeciso , magari sheva era più forte ma a 29 anni ha smesso...ritengo decisivi e superiori più di tutti quelli citati, i 2 africani, sia drogba che eto'o
premesso che non voglio far polemica ed è solo una mia considerazione personale sono il solo a pensare che batistuta sia stato nettamente più forte di drogba ed eto'ò?


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori

Messaggio da shaka »

leletor ha scritto: premesso che non voglio far polemica ed è solo una mia considerazione personale sono il solo a pensare che batistuta sia stato nettamente più forte di drogba ed eto'ò?
noooooo quando si parla di questi grandi campioni, è giusto che si giudichi anche in base ai gusti personali...quindi se tu lo pensi fai bene...gli unici dati obiettivi quando si parla di centravanti sono i gol fatti, perchè anche le bacheche sono comunque "sporcate" dalla caratura della squadra in cui giocavano, perchè batistuta tra fiorentina e roma non avrebbe mai potuto vincere una champions


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: robfel3000 e 11 ospiti