AC Milan

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Appena sopra al Chievo, ma solo per la penalizzazione dei veneti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da frankolauro »

Protetti e sculati, attenzione ci vuole.



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Appena sopra al Chievo, ma solo per la penalizzazione dei veneti.
Beh, loro non li seguo, ma i danni fatti a noi sono evidenti e sono poco incline a scherzarci su, mortacci loro.



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Bob Gray »

Anche domenica, tanto per dire, stramortacci loro.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
Beh, loro non li seguo, ma i danni fatti a noi sono evidenti e sono poco incline a scherzarci su, mortacci loro.
Juve a parte, gli altri hanno i punti che meritano, non vedo grandi differenze considerando episodi contrari e favorevoli, certamente non nelle grandezze esposte sopra.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Juve a parte, gli altri hanno i punti che meritano, non vedo grandi differenze considerando episodi contrari e favorevoli, certamente non nelle grandezze esposte sopra.
No, io parlo dei torti fatti a noi



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Sì, l'avevo capito.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Sì, l'avevo capito.
E che c'entra allora il fatto che gli altri hanno i punti che meritano?



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Tra gli altri includo tutte le squadre, quindi anche la Roma.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Tra gli altri includo tutte le squadre, quindi anche la Roma.
Non abbiamo subito torti?



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto:
E che c'entra allora il fatto che gli altri hanno i punti che meritano?
Centra che coi numeri ce sta a litigà da ieri e ancora non ha trovato il verso de facce pace.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
Non abbiamo subito torti?
Si tratta di una fallacia logica, dato che poni una domanda diversa rispetto alla mia affermazione. Puoi aver subito torti e meritare comunque i punti che hai, considerando che non esistono solo episodi contrari. A ogni modo, io rigetto proprio l'esercizio delle classifiche virtuali, essendo impossibile estrapolare un numero preciso di punti da partite in cui si vorrebbe alterare un elemento mantenendo invariato il resto. Ho letto persino di un genio (presente in questa discussione) che si attribuiva 3 punti con la SPAL ritenendo il rigore inesistente, nonostante la Roma non avesse segnato nemmeno una rete. Al limite è più corretto parlare di campionato falsato o irregolare, ma non mi spingerei fino a questo punto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Brasileiro »

Paqueta benissimo oggi...

Con Piatek e Paqueta, il Milan della prossima stagione sara piu forte.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: Ma pure 16-20.
asd



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Si tratta di una fallacia logica, dato che poni una domanda diversa rispetto alla mia affermazione. Puoi aver subito torti e meritare comunque i punti che hai, considerando che non esistono solo episodi contrari. A ogni modo, io rigetto proprio l'esercizio delle classifiche virtuali, essendo impossibile estrapolare un numero preciso di punti da partite in cui si vorrebbe alterare un elemento mantenendo invariato il resto. Ho letto persino di un genio (presente in questa discussione) che si attribuiva 3 punti con la SPAL ritenendo il rigore inesistente, nonostante la Roma non avesse segnato nemmeno una rete. Al limite è più corretto parlare di campionato falsato o irregolare, ma non mi spingerei fino a questo punto.
Sì, pui subirne e meritare i punti che hai, questo se, come dici tu, hai anche tanti (perchè i torti sono tantissimi) episodi a favore.

Io parlo di quello che è successo, peró, non di eventualità. E nei fatti, noi, di episodi a favore, NON ne abbiamo avuti tanti, quindi il discorso passa dalla fallacia logica alla verosimiglianza della cronaca.

Poi certo, le classifiche virtuali non hanno senso, ma ha senso incazzarsi quando subisci siatematicamente un danno arbitrale, altrimenti facciamo che avevano ragione gli juventini del 'tanto i torti si bilanciano' e rivediamo anche quel che è uscito da calciopoli.

Io penso ancora che non si bilanci un cazzo e che alcune squadre abbiano trattamento migliore rispetto ad altre. E lo tengo sempre presente, nelle considerazioni, tipo mantra.

Io non riesco a quantificare i punti, ma posso quantificare il disagio che ne scaturisce.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti