Juventus FC

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Mark »

Juventus, balzo dei debiti finanziari a 464 milioni (+154 milioni in un anno)

qui il link
https://www.ilsole24ore.com/art/juventu ... no-ACOUbkj


LIBERI!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da MatteoAsroma90 »

quando prendi ronaldo per vincere la champions ma poi toppi allora so problemi,pure se te chiami juventus,ronaldo ha un costo annuo improponibile anche per una squadra come la juventus,a gennaio devono vendere tipo 5-6 giocatori,quelli che non sono riusciti a cedere questa estate,comunque ho come l'impressione che se non vince la champions quest'anno,ronaldo se ne andrà


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Juventus FC

Messaggio da bibbiena78 »

Spero sia la sezione giusta (Mi scuso in caso contrario), comunque sembra che il bilancio della Juventus sia un disastro.
I soli 40 milioni di perdita nell'esercizio 2018 sono solo l'ennesima goccia (addolcita da 127 milioni di plusvalenze farlocche) nel mare Magnum dei costi che ad oggi superano i 600 milioni!!!!
A distanza di un solo anno dall'emissione del bond da 175mln, si richiede agli azionisti un aumento di capitale da 300mln.
Exor onorerà l'impegno, ovviamente, ma rimane il fatto che la Juventus, rispetto ai top club europei, produce debiti. E tanti.
La mia considerazione: se la società piu ricca d'Italia, che vince scudetti e coppe nazionali da quasi un decennio, che ha un fatturato doppio rispetto alle inseguutrici piu prossime, si trova in questa situazione, per il calcio italiano vedo un futuro di sangue e lacrime.
Siamo incapaci di far generare ricchezza al prodotto calcio.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da red5788 »

Si ma la juve ha una gestione degli stipendi da folli, da 5 netti pure al più stronzo della rosa. Hanno rinnovato pochi mesi fa a cifre folli giocatori che poi hanno provato a vendere in estate.
Mo stanno a prova la strategia dei paramenti zero, li prendono e provano a venderli dopo 1 anno (emre can), voglio vedè rabiot e ramsey se provano a cederli a luglio prossimo.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31000
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da skotos »

bibbiena78 ha scritto:Spero sia la sezione giusta (Mi scuso in caso contrario), comunque sembra che il bilancio della Juventus sia un disastro.
I soli 40 milioni di perdita nell'esercizio 2018 sono solo l'ennesima goccia (addolcita da 127 milioni di plusvalenze farlocche) nel mare Magnum dei costi che ad oggi superano i 600 milioni!!!!
A distanza di un solo anno dall'emissione del bond da 175mln, si richiede agli azionisti un aumento di capitale da 300mln.
Exor onorerà l'impegno, ovviamente, ma rimane il fatto che la Juventus, rispetto ai top club europei, produce debiti. E tanti.
La mia considerazione: se la società piu ricca d'Italia, che vince scudetti e coppe nazionali da quasi un decennio, che ha un fatturato doppio rispetto alle inseguutrici piu prossime, si trova in questa situazione, per il calcio italiano vedo un futuro di sangue e lacrime.
Siamo incapaci di far generare ricchezza al prodotto calcio.
Il movimento calcio in Italia è alla preistoria per strutture e regole e sponsor e marketing. La Juve ha provato a giocare allo stesso livello delle big d’Europa ma dovendo convivere con la serie A più che scottata direi che si è ustionata.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Mammax »

Non c'è la stessa potenza economica a livello di sponsor. Puoi chiamarti anche Juventus, non c'entra, abbiamo proprio meno introiti dagli sponsor (pubblicità, stadi, naming rights e quant'altro).



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35915
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io credo che presto o tardi la juve si vedrà costretta a chiamare un manager alla Marchionne per sistemare la situazione debitoria che comincia a essere pesante. adesso la loro priorità è la Champions ma poi lo saranno i conti.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se la Juventus vincerà la Champions credo che potrebbe accadere un po' quello che è successo all'Inter di Mourinho, finirà un ciclo e dovranno essere bravi e rimodernare tutto con scelte giuste


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da oswald »

L'occasione grossa l'hanno avuta quest'anno, anche se non sarebbe stato semplice battere Liverpool o Barcellona in finale. Mi sembra una squadra troppo in costruzione per avere la solidità necessaria ad arrivare subito in fondo alla Champions.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46613
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Freedom »

Non è abbastanza forte la Juve.


ASR

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da oswald »

Ci può stare anche questa valutazione. Ma ancora non si è capito il livello della squadra con Sarri.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da supernova »

per ramsey e rabiot sganceranno una cosa come 100 milioni nei prossimi 4 anni. Due buoni giocatori che non ti fanno fare nessun salto in avanti. Era a centrocampo che avrebbero dovuto fare "il botto" di mercato, secondo me.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da promark »

supernova ha scritto:
mercoledì 25 settembre 2019, 9:57
per ramsey e rabiot sganceranno una cosa come 100 milioni nei prossimi 4 anni. Due buoni giocatori che non ti fanno fare nessun salto in avanti. Era a centrocampo che avrebbero dovuto fare "il botto" di mercato, secondo me.
Due parametri zero presi per rivenderli, secondo me.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da supernova »

promark ha scritto:
mercoledì 25 settembre 2019, 10:31
Due parametri zero presi per rivenderli, secondo me.
possibile, nelle intenzioni. Nei fatti però, dovranno trovare qualcuno che gli paghi giocatori che a fine campionato avranno 25 anni (rabiot) e 29 anni (ramsey) e che guadagnano 7 netti l'anno. Non semplicissimo, imho.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Mark »

intanto manzotin ha rifiutato gli arabi
iniziano ad essere in troppi gli esuberi alla juve


LIBERI!

Rispondi