FC Internazionale

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da bibiroma »

La situazione dell'Inter la vedo più complesso sinceramente...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da KID ASR »

La finale di Europa League per chi come loro ha speso una fracca di soldi è il minimo sindacale. E l'hanno persa. Tra l'altro anche in modo beffardo, "romanista" come direbbe qualcuno

 



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19092
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 5 febbraio 2021, 17:19
Io Conte non lo prenderei. Ma mi pare esagerato o frettoloso considerarlo un fattore negativo. Dipende troppo dalla possibile o mancata vittoria di questo scudetto. Il primo anno ha fatto cmq 10 punti piu` di Spalletti, il miglior punteggio in campionato dall'Inter del triplete, il miglior piazzamento (secondo a -1 dalla prima) e una finale Europea. Quest'anno di sicuro l'uscita al girone di CL e` grava ma se vincesse lo scudetto saremmo cmq di fronte a un biennio ottimo se non trionfale, a maggior ragione in questa situazione societaria.
E' odioso, però quando spendi soldi e vuoi una garanzia sull'investimento, conte è uno di quelli che ti porta al top il giocatore.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KID ASR ha scritto:
venerdì 5 febbraio 2021, 19:25
La finale di Europa League per chi come loro ha speso una fracca di soldi è il minimo sindacale. E l'hanno persa. Tra l'altro anche in modo beffardo, "romanista" come direbbe qualcuno

 
Arrivare a una finale in un torneo a eliminazione diretta non puo` mai essere un fatto scontato, banale o dovuto. Non lo e` per Brasile in Coppa America, non lo e` il Real in Coppa del Re, non lo e` per il City in FA Cup che e` zeppa di squadre di seconda divisione, non puo` esserlo per l'Inter in EL. Calcola che non ci e` arrivata la Juve con Buffon e la BBC al top, con Vidal, Pirlo e Pogba a cc e Tevez davanti, non ci e` arrivato il Milan di Baresi-Costacurta-Maldini, di Desailly-Albertini, di Boban e Savicevic (quando fu eliminato dal Bordeaux). Secondo il tuo parametro la Roma, essendo nettamente la seconda forza del campionato nel 2014, 2015, 2016 e 2017 sarebbe dovuta arrivare in finale 4 volte in 4 anni come minimo sindacale e ha vissuto 4 stagioni completamente fallimentari non disputandone nemmeno una. Mi sembra un giudizio esagerato dalla rivalita` tifosa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da KID ASR »

Ma guarda che lo dicono gli interisti, mica io. Hanno un ricordo pessimo di quella finale per il terremoto che ha provocato, visto che erano tutti sicuri di vincerla, chissà poi perché.

Un club che ha speso tanti, tanti soldi e che non ha vinto niente. Come è successo qui, dove una storica semifinale di Champions è stata salutata come un caso ma dove le risorse erano minori.

Di certo non avrei fatto a cambio tra noi e loro. Suning ha preso l'Inter nel 2016 se non ricordo male, e ha acquistato praticamente fin da subito giocatori di livello e messo a libro paga tecnici come Spalletti e Conte

2016-2017: 7º
2017-2018: 4º
2018-2019: 4º
2019-2020: 2º, finale EL
2020-2021:

In tutte le stagioni non hanno superato il girone di Champions

Per fare un paragone ecco la Roma, che i soldi di Suning li vedeva col binocolo e che non ha vinto niente, come dicono i tifosi del lodo William

2016-2017: 2º
2017-2018: 3º, SF Champions
2018-2019: 6º
2019-2020: 5º
2020-2021:

Premesso che l'equilibrio è destinato a spezzarsi perché solo l'Inter può perdere lo scudetto di questa stagione, io tutta questa differenza non la vedo. Eppure i risultati della Roma non sono piaciuti...

 



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19092
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da red5788 »

Perchè la stampa a roma ha avuto un ruolo rilevante sui tifosi. Se arrivavi secondo facevi schifo perchè dovevi arrivà primo, se arrivavi terzo lo facevi perchè eri da secondo posto e via dicendo.
Milano e Torino sono trattate con i guanti, buon per loro. L'addio di suning non lo stanno vivendo come il fallimento di suning che lascia la società piena di debiti, stanno semplicemente aspettando l'arrivo del nuovo proprietario. Anzi, ci sono giornalisti che dicono la stronzata "suning vorrebbe tenersi una clausola per tornare tra 3 anni rilevando di nuovo il club".
E' tutto più soft, solo qui a roma ed a napoli si fanno le guerre.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KID ASR ha scritto:
sabato 6 febbraio 2021, 2:08
Ma guarda che lo dicono gli interisti, mica io. Hanno un ricordo pessimo di quella finale per il terremoto che ha provocato, visto che erano tutti sicuri di vincerla, chissà poi perché.

Un club che ha speso tanti, tanti soldi e che non ha vinto niente. Come è successo qui, dove una storica semifinale di Champions è stata salutata come un caso ma dove le risorse erano minori.

Di certo non avrei fatto a cambio tra noi e loro. Suning ha preso l'Inter nel 2016 se non ricordo male, e ha acquistato praticamente fin da subito giocatori di livello e messo a libro paga tecnici come Spalletti e Conte

2016-2017: 7º
2017-2018: 4º
2018-2019: 4º
2019-2020: 2º, finale EL
2020-2021:

In tutte le stagioni non hanno superato il girone di Champions

Per fare un paragone ecco la Roma, che i soldi di Suning li vedeva col binocolo e che non ha vinto niente, come dicono i tifosi del lodo William

2016-2017: 2º
2017-2018: 3º, SF Champions
2018-2019: 6º
2019-2020: 5º
2020-2021:

Premesso che l'equilibrio è destinato a spezzarsi perché solo l'Inter può perdere lo scudetto di questa stagione, io tutta questa differenza non la vedo. Eppure i risultati della Roma non sono piaciuti...

 
Ma io dove ho scritto che c'e` una differenza? Lo verdi che parti da un presupposto tifoso? Io ho solo detto che dire che la finale di EL per l'Inter dell'anno scorso dovesse essere un minimo sindacale equivarrebbe a dire che una finale di CI dovrebbe essere stata un minimo sindacale per la Roma in quei 4 anni in cui era nettamente la secondo forza del campionato, per far capire che invece arrivare a una finale non e` mai un fatto scontato. Non ho fatto un paragone tra la Roma attuale e l'Inter attuale, o tra la Roma di allora e l'Inter dell'anno scorso. Rileggi bene e pensaci un attimo prima di partire in quarta la prossima volta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
sabato 6 febbraio 2021, 2:29
Perchè la stampa a roma ha avuto un ruolo rilevante sui tifosi. Se arrivavi secondo facevi schifo perchè dovevi arrivà primo, se arrivavi terzo lo facevi perchè eri da secondo posto e via dicendo.
Milano e Torino sono trattate con i guanti, buon per loro. L'addio di suning non lo stanno vivendo come il fallimento di suning che lascia la società piena di debiti, stanno semplicemente aspettando l'arrivo del nuovo proprietario. Anzi, ci sono giornalisti che dicono la stronzata "suning vorrebbe tenersi una clausola per tornare tra 3 anni rilevando di nuovo il club".
E' tutto più soft, solo qui a roma ed a napoli si fanno le guerre.
ma per favore, della crisi societaria dell'Inter sono piene le pagine di tutti i giornali da mesi, a sta stronxata ce credete solo te e Ciardi. pure oggi ennesima figura peracottara di TRS sull'argomento, parlano dell'articolo del Financial Times sull'Inter oggi, partono in quarta con "i giornalisti italiani non lo hanno scritto, quando la notizia era facilmente reperibile gia` da ieri pomeriggo..." e Sconcerti li ha blastati subito "veramente io l'ho vista appena ho aperto il Corriere della Sera..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 6 febbraio 2021, 2:41
Ma io dove ho scritto che c'e` una differenza? Lo verdi che parti da un presupposto tifoso? Io ho solo detto che dire che la finale di EL per l'Inter dell'anno scorso dovesse essere un minimo sindacale equivarrebbe a dire che una finale di CI dovrebbe essere stata un minimo sindacale per la Roma in quei 4 anni in cui era nettamente la secondo forza del campionato, per far capire che invece arrivare a una finale non e` mai un fatto scontato. Non ho fatto un paragone tra la Roma attuale e l'Inter attuale, o tra la Roma di allora e l'Inter dell'anno scorso. Rileggi bene e pensaci un attimo prima di partire in quarta la prossima volta.
Che poi noi col terzo monte ingaggi arriviamo quinti e abbiamo fatto una buona stagione



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19092
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 6 febbraio 2021, 2:44
ma per favore, della crisi societaria dell'Inter sono piene le pagine di tutti i giornali da mesi, a sta stronxata ce credete solo te e Ciardi. pure oggi ennesima figura peracottara di TRS sull'argomento, parlano dell'articolo del Financial Times sull'Inter oggi, partono in quarta con "i giornalisti italiani non lo hanno scritto, quando la notizia era facilmente reperibile gia` da ieri pomeriggo..." e Sconcerti li ha blastati subito "veramente io l'ho vista appena ho aperto il Corriere della Sera..."
Ma non ho detto che non ne parlano, ho scritto che la vivono in modo diverso rispetto a come l'abbiamo vissuta noi a roma.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che e` una cosa soggettiva, arbitraria e indimostrabile, perche` come te la vivi te e` diverso da come se la vive chiunque altro, anche qua dentro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scusate ma perché il governo cinese sta imponendo a suning e gli altri gruppi di smettere di spendere all'estero?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da AsUsual »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 7 febbraio 2021, 22:00
Scusate ma perché il governo cinese sta imponendo a suning e gli altri gruppi di smettere di spendere all'estero?
Semplificando gli vorranno far investire fondi internamente per sviluppare mercati cinesi (sport o altro)



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 7 febbraio 2021, 22:00
Scusate ma perché il governo cinese sta imponendo a suning e gli altri gruppi di smettere di spendere all'estero?
Perche` c'e` una recessione dovuta ad una pandemia e preferiscono spendersi il loro competitive advantage su settori meno superflui e volatili del calcio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da MarcoDaLatina »

Suning non molla l'Inter. La trattativa per la cessione del club nerazzurro a BC Partners si è frenata per la differenza di valutazione tra il miliardo di euro richiesto da Zhang e i 750 milioni di euro offerti dal fondo. In alternativa ci sono poi gli interessi del fondo svedese EQT e di Mubadala, il fondo sovrano degli Emirati Arabi Uniti.

Intanto la proprietà cinese sta studiando un piano B per tenersi l'Inter. Secondo Il Sole 24 Ore, Suning sta discutendo con alcuni gruppi finanziari (tra cui gli statunitensi di Fortress) per ottenere un finanziamento da 150-200 milioni di euro in modo da risolvere gli attuali problemi di liquidità e gestire le spese di gestione per quest'anno. Una mossa simile a quella intrapresa in passato da Yonghong Li al Milan, che acquistò il Milan da Silvio Berlusconi grazie a un finanziamento del fondo statunitense Elliott, ora diventato proprietario del club rossonero.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi