La griglia

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da paz »

comunque ogni volta che entro nel forum e trovo il topic "la griglia" penso a un doppione del topic: barbeque


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da Will.i.am »

1) Inter-Juve

2) Napoli

3) Atalanta

4) Roma - Milan - Lazio



leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6928
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da leletor »

La quota scudetto si abbasserà quest'anno


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da siamocosì »

roma juve
inter atalanta
lazio napoli milan


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da promark »

Inter

Roma Milan Lazio Atalanta

Juve Napoli

per me i bianconeri rischiano seriamente di non centrare i primi 4 posti



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da Cane Maledetto »

Per me la Champions e l'Europa League mischieranno molto le carte.
Il Napoli ha 12-13 giocatori come noi, ma a riserve scarseggia. Vediamo se mollano subito l'Europa League.
Il Milan e l'Atalanta lo stesso, ma stanno in Champions, non è che possono prenderla leggera.
La Lanzie peggio mi sento.

Noi paradossalmente possiamo schierare una squadra B di merda per una coppa di merda, che anche se usciamo sticazzi.
E metti che passi da primo il girone salti pure i sedicesimi, quindi un turno in meno da giocare.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da pepatadicozze »

beh il Milan con Ziyech e James Rodriguez è uno dei favoriti insieme all'Inter di Insigne, Nandez e Zapata.
La Juve di Pogba e Depay dovrà integrare questi nuovi acquisti con i vari Ronaldo e Dybala confermatissimi ma con l'incognita Luca Pellegrini, però potrebbe essere la conferma per lo scudetto o la delusione per la EL.
Infine la Lazio di Brandt e Kostic darà filo da torcere per un posto CL insieme al Napoli dei nuovi Emerson Palmieri e Berge.



leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6928
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da leletor »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 2 settembre 2021, 11:12
Per me la Champions e l'Europa League mischieranno molto le carte.
Il Napoli ha 12-13 giocatori come noi, ma a riserve scarseggia. Vediamo se mollano subito l'Europa League.
Il Milan e l'Atalanta lo stesso, ma stanno in Champions, non è che possono prenderla leggera.
La Lanzie peggio mi sento.

Noi paradossalmente possiamo schierare una squadra B di merda per una coppa di merda, che anche se usciamo sticazzi.
E metti che passi da primo il girone salti pure i sedicesimi, quindi un turno in meno da giocare.
io sinceramente vorrei provare a vincerla, tanto nei gironi potremmo permetterci un ricco turnover


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da ingresso20libero »

Se avessimo preso Mourinho per dire se usciamo sticazzi starebbe già li il fallimento, vincere per imparare a vincere



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da siamocosì »

sul corriere della sera ivoti al mercato li trovo tutti giusti tranne il torino.
non capisco come si possa considerare favorita l'inter che ha perso conte che da solo vale 7/8 punti più di inzaghi e i due che lo scorso anno spaccavano le partite. per me c'è il rischio che non prendiamo il bonus per dzeko.la juve è peggiorata ma ha un allenatore serio e chiesa in crescita.unica mostra rivale


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
giovedì 2 settembre 2021, 11:50
sul corriere della sera ivoti al mercato li trovo tutti giusti tranne il torino.
non capisco come si possa considerare favorita l'inter che ha perso conte che da solo vale 7/8 punti più di inzaghi e i due che lo scorso anno spaccavano le partite. per me c'è il rischio che non prendiamo il bonus per dzeko.la juve è peggiorata ma ha un allenatore serio e chiesa in crescita.unica mostra rivale
e' un campionato difficile da prevedere, la Juve potrebbe beneficiare di Allegri come pensi tu, ma anche crollare per usura degli elementi piu' rappresentativi

io ritengo che non possa vincere lo scudetto, ma che arrivi tra le prime 4 cosi' come atalanta inter e milan

c'e' da sperare che una di queste fallisca e di essere piu' bravi di napoli e lazio ad approfittarne

anche quest'ultima cosa e' sicuramente possibile ma non e', secondo me, scontata

pero' ci hai preso con l'Italia all'Europeo, e sinceramente dopo la preisione sulla vittoria di trump la volta scorsa ... ti porto un po' di rispetto :D



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da Cane Maledetto »

leletor ha scritto:
giovedì 2 settembre 2021, 11:29
io sinceramente vorrei provare a vincerla, tanto nei gironi potremmo permetterci un ricco turnover
Se deve complicarmi il raggiungimento delle prime 4 posizioni in campionato, la abbandono volentieri, a meno che, come dici tu, per il girone non mi vai sempre in campo con

Fuzato
Reynolds kumbulla primavera calafiori
Villar darboe
Perez
Primavera
Elsha
Mayoral

Allora si, potrei farcela.
Il pensiero che in una partita di conference mi si possa affaticare qualche titolare fondamentale compromettendomi le partite di campionato mi farebbe biastimare parecchio.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da promark »

Se per l’Inter Inzaghi può continuare il percorso, per la Juve c’è la possibilità che Allegri non sposti molto. Non che non sia un top, ma è stato fermo due anni ed è tornato nello stesso posto che gli ha detto “basta così, grazie”, con una squadra che non è nulla di come l’ha inizialmente presa e poi lasciata.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da MarcoDaLatina »

Boh, capisco che la juve non sia più l'ammazza campionato di qualche anno fa, però darla per "morta" secondo me è un grave errore.
Più che l'assenza di Ronaldo, secondo me hanno un grosso deficit a centrocampo, nonostante l'arrivo di Locatelli. Però per il resto, non è che abbiano tutte queste pippe in rosa eh.
Un buon portiere, una buona difesa, e un attacco con Chiesa, Dybala, Morata e Kean.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La griglia

Messaggio da Claudio_asr »

La Juventus alla lunga arriverà, vedrete. Con allegri è sempre così.
Non facciamoci abbagliare dalle prime due di campionato


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: panaro, Vecchio Drago e 89 ospiti