AC Milan

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da qixand »

Milan più scarso delle ere moderne. Una roba inguardabile. Tolto Donnarumma, e forse Romagnoli, solo in parte Kessié, una serie di scappati di casa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Credo che molto presto cambieranno proprietà, il Milan è un bene non solo del calcio italiano ma proprio del calcio mondiale, non si possono più permettere di tenerlo così, credo che qualcosa prima o poi accadrà, hanno il blasone per trovare un acquirente che può riportarlo ai vertici.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto:Milan più scarso delle ere moderne. Una roba inguardabile. Tolto Donnarumma, e forse Romagnoli, solo in parte Kessié, una serie di scappati di casa.
Romagnoli è tra i più scarsi che hanno. Anzi, nell'11 titolare probabilmente il più scarso.


ASR

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 28 ottobre 2019, 15:35
Milan più scarso delle ere moderne. Una roba inguardabile. Tolto Donnarumma, e forse Romagnoli, solo in parte Kessié, una serie di scappati di casa.
aspetta...

Roma - Milan 1-0 [12/12/2016]

Donnarumma (17 anni)
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Pasalic Locatelli Bertolacci
Suso Lapadula Niang


Ieri

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Hernandez
Kessié Biglia
Suso Paquetà Calhanoglu
Leao

non esageriamo, 'sto Milan gliene fa 4 a quello là


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 28 ottobre 2019, 15:46

non esageriamo, 'sto Milan gliene fa 4 a quello là
Tu dici?

Già Locatelli, Bertolacci, Lapadula e De Sciglio, senza essere forti so' giocatori da Serie A media.
A me Paquetà, Leao, Musacchio e Calhanoglu me so' sembrate belle pippe. Conti poi... popo 'na sega!


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da pierpeter86 »

paragonare Musacchio e Paletta mi sembra allucinante, Conti per me è più forte di Abate e di molto ma capisco che sia opinabile, quello che ha fatto Leao a 20 anni, Lapadula non lo ha fatto in tutta la carriera, stesso discorso per Calhanoglu rispetto a Bertolacci e Locatelli. Il livello di Paquetà è tutto da vedere invece, questo sì. Hernandez e De Sciglio stanno là. Giocatori come Kessié non ce n'erano per non parlare di Piatek che è subentrato.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da red5788 »

Paquetà mi ricorda sempre di più Gerson.
Paletta nel Milan ha fatto alcune grandi partite, Musacchio non ha mai fatto nulla di buono.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 28 ottobre 2019, 16:12
paragonare Musacchio e Paletta mi sembra allucinante, Conti per me è più forte di Abate e di molto ma capisco che sia opinabile, quello che ha fatto Leao a 20 anni, Lapadula non lo ha fatto in tutta la carriera, stesso discorso per Calhanoglu rispetto a Bertolacci e Locatelli. Il livello di Paquetà è tutto da vedere invece, questo sì. Hernandez e De Sciglio stanno là. Giocatori come Kessié non ce n'erano per non parlare di Piatek che è subentrato.
Non lo so, non vedo tutte le partite del Milan, ma ieri me so' sembrati scarsi forte. Non ricordo un Roma-Milan degli ultimi anni, in cui la Roma era decisamente migliore di questa, con un Milan così scarso. La mia osservazione si limita a questi dati.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da pierpeter86 »

il Milan ieri ha fatto schifo e non ricordo un Milan che facesse così schifo ma i giocatori non sono scarsi.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

È una squadra costruita male e molti giocatori sono sopravvalutati. Uno per tutti: Suso.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto:
lunedì 28 ottobre 2019, 19:47
È una squadra costruita male e molti giocatori sono sopravvalutati. Uno per tutti: Suso.
Suso è na pippa, però è il più forte che hanno ad oggi dalla trequarti in su.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Infatti sono dodicesimi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da LoryAsr98 »

Danno Rakitic vicino al Milan......
Dovrebbe far ridere?



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da red5788 »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 29 ottobre 2019, 18:39
Danno Rakitic vicino al Milan......
Dovrebbe far ridere?
E' possibile, romagnoli è in partenza, il barcellona ha problemi in difesa, umtiti non gioca più dopo l'infortunio, pique va per i 33 e todibo è un ragazzino, gli rimane solo lenglet come giocatore valido al 100%.
Quindi magari possono dargli soldi più rakitic.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto:
martedì 29 ottobre 2019, 19:03
E' possibile, romagnoli è in partenza, il barcellona ha problemi in difesa, umtiti non gioca più dopo l'infortunio, pique va per i 33 e todibo è un ragazzino, gli rimane solo lenglet come giocatore valido al 100%.
Quindi magari possono dargli soldi più rakitic.
Si certo, Rakitic più soldi per Pippagnoli asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti