AC Milan

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63529
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Claudio_asr »

De rossi prima di noi aveva dimostrato meno di de zerbi, ma de zerbi ti sta sul cazzo quindi fa schifo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto:
martedì 30 aprile 2024, 19:36
Quando mi dissero di de Zerbi mi dissero che lui aveva manifestato una gran voglia di tornare in Italia.
comunque si è parlato spesso di quanto vadano male tipo inlesi, spagnoli etc.. nel campionato italiano (per lo più giocatori). ma l'altra volta ci pensavo a quanti italiani vanno all'estero e nel giro di un anno o 2 tornano con la coda tra le gambe. mo mi vengono in mente soprattutto giocatori, ma si contano sulle dita di una mano gli italiani che hanno avuto successo all'estero nella storia o sbaglio?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36379
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Verratti e Donnarumma diciamo che si sono realizzati all'estero (ricoperti d'oro ok), il Chelsea ha avuto una colonia italiana, Amedeo Carboni è diventato bandiera del Valencia, Balotelli ha giocato parecchio all'estero, Tonali prima della squalifica stava facendo bene e penso che il Newcastle se lo sarebbe tenuto per altri anni (s'estate credo che lo scaricherà altrove)e Zaniolo cmq è ancora fuori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da DanieleAsR »

Vero
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36379
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sciopero del tifo contro la società vabbè
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21223
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da karlem »

Nella lista rossonera per il dopo-Pioli, davanti a tutti ci sono tre portoghesi: Sergio Conceicao, Ruben Amorim e più staccato Paulo Fonseca.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74112
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 10:07
Verratti e Donnarumma diciamo che si sono realizzati all'estero (ricoperti d'oro ok), il Chelsea ha avuto una colonia italiana, Amedeo Carboni è diventato bandiera del Valencia, Balotelli ha giocato parecchio all'estero, Tonali prima della squalifica stava facendo bene e penso che il Newcastle se lo sarebbe tenuto per altri anni (s'estate credo che lo scaricherà altrove)e Zaniolo cmq è ancora fuori.
Vialli e Zola furono gli apripista in PL, ma erano gia` famosi.
Verratti vabbe` manco ha mai giocato in Serie A, fatico quasi a definirlo 'italiano' calcisticamente parlando.
Forse quello che ha fatto le annate piu` importanti da italiano all'estero e` stato Giuseppe Rossi al Villareal, si ruppe la prima volta quando lo stava prendendo il Barcellona come acquisto top per l'attacco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73606
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da faro »

Sergio Conceicao potrebbe essere perche' non credo che Villas Boas lo voglia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, DanieleAsR, Google [Bot], MatteoAsroma90 e 8 ospiti