Fair play finanziario

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vi manca un passaggio... Football Leaks certifica che la UEFA sapeva e permetteva...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73216
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da faro »

gia'



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

So’ ragazzi, giocheno


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

semmai mettono al gabbio i revisori della UEFA che hanno permesso certe cose, che erano a conoscenza di certe cose.

ma a me pare strano che si bevono il PSG ed il City per cose che di cui la UEFA aveva gia` preso nota senza intervenire.

"signor PSG, mi risulta che lei voleva iscrivere a bilancio come sponsorizzazione da 200mln da parte di una societa` facente capo al suo proprietario una sponsorizzazione che secondo parametri di mercato viene valutata da 5mln."

"si, la UEFA mi ha detto, 'dai non e` mai nella vita da 200mln, famo patta a 100'. che volete da me?"

"augurarle una buona giornata"

semmai non petmetteranno a societa` come Inter e Milan di fare lo stesso giochino in anni successivi.
ma faticherei a capire come possono fare un passo indietro su bilanci e sponsorizzazioni gia` accettate per quel valore.

se anche solo ci fosse l'ipotesi di ridiscutere retroattivamente le sponsorizzazioni Suning gia` in atto, quelli giustamente direbbero "senti io non ne aggiungo altre, ma questi contratti in essere me li hai accettati l'anno scorso, io non ho piu` cercato sponsor per gli anni in questione. mica posso intitola` er campo d'allenamento a due entita`. e poi negli anni in questione hai fatto fare al PSG e al City il caxxo che gli pareva, sapendo per filo e per segno tutto quello che accadeva. quindi se vuoi ridiscutere retroattivamente te ne vai affanculo, mi metto insieme a tutti gli altri club a cui non hai permesso di ladrare ai livelli del PSG e del City, te famo causa e te mannamo sul lastrico..."

invece ste letture superficiali e partigiane "e` uscito su Football Leaks che e` vero che gli altri facevano i magheggi, mo vinceranno i giusti..." e` uscito che facevano i magheggi d'accordo co la UEFA... se e` cosi`, purtroppo significa solo che sei stato piu` cojone, o che semplicemente la UEFA allo sceicco gli stende il tappeto rosso e a Pallotta no


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da sessantotto »

domani vado a rubà

perché il mondo è ingiusto

tutti rubano e voglio anche io andare a cena con Charlize Theron

e non capisco perché ci possa andare Cristiano Ronaldo solo perché sa tirare due calci a un pallone

oppure un ignorante borgataro della Banda Della Magliana di 40 anni fa


e che so' scemo io?


la vita è una sola... o una sòla che dir si voglia


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se chi ti dovrebbe arrestare e processare ti dice "fai pure" come han fatto i revisori dell'UEFA con PSG e City, vai a ruba` con le prove che ti hanno detto "fai pure"

te do` sta notizia, cmq: non e` che se hai rubato e c'hai i soldi di Cristiano Ronaldo, Charlize Theron viene automaticamente a cena con te


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58950
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da siamocosì »

ma soprattutto non è stata violata nessuna legge al più un regolamento interno quindi non succederà nulla di rilevante. l'unica possibilità è che club ancora più potenti di loro non decidano di essersi rotti le palle degli sceicchi e li vogliano far fuori dal giro. ci credo comunque poco visto che buona parte del cash immesso nel mondo del pallone in questi anni viene da loro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jack l'Irlandese ha scritto:se chi ti dovrebbe arrestare e processare ti dice "fai pure" come han fatto i revisori dell'UEFA con PSG e City, vai a ruba` con le prove che ti hanno detto "fai pure"

te do` sta notizia, cmq: non e` che se hai rubato e c'hai i soldi di Cristiano Ronaldo, Charlize Theron viene automaticamente a cena con te
manco se ti chiami cristiano gardini ?


Immagine

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19121
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da red5788 »




LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da LoryAsr98 »

Con qualcosa come 6/7 anni di ritardo....
Certo che palle, ora manco possiamo sperare in qualcuno che arriva e spende asd



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35205
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da DanieleAsR »

Per gli sponsor

Rip inter


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da LoryAsr98 »

Loro sobo puliti, dato che hanno ceduto fenomeni come Gravillon, Radu, ecc



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49863
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il primo anno di una proprietà nuova siamo salvati,investiremo,se ci sarò voglia.

Il fair play esiste,nessuno lo nega,ma spero che lo tolgano molto presto solo già per non vedere idioti come austini che lasciano post che manco il più bimbominkia lascerebbe.

Uscisse co na donna invece de fa er cojone su twitter,ma capisco che co quei capelli da joker stempiato è difficile.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da LoryAsr98 »

Immagine

Austini mi ricorda lui solo più stempiato asd



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49863
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Premier League

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque apparte che faranno ricorso,ed hanno gli estremi per farlo,dato che almeno altre 4-5 squadre usufruiscono di questi trucchetti,allora dovrebbero punire tutti,forse il city fa sponsorizzazioni troppo alte? sono consentite sponsorizzazioni in percentuale al proprio fatturato,forse il city supera questa percentuale


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR, joe, Lorenz, Tony Brando e 84 ospiti