Juventus FC

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Naesh »

Io non so uno come possa fare ad essere juventino, dopo tutte le porcherie che storicamente hanno sempre fatto.. Posso capire un milanista, un interista, persino un laziale.. Ma uno juventino no.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da oswald »

Vincono pure lo scudetto femminile. Pure evil.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da pisodinosauro »

Naesh ha scritto:
sabato 16 marzo 2019, 0:12
Io non so uno come possa fare ad essere juventino, dopo tutte le porcherie che storicamente hanno sempre fatto.. Posso capire un milanista, un interista, persino un laziale.. Ma uno juventino no.
No...un laziale no



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Naesh »

pisodinosauro ha scritto:
domenica 24 marzo 2019, 17:16
No...un laziale no
Ma io un ciociaro che vive ad Ariccia lo capisco se tifa Lazio.. Ci si rivede in quella squadra.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 13 febbraio 2019, 19:04
Secondo me ne fanno 6 all'atletico nei 180' ed escono ai quarti
:popcorn:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73321
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da faro »

mamma mia quanto mi dispiace

:mmmmm: non ci ho dormito la notte

:fuck:



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da pisodinosauro »

Certo...che se anche con il giocatore più forte del mondo, messo in una squadra già competitiva, riescono a vincere...che dovranno inventarsi?



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 8:04
Certo...che se anche con il giocatore più forte del mondo, messo in una squadra già competitiva, riescono a vincere...che dovranno inventarsi?
Ronaldo da ieri alle 23, è il più grande flop del mercato 18/19 in relazione ai costi. Senza dubbio. Fuori da Champions e Coppa Italia e in campionato ha fatto meno gol di Quagliarella e Zapata.


ASR

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 8:54
Ronaldo da ieri alle 23, è il più grande flop del mercato 18/19 in relazione ai costi. Senza dubbio. Fuori da Champions e Coppa Italia e in campionato ha fatto meno gol di Quagliarella e Zapata.
Il flop è la Juventus, non uno che segna come gli arriva il pallone. Se giochi le partite decisive con gente come Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, il Pjanic di ieri e questo Dybala 'ndo vai?

Ronaldo da solo ha ribaltato Simeone, ma non può giocare solo lui.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da FoveaASR »

Ronaldo è stato l’unico a segnare tra ottavi e quarti, il suo lo ha fatto abbondantemente. La sua situazione mi sembra abbastanza simile a quella di LeBron James ai Lakers.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sono l'unico che continua a pensare (e lo dico da anni...) che Dybala è un giocatore sopravvalutato che nelle sfide importanti SPARISCE?
Credo ormai sia assodata questa cosa.
Poi torna fenomeno agli occhi di tutti perché fa una doppietta contro la Spal, ma per il resto questo è il vero Dybala.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Ronaldo è stato l’unico a segnare tra ottavi e quarti, il suo lo ha fatto abbondantemente. La sua situazione mi sembra abbastanza simile a quella di LeBron James ai Lakers.
Bum!
Paragoni un fuoriclasse che gioca in una squadra fortissima ma endemicamente fragile in Europa con uno che se ne è andato in una squadra di seghe convinto di poter fare miracoli.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Freedom »

Loddr16 ha scritto: Il flop è la Juventus, non uno che segna come gli arriva il pallone. Se giochi le partite decisive con gente come Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, il Pjanic di ieri e questo Dybala 'ndo vai?

Ronaldo da solo ha ribaltato Simeone, ma non può giocare solo lui.
Discorso che perde tutto il suo valore di fronte a 60 mln lordi di stipendio. Non scherziamo. Ieri Ronaldo non ha strusciato palla dopo il gol. Inaccettabile. Per non essere considerato un flop non puoi permetterti partite come ieri.


ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Freedom »

MarcoDaLatina ha scritto:Sono l'unico che continua a pensare (e lo dico da anni...) che Dybala è un giocatore sopravvalutato che nelle sfide importanti SPARISCE?
Credo ormai sia assodata questa cosa.
Poi torna fenomeno agli occhi di tutti perché fa una doppietta contro la Spal, ma per il resto questo è il vero Dybala.
Vabbè Dybala sgamato da 2 anni quando tutti dicevano fosse un fenomeno. Giocatore da 30-40 mln massimo.


ASR

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62701
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Claudio_asr »

Ronaldo flop in relazione a quanto è stato pagato posso anche starci, flop in termini assoluti no però, se sono arrivati ai quarti (ed anche ai quarti ha fatto due gol in due partite) è merito sostanzialmente suo.
La Juventus è il vero flop.
Uscita ai quarti come l'anno scorso giocando contro una squadra sulla carta molto meno forte del real di un anno fa.
Non lo capiscono che se vuoi vincere senza una forte identità di gioco devi avere 11 fenomeni tipo il real di Zidane.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR, MatteoAsroma90 e 29 ospiti