La griglia

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da barone75 »

dibbath ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:37
Scudetto
Napoli (occhio, con gattuso c'è equilibrio e tigna..e non hanno le coppe. E anche molta qualità)

Champions League
Inter (godrei come un riccio a vedere Conte non vincere un cazzo neanche quest'anno)
Juventus
Roma (se la roma gioca come ieri..ce la possiamo giocare, a patto che portino qualche tassello sul mercato)


Europa League
Milan
Lazio
Atalanta
pagheranno la Champions in concomitanza del campionato (l'atalanta lo scorso anno "sfruttò" il fattore di potersi concentrare sul campionato e poi, con calma preparare la champions. Quest'anno sarà diverso. E la Lazio (merda) stessa cosa..si spegne a marzo con la champions. Sempre nella speranza che si prendano un paio di imbarcate)


Retrocessione
Genoa
Spezia
Crotone
Il Napoli dovrebbe stare ai gironi di Europa League come noi e quindi le coppe o ce le ha pure lui o non ce le abbiamo anche noi :D
Per me il Napoli sopra Juve e Inter no. Giusto se Conte dà di matto e Pirlo è un bluff. Da vedere poi se Koulibaly resta.
Noi siamo incompleti più degli altri, dipende molto da questa settimana di mercato se possiamo ambire a spingerci lì.



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da dibbath »

barone75 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 15:12
Il Napoli dovrebbe stare ai gironi di Europa League come noi e quindi le coppe o ce le ha pure lui o non ce le abbiamo anche noi :D
Per me il Napoli sopra Juve e Inter no. Giusto se Conte dà di matto e Pirlo è un bluff. Da vedere poi se Koulibaly resta.
Noi siamo incompleti più degli altri, dipende molto da questa settimana di mercato se possiamo ambire a spingerci lì.
Hai ragione..mi sono dimenticato la vittoria della Coppa Italia


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La griglia

Messaggio da Freedom »

Per me quest'anno la Juve non arriva tra le prime 2.

 



ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da qixand »

E' cotta la ciccia???? .........ah, no.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da Daniel Faraday »

Freedom ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 18:57
Per me quest'anno la Juve non arriva tra le prime 2.

 
Ora vado cor botto: la juve di ieri se CR se rompe rischia pure la CL


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da barone75 »

dibbath ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 15:40
Hai ragione..mi sono dimenticato la vittoria della Coppa Italia
Ma allora il Napoli lo confermi primo o no? Certi siti lo danno a dodici mi hai messo la pulce nell'orecchio :lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73220
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da faro »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 20:05
Ora vado cor botto: la juve di ieri se CR se rompe rischia pure la CL
io nella mia griglia infatti l'ho messa fuori :mrgreen:



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da oswald »

Juve fuori dalle prime quattro non è realistico. Cambierebbero allenatore in tempo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73220
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da faro »

ma la griglia e' fatta pe' sogna'



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da oswald »

O per arrostire.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1136
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da centurione »

oswald ha scritto:Juve fuori dalle prime quattro non è realistico. Cambierebbero allenatore in tempo.
E in più c'è il fattore arbitri... "... il calcio italiano ha bisogno di una Juventus ai vertici" direbbe Tavecchio

   




Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da dibbath »

barone75 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 20:52
Ma allora il Napoli lo confermi primo o no? Certi siti lo danno a dodici mi hai messo la pulce nell'orecchio :lol:
Secondo me, il Napoli visto nell'ultima parte di stagione, con la qualità che ha..se trova quella continuità..Con la juve vista finora..può giocarsela con l'inter.
Anzi..me sa che qualche euro ce lo butto sul Napoli che vince la serie A.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da dibbath »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:01
O per arrostire.
Se mentre arrostisco ce appoggio una decina di birre, sogno pure.. :lol: :lol:


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 22:49
Mi sa che per una volta ho preso il pronostico, mi pare che avevo messo che ci andavano Inter, Juve, Milan e Atalanta, penso di essere uno dei pochissimi che non aveva messo il Napoli. ma non trovo il msg
Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.
oswald ha scritto:
sabato 19 settembre 2020, 18:54
Solito giochino estivo, stavolta quasi autunnale. Previsioni sulla base delle rose attuali, quindi suscettibili di modifiche alla fine del mercato.

Scudetto
Inter

Conte non può fallire al secondo anno, Hakimi è un grande colpo. Juventus con l'incognita dell'allenatore e una squadra probabilmente da rinnovare.

Champions League
Juventus
Atalanta
Milan


Credo che l'Atalanta si confermerà e il Milan potrebbe essere la (relativa) sorpresa, sono sette campionati che manca la qualificazione in CL.

Europa League
Napoli
Roma
Lazio


Non mi convince il Napoli (a meno che Osimhen si riveli un fenomeno), la Roma mi sembra rimasta sul livello degli ultimi due anni, la Lazio pagherà il doppio impegno con una rosa non adeguata.

Retrocessione
Benevento
Crotone
Spezia


Le tre neopromosse, anche se una di solito si salva.
Ho azzeccato praticamente tutto, a partire dal ritorno in Champions del Milan, invertendo Roma e Lazio. Non pensavo Fonseca riuscisse nell'impresa di arrivare per il secondo anno consecutivo dietro alla Lazio, non accadeva dai tempi di Mazzone.

Ma dove lo trovate sul mercato un amministratore così competente? Meriterebbe il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento. Con bonus facili da raggiungere, tipo centomila euro al primo ban per bestemmie.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 17:36
Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.


Ho azzeccato praticamente tutto, a partire dal ritorno in Champions del Milan, invertendo Roma e Lazio. Non pensavo Fonseca riuscisse nell'impresa di arrivare per il secondo anno consecutivo dietro alla Lazio, non accadeva dai tempi di Mazzone.

Ma dove lo trovate sul mercato un amministratore così competente? Meriterebbe il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento. Con bonus facili da raggiungere, tipo centomila euro al primo ban per bestemmie.
più che altro me gioco i pronostici dell'anno prossimo :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi