Maglie calcio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jos_84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
invece secondo me in quel periodo la Diadora ne ha fatte di belle per la Roma:

questa prima nell'anno della scarpa d'oro di Totti
► Mostra testo
questa seconda maglia bianca (2005-06) non mi piace l'esecuzione coi pallini, ma il design con le maniche una gialla e una rossa, e una striscia bicolore al centro, per me e` superbo:
► Mostra testo
Carine. Dieci spanne sotto Nike, ma 100 spanne sopra a kappa



Avatar utente
JollyRoger239
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 497
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2014, 9:44
Località: Napoli
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da JollyRoger239 »

Bob Gray ha scritto:
Jolly, i gusti sono gusti, sono un sostenitore di questo dettame. Però dai, detto tra noi, escludendo tifo e antipatie...se può di' che è na ricca merda, dai. Credo sia la maglia più brutta che abbia mai visto. Fino ad ora regnava incontrastata questa:
► Mostra testo
La kappa sta tirando fuori dei picchi di osceno mai visti nel mondo dei vivi.
Allora ... la maglia che hai postato e' in assoluto la piu' brutta che abbiamo mai avuto (almeno la mimetica verde era fatta bene strizzando l'occhio alla moda) ... quella invece e' un'accozzaglia di colori difficilmente abbinabili che fanno a pugni l'uno con l'altro ....... quella di quest'anno no ... sono toni diversi dello stesso colore che compongono un disegno perfettamente integrato con lo sfondo ... poi lo stile camouflage puo' piacere o meno ... ci sta ... difatti gia' da subito nei commenti ha spaccato l'opinione pubblica ........ per te e' una merda ... per me no, e' fatta bene e credo vendera' molto ... poi siamo sempre lì ... dipende da quanto ognuno di noi e' disposto ad osare su una maglia da calcio, se la si vuole vecchio stile col massimo della sobrieta' allora certe soluzioni che rompono la tradizione non piaceranno.

Hola!


Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Hal »

JollyRoger239 ha scritto:
Allora ... la maglia che hai postato e' in assoluto la piu' brutta che abbiamo mai avuto (almeno la mimetica verde era fatta bene strizzando l'occhio alla moda) ... quella invece e' un'accozzaglia di colori difficilmente abbinabili che fanno a pugni l'uno con l'altro ....... quella di quest'anno no ... sono toni diversi dello stesso colore che compongono un disegno perfettamente integrato con lo sfondo ... poi lo stile camouflage puo' piacere o meno ... ci sta ... difatti gia' da subito nei commenti ha spaccato l'opinione pubblica ........ per te e' una merda ... per me no, e' fatta bene e credo vendera' molto ... poi siamo sempre lì ... dipende da quanto ognuno di noi e' disposto ad osare su una maglia da calcio, se la si vuole vecchio stile col massimo della sobrieta' allora certe soluzioni che rompono la tradizione non piaceranno.

Hola!
Mi sembra di aver letto qualche critica anche sul forum vostro.
A proposito non basta già l’attrito tra le due tifoserie ?
Perché ospitate pure gli sbiaditi ?
che altro non fanno che gettare benzina sul fuoco



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da LoryAsr98 »

No dai la Diadora le faceva belle, tranne alcune, la Kappa era penosa.



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da 1983 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
invece secondo me in quel periodo la Diadora ne ha fatte di belle per la Roma:

questa prima nell'anno della scarpa d'oro di Totti
► Mostra testo
questa seconda maglia bianca (2005-06) non mi piace l'esecuzione coi pallini, ma il design con le maniche una gialla e una rossa, e una striscia bicolore al centro, per me e` superbo:
► Mostra testo
Quelle del 2005/06 e del 2006/07 (queste ultime in particolare stanno nella mia personale top 3 :) ) piacevano molto anche a me, mi riferivo alle altre versioni di quella che avevi postato, non alle maglie della Diadora in generale

Immagine

Sta roba qua per intenderci asd



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da 1983 »

La Kappa imho iniziò a fare cose terrificanti dal 2010, la terza del 2010/2011 ancora me la sogno la notte asd
Fino a quel momento aveva prodotto maglie anonime ma oneste, niente di eccelso (l'unica veramente bella secondo me era la seconda dell'anno con Ranieri) ma neanche nulla di troppo scandaloso
Poi solo monnezza



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da AsUsual »

1983 ha scritto:La Kappa imho iniziò a fare cose terrificanti dal 2010, la terza del 2010/2011 ancora me la sogno la notte asd
Fino a quel momento aveva prodotto maglie anonime ma oneste, niente di eccelso (l'unica veramente bella secondo me era la seconda dell'anno con Ranieri) ma neanche nulla di troppo scandaloso
Poi solo monnezza

Hai un Avatar stupendo asd



Avatar utente
JollyRoger239
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 497
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2014, 9:44
Località: Napoli
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da JollyRoger239 »

Hal ha scritto:
Mi sembra di aver letto qualche critica anche sul forum vostro.
A proposito non basta già l’attrito tra le due tifoserie ?
Perché ospitate pure gli sbiaditi ?
che altro non fanno che gettare benzina sul fuoco

Salve. Chiaro che la maglia e' anticonvenzionale ... o la si ama o la si odia e pure tra di noi ferve il dibattito. A tal proposito notavo che in un famoso blog straniero ( http://www.footballshirtculture.com/18/ ... e-kit.html ) nel sondaggio prevalgono i giudizi estremi ... solitamente per maglie normali si ha un andamento gaussiano dove a farla da padroni sono i voti medi ... e' chiaramente una maglia che divide e spiazza.

Non so a quale forum ti riferisci, su quello che di solito frequento io non ricordo laziali fomentatori ... ma comunque sui nostri forum puo' scriverci chiunque finche' non viola il regolamento ... spesso figurati che ci si confronta addirittura con qualche gobbo, ma in genere durano poco perche' la loro prosopopea li rende odiosi e finiscono per farsi bannare. Tu comunque se vuoi rettificare inesattezze di laziali (o chiunque altro) o anche solo dire la tua vieni pure a trovarci ... tifosidelnapoli e' aperto a tutti, basta essere persone serie.

Hola!


Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da 1983 »

AsUsual ha scritto:
Hai un Avatar stupendo asd
La storia della mia vita racchiusa in un'immagine, non potevo esimermi dal metterlo asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

1983 ha scritto:La Kappa imho iniziò a fare cose terrificanti dal 2010, la terza del 2010/2011 ancora me la sogno la notte asd
Fino a quel momento aveva prodotto maglie anonime ma oneste, niente di eccelso (l'unica veramente bella secondo me era la seconda dell'anno con Ranieri) ma neanche nulla di troppo scandaloso
Poi solo monnezza
si questa, bella ce l'ho

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jos_84 ha scritto:
Carine. Dieci spanne sotto Nike, ma 100 spanne sopra a kappa
se mi dici la prima che ha fatto la Nike il primo anno (2ndo anno di Garcia), o quella per la prossima stagione (che pero` devo ancora vedere dal vivo) ti seguo... le altre prime della Nike e quasi tutte le seconde mi piacciono meno di queste due


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da pisodinosauro »

La maglia col felino non è malaccio...
Anzi se non ci fosse la bocca del giaguaro stilizzata , sarebbe anche carina...

Jolly...ne ho vista una verde con al retro una lingua di serpente.
Cosa e?



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da callaghan »

Alcune della Kappa della Roma erano molto belle


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Bob Gray »

pisodinosauro ha scritto:La maglia col felino non è malaccio...
Anzi se non ci fosse la bocca del giaguaro stilizzata , sarebbe anche carina...

Jolly...ne ho vista una verde con al retro una lingua di serpente.
Cosa e?
la maglia col felino senza felino sarebbe carina? Questo dici?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto:Alcune della Kappa della Roma erano molto belle
le prime Kappa Combat della Roma e dell'Italia entrano nella classifica delle maglie piu` belle di tutti i tempi... le Kappa nel periodo tra Diadora e primo anno di Garcia, se ne salvano poche, "bella" direi forse solo la seconda che ho postato nel primo anno di Ranieri...

anche se io continuo a giustificarli (come ho fatto quando erano il nostro sponsor) col fatto che erano costretti a lavorare col logo Wind in puro arancione, e a quel punto usare il giallo giusto avrebbe creato un effetto cromatico a dir poco cacofonico


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pep927 e 73 ospiti