Juventus FC

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:
sabato 18 maggio 2019, 19:50
Invece Inzaghi ...
scarso non mi sembra, con una rosa di campioni non devi essere un genio (io non credo affatto che Guardiola e la Juve abbiano qualcosa in comune, m stupirei molto se andasse cosi') ma uno bravo a motivare, gestire ... e di questo noi dall'esterno possiamo capire poco di Inzaghino



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da pisodinosauro »

asd A me fate impazzire tutti...

Pagine di forum piene di insulti a Inzaghi...ora viene dipinto comè un vincente... asd



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da faro »

da parte mia avrai sempre letto che inzaghi e tare non sono geni ma hanno lavorato piuttosto bene



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31049
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da skotos »

Ma dai Inzaghi alla Juve... non ci posso credere. E non è all’altezza.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto:
sabato 18 maggio 2019, 20:28
da parte mia avrai sempre letto che inzaghi e tare non sono geni ma hanno lavorato piuttosto bene
Mica lo so... :suka:



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da oswald »

Sostituire Allegri con Inzaghi non avrebbe senso. Ma se lo meriterebbero i tifosi juventini che hanno spalato merda su Allegri per anni. Mo pijateve Simone Inzaghi e il suo gioco spumeggiante. Immagine


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da FoveaASR »

Inzaghi significa proseguire su una strategia di mercato consolidata da tempo in casa Juve. Peraltro, il tecnico della Lazio è, a mio avviso, un buon allenatore.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da oswald »

No, dai, come si può pensare di affidare la Juve di Ronaldo a Inzaghi? Non avrebbe alcun senso cambiare Allegri per una sua versione molto più scadente. Sarebbe una scelta mediocrissima. Capirei più Sarri allora, sebbene abbia uno stile non proprio impeccabile. Ma almeno porterebbe una rivoluzione tattica, un'idea nuova.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da vigna85 »

Gli juventini andrebbero fuori di testa asd



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da LoryAsr98 »

Alla Juve, o convincono Pochettino( se perde la finale), o andranno su Inzaghi Jr.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da LoryAsr98 »

vigna85 ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 16:06
Gli juventini andrebbero fuori di testa asd
Eppure dico che la Lazie di Iznaghi, gioca meno peggio della Juve di Allegri dal 2017 in poi.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da FoveaASR »

oswald ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 15:56
No, dai, come si può pensare di affidare la Juve di Ronaldo a Inzaghi? Non avrebbe alcun senso cambiare Allegri per una sua versione molto più scadente. Sarebbe una scelta mediocrissima. Capirei più Sarri allora, sebbene abbia uno stile non proprio impeccabile. Ma almeno porterebbe una rivoluzione tattica, un'idea nuova.
Il problema di Sarri risiede esattamente in quel che dico: è un allenatore con una propria filosofia di gioco, adattabile ma non troppo, e necessitante di determinati giocatori da prendere sul mercato. La Juve, con Inzaghi, ribadirebbe la volontà di pescare occasioni e lasciare al tecnico l’onere di assemblare la squadra da un punto di vista tattico. In questo senso, Allegri era un allenatore perfetto per la società e, sul mercato dei coaches, Inzaghi ne può ripercorrere le orme.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10843
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da promark »

Ma perché liberarsi di Allegri allora?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 16:12
Ma perché liberarsi di Allegri allora?
Perché, dopo cinque anni, può esserci logorio nel rapporto e voglia di nuovi stimoli. È raro che, nel calcio moderno, un allenatore rimanga così a lungo su una panchina di quel livello per più di quattro o cinque anni: l’eccezione che conferma la regola è Simeone.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juventus FC

Messaggio da Mark »

sarebbe comunque un downgrade tattico ma possiamo anche sbagliare sulle doti di inzaghi


LIBERI!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DavideASR91, Giazz, teppic e 6 ospiti