Serie C

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da kappone »

ManoloAsr ha scritto:ma perchè non fanno la finale dei playoff a Roma come era una volta? (ricordo per prati macchine con le bandiere del Savoia) così pure per i playoff di Serie B..una bella finale a Roma
Se la sono presa bellamente nel culo però asd



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da aurreja »

kappone ha scritto:
Ma in mezzo ai dorici parli dello spareggio Savoia-Ancona?
C ero anche io in curva sud!!!Tentoni!

Si quella. :ok:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da aurreja »

Bruzi di nuovo in B dopo 15 anni. Tifoseria che se la merita tutta. I primi a diffondere una fanzine in curva (Tam Tam e Segnali di Fumo), originalitá nella scelta delle diciture dei gruppi (Autentici, Nuclei Sconvolti). Bene così insomma. Che sia Robur o Mens Sana: gioventù senese...spioni e figli di puttana!



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da bibiroma »

Complimenti al Cosenza


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7563
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da rosromanista »

Ieri sera Cosenza era una polveriera!
Sin da bimbo non mi è mai esplosa la fede per la squadra della mia città pur riconoscendo negli altri questa grande dote. Che sia barese per la bari o triestino per la triestina e così via. Solo l AS Roma per me.
Ma sono felicissimo per la mia città che torna a respirare il calcio vero. Se lo merita e ieri si è visto dalla tv che il tifo è caldissimo.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto:Ieri sera Cosenza era una polveriera!
Sin da bimbo non mi è mai esplosa la fede per la squadra della mia città pur riconoscendo negli altri questa grande dote. Che sia barese per la bari o triestino per la triestina e così via. Solo l AS Roma per me.
Ma sono felicissimo per la mia città che torna a respirare il calcio vero. Se lo merita e ieri si è visto dalla tv che il tifo è caldissimo.
Ci sono stati dei Cosenza davvero coinvolgenti. Penso alle squadre di giorgi,reja,zaccheroni. Io da piccolo andavo saltuariamente. L'ultimo cosenza che ho davvero seguito è quello che vinse il campionato di c-1 il 98. Quella squadra se confermata avrebbe lottato per la promozione anche l'anno dopo invece andarono via soviero,bega,margiotta e morrone. Nei primi 2000 non mi sono mai lasciato coinvolgere nonostante la squadra si sia trovata spesso in vetta alla classifica ma io percepivo una mancanza di voglia di andare sul serio in serie A. Comunque in serie b si può vedere qualche partita di calcio, in c non se ne vedono quasi mai.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da aurreja »

antoniocs ha scritto: Ci sono stati dei Cosenza davvero coinvolgenti. Penso alle squadre di giorgi,reja,zaccheroni. Io da piccolo andavo saltuariamente. L'ultimo cosenza che ho davvero seguito è quello che vinse il campionato di c-1 il 98. Quella squadra se confermata avrebbe lottato per la promozione anche l'anno dopo invece andarono via soviero,bega,margiotta e morrone. Nei primi 2000 non mi sono mai lasciato coinvolgere nonostante la squadra si sia trovata spesso in vetta alla classifica ma io percepivo una mancanza di voglia di andare sul serio in serie A. Comunque in serie b si può vedere qualche partita di calcio, in c non se ne vedono quasi mai.
Immagine
Antó, ma dopo le note vicende giudiziarie che lo coinvolsero, ha potuto riprendere a frequentare il San Vito senza problemi poi?



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da antoniocs »

aurreja ha scritto:
Immagine
Antó, ma dopo le note vicende giudiziarie che lo coinvolsero, ha potuto riprendere a frequentare il San Vito senza problemi poi?
Si è tornato allo stadio. Non ti so dire se assiduamente (ha piu di 80 anni) perché non frequento il san Vito da anni ma qualche video l'ho visto

A Pescara c'era
https://www.cosenzachannel.it/2018/06/1 ... ico-video/



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto: Si è tornato allo stadio. Non ti so dire se assiduamente (ha piu di 80 anni) perché non frequento il san Vito da anni ma qualche video l'ho visto

A Pescara c'era
https://www.cosenzachannel.it/2018/06/1 ... ico-video/
ma non si accompagna più con quelle simpatiche pecorine ....ehm ... pecorelle che aveva convertito?


Immagine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da aurreja »

antoniocs ha scritto: Si è tornato allo stadio. Non ti so dire se assiduamente (ha piu di 80 anni) perché non frequento il san Vito da anni ma qualche video l'ho visto

A Pescara c'era
https://www.cosenzachannel.it/2018/06/1 ... ico-video/

:ok: :ook:



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da voeller9 »

Grande Cosenza!!! Mi ricordo che da bambino facendo la raccolta di figurine panini ero innamorato di Vladimiro Caramel asd poi come non dimenticare dei vari Zunico Marco Negri Ciccio Palmieri e la mitica coppia Marulla La Canna asd


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da oswald »

Contento per ros e Antonio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Will.i.am »

Ma si sa nulla sui posti per le squadre B? Su quali società sono interessate?
Oggi per la prima volta ho letto un articolo del Romanista in cui si diceva che la Roma avrebbe trattenuto larecchi giovani di rientro dai prestiti proprio in funzione di questa possibilità.

Esiste un topic sulla Roma B?



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto:Esiste un topic sulla Roma B?
Sì. Titolo: Squadra B


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: Sì. Titolo: Squadra B
Grazie :tussnz:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: jsl14 e 77 ospiti