Il valzer delle panchine

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Se non va in champons la juventus prende uno tra inzaghi e gasperini.Anche se gasperini lo vedo un bel rischio.Inzaghi invece me sembra l'allenatore perfetto pe la juventus...piagnone,stronzo,brutto e ambizioso.
Magari Gasp! Così ci leviamo dal cazzo pure il fenomeno Atalanta.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73301
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 15:55
Sommando gli ingaggi di Sarri, Pirlo e Buffon ci arrivi, no?
anche Mou prendeva quello al Tottenham ... OK che un anno gli pagano la differenza, pero' ... e' anche questione di stimoli



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 15:58
Secondo me per il valzer delle grandi panchina è ancora troppo presto.Bisogna attendere la finale di champions.Secondo me guardiola se fa la doppietta con il city ovvero campionato e champions potrebbe andarsene.
Ma dove va`? Cioe` chi si prende un Guardiola? O si prende una pausa e spera che L.E. faccia molto male l'Europeo per prendere la Spagna, oppure dove va`? Al Bayern c'e` stato, al Real non penso ci possa andare, in Inghilterra si e` fatto il City, il PSG ha appena cambiato l'allenatore. Sarebbe stato un'opzione per la Juve o per l'Inter con la Superlega, ma nella situazione attuale penso sia inarrivabile per entrambe. Gli conviene rimanere li` e vincere anche il Mondiale per Club e poi cercarsi un club quando il movimento si e` un po' ripreso economicamente. Aspettare che si riprenda un po' il Barcellona e tornare li`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 15:59
anche Mou prendeva quello al Tottenham ... OK che un anno gli pagano la differenza, pero' ... e' anche questione di stimoli
Appunto, e` una questione di stimoli. Sei Zidane, hai vinto 3 CL col Real. Vai in Italia per dimostrare di essere un allenatore e non solo un totem.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 16:03
Ma dove va`? Cioe` chi si prende un Guardiola? O si prende una pausa e spera che L.E. faccia molto male l'Europeo per prendere la Spagna, oppure dove va`? Al Bayern c'e` stato, al Real non penso ci possa andare, in Inghilterra si e` fatto il City, il PSG ha appena cambiato l'allenatore. Sarebbe stato un'opzione per la Juve o per l'Inter con la Superlega, ma nella situazione attuale penso sia inarrivabile per entrambe. Gli conviene rimanere li` e vincere anche il Mondiale per Club e poi cercarsi un club quando il movimento si e` un po' ripreso economicamente. Aspettare che si riprenda un po' il Barcellona e tornare li`.
A quel punto è probabile che si prende un periodo di pausa,non credo continui ad allenare il city se vincerà.Si sà che dopo grandi vittorie gli stimoli calano,anche se non è detto,sto facendo delle mie considerazioni.Però a quel punto il valzer partirebbe lo stesso perchè la panchina del city sarebbe libera.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 16:08
A quel punto è probabile che si prende un periodo di pausa,non credo continui ad allenare il city se vincerà.Si sà che dopo grandi vittorie gli stimoli calano,anche se non è detto,sto facendo delle mie considerazioni.Però a quel punto il valzer partirebbe lo stesso perchè la panchina del city sarebbe libera.
Si si, ma credo che lascerebbe dopo aver vinto anche il Mondiale per Club, non penso lasci ora.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Secondo me per il valzer delle grandi panchina è ancora troppo presto.Bisogna attendere la finale di champions.Secondo me guardiola se fa la doppietta con il city ovvero campionato e champions potrebbe andarsene.
Ma ha appena rinnovato!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da skotos »

anche Ranieri decide di non continuare alla Samp. Se ha ancora voglia di mettersi in gioco lo vedo un possibile candidato per la Fiorentina.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ora gattuso viene accostato alla juve


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma quasi quasi preferirei che andasse alla lazio visto che è un rompiscatole e ovunque è andato ha sempre lasciato strascichi


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Toto-allenatore

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto:
venerdì 21 maggio 2021, 12:59
anche Ranieri decide di non continuare alla Samp. Se ha ancora voglia di mettersi in gioco lo vedo un possibile candidato per la Fiorentina.
Si lo vedo bene pure io alla viola.
Gattuso dalle merdacce mi darebbe fastidio: temo che farebbe bene


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17249
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da John Locke »

Conceicao al Napoli. Spalletti, Allegri e Sarri magari restano col cerino in mano


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Certo che se inzaghi lascia la lazio mi sa che rischia di restare disoccupato. In Italia solo il Napoli era su di lui e all'estero bò.

Ieri si è sfogato ma forse dovrebbe pensarci bene prima di mandare a quel paese lotito.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 13:40
Conceicao al Napoli. Spalletti, Allegri e Sarri magari restano col cerino in mano
Uno di quei tre, se non si accasa prima, è destinato a subentrare a Pioli in campionato in corso.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27137
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da Tony Brando »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 14:07
Certo che se inzaghi lascia la lazio mi sa che rischia di restare disoccupato. In Italia solo il Napoli era su di lui e all'estero bò.

Ieri si è sfogato ma forse dovrebbe pensarci bene prima di mandare a quel paese lotito.
ma è lotito che lo ha già mandato a quel paese, ha scelto gattuso e basta.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti