Serie C

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Pantheon III »

Se vi può interessare, il Pro Piacenza sta per giocare contro il Cuneo con 7 2003 in campo. Ma non 7 su 11, proprio 7 giocatori e basta asd


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4514
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da HATING »

Dopo 16 min sono sul 7-0.

Bella roba.

Complimenti a tutti.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da antoniocs »

Più ridicolo ancora il Cuneo a fargli 15 gol in 40'



Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Daybreaker »

È finita 20-0.
Il Pro Piacenza si era presentato in 7 giocatori, ma a causa di un documento mancante per uno di questi, hanno tesserato e schierato un massaggiatore. A match in corso è entrato anche l'ottavo giocatore.
Che vergogna



senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da senza sensi »

C'è la Juve b in Serie C, il movimento è in miglioramento


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da LoryAsr98 »

Daybreaker ha scritto:È finita 20-0.
Il Pro Piacenza si era presentato in 7 giocatori, ma a causa di un documento mancante per uno di questi, hanno tesserato e schierato un massaggiatore. A match in corso è entrato anche l'ottavo giocatore.
Che vergogna
A sto punto potevano fare la pecionata completa e mettere qualcuno del pubblico asd



Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Daybreaker »

Qualificato in B il Pordenone, guidato da un allenatore molto sottovalutato secondo me, che è Attilio Tesser.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Jean Louis Scipione »

e il Como in C


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da antoniocs »

Con un messaggio straziante diffuso sul proprio profilo Instagram, il giovanissimo difensore comunica il ritiro dall’attività agonistica: fatale l’ennesimo infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato a settembre
È finita con un terribile infortunio al minuto 17 di Rieti-Casertana la sfortunata carriera di Federico Pasqualoni. Il difensore centrale, classe ‘97, ha detto basta dopo il quinto intervento per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio. Una fragilità rotulea incredibile, che lo aveva già condizionato ai tempi della Primavera della Lazio e del Novara e che a lungo andare si è trasformata in un autentico incubo.

Il ragazzo romano aveva iniziato benissimo la stagione tra le file della Casertana, realizzando anche un gol decisivo contro la Cavese all’esordio in maglia rossoblu. Poi l’infortunio, la paura di combattere con i fantasmi del passato, il responso medico e infine il dramma del ritiro dall’attività agonistica a soli 22 anni. Pasqualoni era sotto contratto con il Cosenza Calcio, squadra con cui lo scorso anno aveva ottenuto la promozione in B e nella quale sarebbe dovuto tornare per disputare il ritiro pre-campionato di San Giovanni in Fiore.
Ma a frapporsi tra i sogni e l’amara realtà c’è l’addio al calcio, che costringe così l’ormai ex difensore a rinunciare all’accordo biennale firmato lo scorso anno in riva al Crati. Un colpo durissimo, dunque, sia per lui che per la società silana, che dovrà rinunciare ad un prospetto di sicuro avvenire. Di seguito lo straziante messaggio diffuso dal calciatore sul suo profilo Instagram:
“La mia giovane carriera finisce qui.
A settembre il ginocchio ha ceduto ancora e ha creato dei danni gravi e irreparabili, ho subito il mio 5º intervento ed è solo grazie al dott.Cerulli e IsokineticRoma se ad oggi sto sperando di tornare semplicemente a correre. Mi sono isolato e mi sono dovuto far aiutare, e tutto questo ha portato a dover prendere una decisione che chiedo di rispettare evitando parole (che viene di istinto dire) mirate a cambiare la situazione. Nasco con un problema congenito alle due rotule, meno fortunato di tanti, probabilmente ho ottenuto più di quello che fisicamente potevo e molto meno di quanto ad un certo punto ho sognato… il calcio giocato mi ha dato tanto e poi tolto tutto, la gente troppe poche volte si interessa a cosa c’è dietro.
Io credo. Ho fiducia nel futuro e in quegli obiettivi di vita che con altre strade comunque raggiungerò, ma tutto questo ha creato una ferita che non si rimarginerà mai.
Questo è soprattutto per le tante persone che ringrazio e a cui chiedo scusa che si sono interessate a me e nei mesi non hanno ricevuto risposte a chiamate e messaggi.”



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da FoveaASR »

Buona fortuna al ragazzo, spero di vederlo presto in panchina o in un altro ruolo attinente al calcio.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ricorda un po' la vicenda di Rubén de la Red, promessa del Real Madrid che dovette smettere prestissimo (non aveva ancora 23 anni) per problemi cardiaci. oggi allena la seconda squadra del Getafe, in precedenza ha allenato i ragazzini del Real.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie C

Messaggio da red5788 »

Intanto pare saltato il Catania, non ha liquidità per pagare gli stipendi di gennaio e febbraio ed è stato messo in mora dai giocatori.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da bibiroma »

Contento per loro... meno per i giocatori e il grande tecnico...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da MCMXXVII »

bibiroma ha scritto:
martedì 5 maggio 2020, 12:08
Contento per loro... meno per i giocatori e il grande tecnico...
sì contento per la società.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Avevano goduto per il fallimento del Palermo eeeh il karma


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti