AC Milan

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Mark »

il ds del Milan... Massara...
bella rogna eh


LIBERI!

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Mark »

Micciché cercherà di salvare il Milan... fidatevi di me


LIBERI!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 17 ottobre 2019, 12:05
150 milioni non sono uno scherzo,e se non entrano in champions diventano 200,mettice pure che i club che comprano da te ti prenderanno per il collo facendoti offerte al ribasso sapendo che hai disperato bisogno di soldi,non vorrei essere nei panni nel ds del milan l'anno prossimo
ma non ti prendono mai al ribasso se concateni un'affare che porta un vantaggio anche a loro: alla fine le plusvalenze le devono fare tutti - l'affare Pellegrini-Spinazzola ne e` la dimostrazione: che ti hanno preso per il collo? L'Inter ti voleva prendere per il collo su Dzeko e alla fine sei andato da Raiola e ci ha pensato lui... sai quanti scarti della Juve ci sono con cui il Milan puo` completare la rosa, che la Juve pur di liberarsi e` disponibile a valutare tanto o cmq non poco uno o piu` dei pezzi che si deve vendere il Milan? e dico la Juve perche` e` la prima che mi viene in mente, ma quando ti chiami Milan il Raiola del caso ti puo` dare una mano a fare il giochino col PSG, col Real, col Barcellona, pure con Inter, Roma e Napoli... parliamo di "prendere per il collo" ma dobbiamo entrare nell'ottica del fatto che parliamo di una rete di esigenze concatenate in cui il mantenimento dello status quo e` la direttiva che avvantaggia tutti (in primis l'UEFA che ha istituito un sistema che tampona la possibilita` di investimento di impresa, roba che un qualsiasi tribunale europeo, se chiamato in causa da una societa` che si sentisse vessata, puo` demolire in minuti due)...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il milan questa estate per ribilanciare un pò la situazione deve vendere almeno un pezzo grosso,apparte un paio di ottimi giocatori,e qualche discreto giocatore il milan ha un solo top,ed è donnarumma,ecco io credo che se non tirano fuori la genialata di qualche sponsor milionario magari portato da qualche cambio di proprietà(o più probabile un socio)difficilmente potranno trattenere i pezzi pregiati,poi magari questa estate ci riescono di nuovo,e allora tanto de cappello,ma più che fare un mercato di elemosina non credo che il milan si spingerà.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Romagnoli, Suso, Kessie, Caldara, Hernandez, Bennacer, Krunic, Leao, Piatek... ce ne e` uno di questi che manderesti le guardie a Milanello se lo valutano piu` di quanto e` stato valutato quest'estate Luca Pellegrini dopo 6-7 presenze in Serie A? No perche se Luca Pellegrini allora e` stato valutato 22, una buona meta` di questi puo` essere valutata il doppio senza vergogna di sorta... senza contare che Donnarumma da solo se trovi il grande club a cui serve davvero il portiere top e che ha contestualmente giocatori da darti per fare plusvalenza esso stesso ti rimedia quasi la meta` dei 150mln...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il milan è nel momento peggiore della sua storia,lasciando fuori l'anno della retrocessione,i giocatori sono assolutamente deprezzati e svalorizzati,calcolando l'effetto bolla neymar ancora abbastanza presente,quanto potrai valutarli questi giocatori?..nessuno di questi supera i 40 milioni secondo me,difatti il milan questa estate ha valutato suso sui 50 e tutti gli hanno fatto una pernacchia lunga 10 minuti,donnarumma è l'unico che supera i 50 milioni a mio avviso,ma come hai detto tu devi anche trovare una squadra che gli serve


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Appunto, rifletti su questo: sono nel momento peggiore della loro storia ma si sono potuti permettere di chiedere 50 per Suso e tenerselo quando nessuno glieli ha portati


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da LoryAsr98 »

Sti cazzi di questi disperati



Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3755
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Loop_giallorosso »

Sì ma se per Suso al massimo gli hanno offerto due spicci (non penso ci sia un matto che ha offerto più di 15), non è sta grande dimostrazione di forza averlo "trattenuto".


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Hanno provato a offrirlo a noi, nonostante ci servisse un esterno sinistro, alla modica cifra di 40 milioni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
venerdì 18 ottobre 2019, 14:23
Hanno provato a offrirlo a noi, nonostante ci servisse un esterno sinistro, alla modica cifra di 40 milioni.
Ricevendo(giustamente)una sonora pernacchia



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sta di fatto che a pernacchione ricevuto non si sono dovuti calare i pantaloni e non ce lo hanno dovuto offrire a fine mercato a 25, cosi` come noi grazie a Raiola non ce li siamo dovuti calare con l'Inter per Dzeko.

per me alla fine e` questo il dato indicativo: noi leggiamo i bilanci durante l'anno (quelli degli altri come il nosto) e pensiamo "ora per far tornare la matematica dovranno succedere a, b, e c", la realta` e` che veniamo puntualmente smentiti dai "magheggi" x,y, e z (degli altri come i nostri) e non succede nulla

l'unica cruda realta` e` che un almeno relativo mantenimento dello status quo fa comodo a tutti, chi piu` chi meno ma sostanzialmente comodo a tutti


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Mark »

chissà cosa sta succedendo al moribondo Milan... neanche Pioli è riuscito a dare una indentità certa alla squadra


LIBERI!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da pierpeter86 »

io l'ho sempre detto che la società conta, se non hai una società che si pone in un certo modo ai giocatori serve un tecnico di spessore caratteriale importante. Il Milan sta come noi a livello societario, ma in panchina è passato da Giampaolo a Pioli... il carattere manca e oltretutto sono una squadra di ragazzini, sono forti ma sono pur sempre ragazzini. Ieri la Roma finisce con Cetin, Santon, Antonucci e con un 6221... non si attaccassero ai giocatori, in campo erano forti come noi se non di più. Pensate che se gente tipo Kessié, Suso e Romagnoli fossero stati nella rosa della Roma ieri non avrebbero giocato?


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Mark »

Bella domanda!
Io credo che scegliere Pioli sia stato un errore, è bravo ma non ha personalità né carisma o tigna da mister... insomma è come se non avessero cambiato allenatore.


LIBERI!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AmoLaMaglia, DanieleAsR, skotos e 81 ospiti