Juventus FC

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Giazz »

Lol no @Tony Brando , ci hai capito poco. Io non ho esultato per l’infortunio come puoi ben vedere, essendo quella notizia della settimana scorsa.
Io esulto perché un giocatore sul quale stanno spendendo 10? 20? Milioni l’anno per 5 anni(?) ti dice che non gliene frega molto della sua squadra e che non seguirà i consigli dei loro medici perché non gliene frega molto della juve e di questa stagione loro.
Poi che ci siano esempi in passato di giocatori che si sono rovinati la carriera così facendo, tipo umtiti, due tre croati, o il nostro diawara, non fa altro che aumentare la mia soddisfazione visto che sarebbe un ingaggio bello pesante da portarsi avanti negli anni e non credo lui sia il genere di persona da lasciare soldi sul tavolo per il bene della sua amata Juventus, come non è il tipo da non rompere il cazzo se non gioca. E se mi dici no ti linko il pogbumentario eh asd

Ripeto, così magari la prossima volta non mi riservi questa morale spiccia: il giocatore sta decidendo di sua sponte, non è l’infortunio il problema essendo il suo problema al menisco abbastanza facile da risolvere definitivamente.
Adesso non possiamo nemmeno essere divertiti da uno che si prende a calci i maroni DA SOLO?



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27119
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Tony Brando »

A me fa più divertire invece che veramente si pensi che la Juve resti inguaiata per anni. Ancora non vi entra in testa la loro potenza economica.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Giazz »

Come ti ho provato a spiegare MOLTO ESPLICITAMENTE è che Pogba non rappresenterebbe solo un problema finanziario ma anche di spogliatoio. Ancora non vi entra in testa che basta una mela marcia per farle marcire tutte? Soprattutto se quella mela rappresentava il dessert intero di questa stagione? Perché a centrocampo chi hanno? Mckennie che starà fuori per 3 mesi?

Comunque a questo strapotere economico ci crederò quando mi fanno 60M per zaniolo sull’unghia. Fin ora ne stanno buttando 100 e passa su Pogba invece di completare difesa centrocampo e attacco. Poi vabbè se vuoi ne riparliamo a fine agosto e avrai ragione te, ma fino ad ora mi sembra che John non stia immettendo tutti questi capitali per la stagione corrente. O forse gli piace tanto rugani boh

E Andrea Agnelli non è John Elkann eh, anzi. Andrea Agnelli è il Massimo Moratti messo al calcio così fa meno danni che da altre parti, quindi senza le chiavi del salvadanaio.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 9:37
A me fa più divertire invece che veramente si pensi che la Juve resti inguaiata per anni. Ancora non vi entra in testa la loro potenza economica.
Hanno dietro un gruppo con una potenza economica e politica spaventosa. Non scherziamo.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Giazz »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 10:07
Hanno dietro un gruppo con una potenza economica e politica spaventosa. Non scherziamo.
Mi stai dicendo quindi che per completare la squadra adesso la jeep fa un altra sponsorizzazione da 200 milioni, e che il prossimo anno Pogba fallisce la stagione ma spaventato dal potere politico di Andrea abbassa la testa se ne va senza conguaglio economico come ha fatto Rabiot? asd

O mi state dicendo che i soldi spesi per Rabiot e Ramsay questi anni non gli hanno recato alcun danno?



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27119
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Tony Brando »

Sto dicendo che quando hanno visto veramente la morte in faccia del non entrare in Champions hanno tirato fuori 100 milioni per il mercato di gennaio. Gennaio.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da aldodice26x1 »

Giazz ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 10:16
Mi stai dicendo quindi che per completare la squadra adesso la jeep fa un altra sponsorizzazione da 200 milioni, e che il prossimo anno Pogba fallisce la stagione ma spaventato dal potere politico di Andrea abbassa la testa se ne va senza conguaglio economico come ha fatto Rabiot? asd

O mi state dicendo che i soldi spesi per Rabiot e Ramsay questi anni non gli hanno recato alcun danno?
Che c'entra. I danni glieli hanno arrecati eccome. Danni per i quali hanno dovuto mettere mani al portafogli e la proprietà, quella vera, quella di John Elkann, è intervenuta mettendo un tutor ad Andrea Agnelli. Però nonostante i soldi buttati al cesso per Rabiot, Ramsey e tanti altri ancora, questi a Gennaio hanno preso Vlahovic per 81,6 milioni (70 alla Fiorentina e 11,6 di commissioni) + 10 di bonus e Zakaria a 8,6 milioni (4,5 +4,1 di commissioni), e quest'anno stanno mettendosi dentro anche altri stipendi pesanti. Questo per dire che una squadra che ha dietro una proprietà simile puoi star sicuro che pur non volendo buttare i soldi, di certo non va gambe all'aria per investimenti sballati e che non è costretta a vendersi pure le posate d'argento di Vinovo per coprire i buffi. La potenza fa si che nella compagine azionaria della Juve, hanno investito cifre pesanti investitori di primo livello non certo per il ROE che restituisce quell'investimento.



Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2273
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Renato Villalta »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 10:28
Sto dicendo che quando hanno visto veramente la morte in faccia del non entrare in Champions hanno tirato fuori 100 milioni per il mercato di gennaio. Gennaio.
Questi riuscivano a pagarsi gli ingaggi di tre o quattro campioni del mondo appena retrocessi in Serie B, ma di cosa stiamo parlando.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Giazz »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 10:30
Che c'entra. I danni glieli hanno arrecati eccome. Danni per i quali hanno dovuto mettere mani al portafogli e la proprietà, quella vera, quella di John Elkann, è intervenuta mettendo un tutor ad Andrea Agnelli. Però nonostante i soldi buttati al cesso per Rabiot, Ramsey e tanti altri ancora, questi a Gennaio hanno preso Vlahovic per 81,6 milioni (70 alla Fiorentina e 11,6 di commissioni) + 10 di bonus e Zakaria a 8,6 milioni (4,5 +4,1 di commissioni), e quest'anno stanno mettendosi dentro anche altri stipendi pesanti. Questo per dire che una squadra che ha dietro una proprietà simile puoi star sicuro che pur non volendo buttare i soldi, di certo non va gambe all'aria per investimenti sballati e che non è costretta a vendersi pure le posate d'argento di Vinovo per coprire i buffi. La potenza fa si che nella compagine azionaria della Juve, hanno investito cifre pesanti investitori di primo livello non certo per il ROE che restituisce quell'investimento.
Ma quando ho detto che sarebbero falliti? Qualcuno ha detto che la juve sarebbe andata in bancarotta? Per fortuna c’è il log dei messaggi perfavore mostratemi dove ho detto queste cose… tra te e brando pare che il mio commento fosse “daje s’è infortunato mo falliscono dai dai”

Io boh
Su una cosa sola dissento. A parte L&T che grossi gruppi ci sono dentro al pacchetto azionario della Juventus? Perché a me tutti gli altri pare ci fossero semplicemente perché facevano parte del ftse min e quindi sono per forza di cose Parte del peso del listino. Ma farsi le seghe per L&T è come farsele per Starwood eh anzi mi sa che Starwood aveva asset tre volte S&T (non ricordo bene ma credo fossero sui 40miliardo all epoca?)

Io ho detto solo che se non si riprende perché ha dato la priorità alla Francia la Juventus si ritrova con un galletto arrogante e non un uomo spogliatoio a rompere il cazzo per 5 anni mentre nessuno se lo prende perché costa troppo. E costa tanto eh, più di Rabiot e Ramsey



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da qixand »

Ma infatti non falliranno mai, ma a me basta che toppino una serie di scelte in modo da continuare a rimanere a secco come in questi ultimi due anni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da skotos »

Non si parla di fallimento societario, non accadrà mai. Nemmeno nel multiverso.
Ma di fallimento sportivo, dove per fallimento per loro significa quinto posto.
Difficile, ma non proprio impossibile se le cose si mettono male.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da aldodice26x1 »

Giazz ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 11:19
Ma quando ho detto che sarebbero falliti? Qualcuno ha detto che la juve sarebbe andata in bancarotta? Per fortuna c’è il log dei messaggi perfavore mostratemi dove ho detto queste cose… tra te e brando pare che il mio commento fosse “daje s’è infortunato mo falliscono dai dai”

Io boh
Su una cosa sola dissento. A parte L&T che grossi gruppi ci sono dentro al pacchetto azionario della Juventus? Perché a me tutti gli altri pare ci fossero semplicemente perché facevano parte del ftse min e quindi sono per forza di cose Parte del peso del listino. Ma farsi le seghe per L&T è come farsele per Starwood eh anzi mi sa che Starwood aveva asset tre volte S&T (non ricordo bene ma credo fossero sui 40miliardo all epoca?)

Io ho detto solo che se non si riprende perché ha dato la priorità alla Francia la Juventus si ritrova con un galletto arrogante e non un uomo spogliatoio a rompere il cazzo per 5 anni mentre nessuno se lo prende perché costa troppo. E costa tanto eh, più di Rabiot e Ramsey
Probabilmente è tutto un malinteso. Avevo capito male io. Quando hai scritto se facevano un altro contratto di sponsor con Jeep di 200 milioni in caso di fallimento o se la potenza della Exor faceva si che Pogba se andava male chinava la testa, credevo intendessi solo il lato economico. Da quel punto di vista in crisi non ci andranno mai. Ovvio che a nessuno piaccia di buttare i soldi e infatti la Exor ha affiancato Arrivabene ad Andrea Agnelli. Poi dal lato sportivo, io mi auguro che vadano a puttane quest'anno e i prossimi 30 magari portandose dietro pure la Lazio.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4267
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Giazz »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 12:39
Probabilmente è tutto un malinteso. Avevo capito male io. Quando hai scritto se facevano un altro contratto di sponsor con Jeep di 200 milioni in caso di fallimento o se la potenza della Exor faceva si che Pogba se andava male chinava la testa, credevo intendessi solo il lato economico. Da quel punto di vista in crisi non ci andranno mai. Ovvio che a nessuno piaccia di buttare i soldi e infatti la Exor ha affiancato Arrivabene ad Andrea Agnelli. Poi dal lato sportivo, io mi auguro che vadano a puttane quest'anno e i prossimi 30 magari portandose dietro pure la Lazio.
Io ho detto nel primo commento:
Giazz ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 1:23
Se la Juve si ritrova con un Pogba utile per l'umido a quelle cifre sarà inguaiata per anni a centrocampo.
A CENTROCAMPO, non ho mai detto inguaiata a livello societario.
Giazz ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 10:16
Mi stai dicendo quindi che per completare la squadra adesso la jeep fa un altra sponsorizzazione da 200 milioni, e che il prossimo anno Pogba fallisce la stagione ma spaventato dal potere politico di Andrea abbassa la testa se ne va senza conguaglio economico come ha fatto Rabiot? asd

O mi state dicendo che i soldi spesi per Rabiot e Ramsay questi anni non gli hanno recato alcun danno?
E quando ho menzionato la Jeep avevo scritto per l'appunto "completare la squadra adesso", adesso significa ora in questa sessione dove stanno chiaramente avendo alcuni problemi.

Il potere politico in questo caso l'avevi messo in mezzo tu, ma nel mio discorso su Pogba non capisco quanto c'entri. E per questo ho detto "questo potere politico spingerebbe Pogba a rescindere il contratto per andare a giocare al Nizza come successo per Ramsey?" (comunque è stato pagato con una lauta buonuscita). Poi ho fatto il confronto con Rabiot perché stanno facendo fatica a scaricarlo in questa sessione nonostante il loro potere.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da aldodice26x1 »

Giazz ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 13:01
Io ho detto nel primo commento:



A CENTROCAMPO, non ho mai detto inguaiata a livello societario.



E quando ho menzionato la Jeep avevo scritto per l'appunto "completare la squadra adesso", adesso significa ora in questa sessione dove stanno chiaramente avendo alcuni problemi.

Il potere politico in questo caso l'avevi messo in mezzo tu, ma nel mio discorso su Pogba non capisco quanto c'entri. E per questo ho detto "questo potere politico spingerebbe Pogba a rescindere il contratto per andare a giocare al Nizza come successo per Ramsey?" (comunque è stato pagato con una lauta buonuscita). Poi ho fatto il confronto con Rabiot perché stanno facendo fatica a scaricarlo in questa sessione nonostante il loro potere.
Infatti ho detto che è un malinteso sorto per colpa mia. Il potere si vede, come sai, in altre cose. Però ripeto: malinteso per colpa mia.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27119
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 11:31
Ma infatti non falliranno mai, ma a me basta che toppino una serie di scelte in modo da continuare a rimanere a secco come in questi ultimi due anni.
Ultimo anno.

Nel precedente hanno vinto coppa Italia e Supercoppa. Penso che firmiamo tutti oggi se ci dicono che vinciamo questi due trofei nei prossimi 12 mesi.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DoppioRhum, siamocosì e 19 ospiti