AC Milan

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61503
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Claudio_asr »

prendere


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 27 maggio 2022, 1:16
prendere
per lui o milan o niente.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61503
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Claudio_asr »

peccato
glielo invidio molto


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da skotos »

Vabbè ma Maldini che vuole? Sono in fase di passaggio societario, sarebbe pure poco serio rinnovare il contratto alla dirigenza subito prima di vendere.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Certo che pure là non si fanno pregare per andare a piagne dai giornalisti e lanciare ste bombette. subito dopo la vittoria di uno scudetto poi.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da faro »

Il Milan a RedBird, firmato l'accordo di cessione per 1,3 miliardi

Siglato il preliminare per la vendita del club: Elliott ha ceduto il pacchetto di maggioranza al fondo guidato da Gerry Cardinale che diventa il nuovo azionista di riferimento



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Luke Skywalker »

Questo fondo mi sembra perfino meno corposo di Elliot. 4,5 miliardi. Noi fatturiamo 10 miliardi all'anno.


BANZAI!

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Naesh »

Azzo li ha comprati Angrybird alla fine.. ci giocavo al telefono qualche anno fa


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61503
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Claudio_asr »

i fondi sono il male
buon per noi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Francesco »

Appena leggo e sento "fondo d'investimento" mi viene l'orticaria. In ogni caso Elliot nonostante sia anch'esso un fondo, ha comunque alle spalle Singer che ha un patrimonio personale di tutto rispetto. Questi invece da quel poco che ho potuto vedere e leggere non mi sembrano avere alle spalle qualcuno di grosso, ne mi pare abbiano tutta questa potenza tanto decantata in giro. Personalmente comunque passare da un fondo all'altro non mi avrebbe fatto dormire sogni tranquillissimi.



Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1084
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da RolandRubix »

C'è da dire che Elliott con loro ha fatto un buon lavoro: il Milan era ridotto malissimo.

Non so questi come si comporteranno...

  




Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Francesco »

RolandRubix ha scritto:
martedì 31 maggio 2022, 14:13
C'è da dire che Elliott con loro ha fatto un buon lavoro: il Milan era ridotto malissimo.

Non so questi come si comporteranno...

  
Il fatto che abbiano venduto in fretta e furia a questo Cardinale, del quale fatico a trovare notizie onestamente, mi fa capire quanta voglia avessero nel gestire una squadra di calcio e soprattutto quanto ci tenessero. Il fondo fa questo, da un momento all'altro ti vende al primo scemo che offre una buona cifra, e addio. Tra l'altro mi ricorda tanto la storia di Berlusconi che la vende al cinese fake senza sapere chi fosse e da dove prendesse i soldi, semplicemente perché si era rotto le palle di mettere soldi nel Milan.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq ho sempre pensato che più che la solidità di una proprietà conta il progetto sportivo e il piano d'investimenti.

Parlo in generale eh anche perchè questi non mi ispirano molta fiducia ma vabbè cazzi dei milanisti


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da MarcoDaLatina »

Da Tuttomercatoweb:


Novità nel segno della continuità. È questo, si legge sulle pagine online de Il Sole 24 Ore, il futuro che attende il Milan nel passaggio dal fondo Elliott a Redbird. La filosofia gestionale sarà portata avanti nel senso della sostenibilità economica, della valorizzazione del capitale umano e dello sviluppo internazionale dell’azienda nel solco dello sport-entertainment. Alla base del progetto di Gerry Cardinale, l'utilizzo del software ideato dal fondatore nella gestione delle sue proprietà: un approccio scientifico - si legge - che mixa sostenibilità finanziaria e algoritmi nell'analisi delle performance dentro e fuori dal campo, non lontano dal modus operandi di Elliott.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1084
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AC Milan

Messaggio da RolandRubix »

Francesco ha scritto: Il fatto che abbiano venduto in fretta e furia a questo Cardinale, del quale fatico a trovare notizie onestamente, mi fa capire quanta voglia avessero nel gestire una squadra di calcio e soprattutto quanto ci tenessero. Il fondo fa questo, da un momento all'altro ti vende al primo scemo che offre una buona cifra, e addio. Tra l'altro mi ricorda tanto la storia di Berlusconi che la vende al cinese fake senza sapere chi fosse e da dove prendesse i soldi, semplicemente perché si era rotto le palle di mettere soldi nel Milan.
Beh ma loro il Milan se lo ritrovarono sul groppone perché lo avevano confiscato al famoso mister Li. Forse non avevano proprio preso in considerazione l'ipotesi di prenderlo, 4 anni fa. Hanno fatto quello che dovevano, lo hanno messo in mani altrui

  




Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti