Maglie calcio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da paz »

Glauco_Hutch ha scritto:
venerdì 14 maggio 2021, 18:17
1FD1CB13-FD67-46A9-86C4-65AA9B9E1184.jpeg
Preferisco (e invidio) questa
Che poi il figlio di bob si chiama ziggy, quindi hanno anche lo sponsor che un po’ rimanda


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 728
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Glauco_Hutch »

paz ha scritto:
venerdì 14 maggio 2021, 18:26
Che poi il figlio di bob si chiama ziggy, quindi hanno anche lo sponsor che un po’ rimanda
Ci avevo fatto caso anch’io, infatti ho postato la foto in cui compare anche quella scritta... Destini.


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da paz »

Secondo me non è nemmeno casuale


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73240
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da faro »

anche le tute del PSG sono carine



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35925
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Infatti è per bob marley


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1344
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 12:42
Località: Villeurbanne
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Lyonniste »

Away Olympique Lyonnais 21-22

Immagine



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

questa sembra un assorbente usato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 10:30
hanno copiato la Roma :o


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 10:30
L'arancione che c'entra?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5159
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Cane Maledetto »

Liverpool, tifosi furiosi per le nuove maglie: “Orribili, sembriamo la Roma”


I Reds hanno svelato le nuove divise per la prossima stagione, ma i tifosi non hanno gradito la scelta dell'arancione: "Ridateci New Balance"


I tifosi del Liverpool non hanno gradito affatto le nuove maglie presentate dal club poche ore fa. Sui propri social, i Reds hanno svelato le divise per la prossima stagione, ma i commenti non sono stati positivi: "Sembriamo la Roma". A non piacere è stata soprattutto la scelta dell'arancione per tutti gli inserti della maglia, sia sul colletto che le maniche e le strisce, e la colpa è ricaduta sul club ma soprattutto sulla Nike. Alcuni hanno fatto notare la somiglianza semplicemente aggiungendo lo stemma dell'AS Roma aggiungendo anche 'Jose Mourinho!'"Per quello che ne so noi siamo i Reds, quindi perché c'è quell'arancione? Per caso collaboriamo con la Roma? Non sopporto più la Nike", "Modello orribile, sembra che sia della Roma", commentano diversi tifosi. Nello scatto con Salah, in molti rispondono scherzando: "Quando l'ho visto ho pensato che lo avessimo ridato alla Roma", "Sono terribili, da quando l'arancione fa parte della nostra maglia casalinga? Siamo il Liverpool, non la Roma".

L'orange in effetti in queste ultime stagioni è stato spesso utilizzato dai giallorossi per le proprie divise e intanto i sostenitori dei Reds in quasi tutti i commenti rimpiangono il vecchio sponsor tecnico. Ovvero New Balance, curiosamente proprio quello che invece dalla prossima stagione si occuperà di realizzare le maglie dell'AS Roma: "Avevano fatto un lavoro decisamente migliore, per favore potete tornare? È tempo di licenziare Nike e tornare con New Balance".


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20782
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da karlem »

Speriamo che NB non ci fa una maglia che sembra del Liverpool...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da paz »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 20 maggio 2021, 21:41
Liverpool, tifosi furiosi per le nuove maglie: “Orribili, sembriamo la Roma”


I Reds hanno svelato le nuove divise per la prossima stagione, ma i tifosi non hanno gradito la scelta dell'arancione: "Ridateci New Balance"


I tifosi del Liverpool non hanno gradito affatto le nuove maglie presentate dal club poche ore fa. Sui propri social, i Reds hanno svelato le divise per la prossima stagione, ma i commenti non sono stati positivi: "Sembriamo la Roma". A non piacere è stata soprattutto la scelta dell'arancione per tutti gli inserti della maglia, sia sul colletto che le maniche e le strisce, e la colpa è ricaduta sul club ma soprattutto sulla Nike. Alcuni hanno fatto notare la somiglianza semplicemente aggiungendo lo stemma dell'AS Roma aggiungendo anche 'Jose Mourinho!'"Per quello che ne so noi siamo i Reds, quindi perché c'è quell'arancione? Per caso collaboriamo con la Roma? Non sopporto più la Nike", "Modello orribile, sembra che sia della Roma", commentano diversi tifosi. Nello scatto con Salah, in molti rispondono scherzando: "Quando l'ho visto ho pensato che lo avessimo ridato alla Roma", "Sono terribili, da quando l'arancione fa parte della nostra maglia casalinga? Siamo il Liverpool, non la Roma".

L'orange in effetti in queste ultime stagioni è stato spesso utilizzato dai giallorossi per le proprie divise e intanto i sostenitori dei Reds in quasi tutti i commenti rimpiangono il vecchio sponsor tecnico. Ovvero New Balance, curiosamente proprio quello che invece dalla prossima stagione si occuperà di realizzare le maglie dell'AS Roma: "Avevano fatto un lavoro decisamente migliore, per favore potete tornare? È tempo di licenziare Nike e tornare con New Balance".

io l'avevo detto prima dei tifosi del liverpool, che quindi ci leggono e ripetono le cose che scrivo.
voi ancora non avete capito che significa avere me nel forum.
certo, 433 e la sua esegesi biblica era sicuramente più eccitante, ma io do un contributo formale e materiale di estrema rilevanza.
l'unica cosa che mi dispiace è che questo mio contributo arricchisce quel pezzo de' oswald.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20782
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da karlem »

Ma @paz tu sei una moltitudine, ricomprendi anche i tifosi del Liverpool... asd


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AmoLaMaglia, kawasaki, RolandRubix e 15 ospiti