Umberto Gandini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Probabile. Ma non ho certezze io come chi lo loda.
Di sicuro al suo arrivo speravo in uno che si esponesse di più, visto che da noi parlano solo i DS e gli allenatori, e il presidente si fa sentire due volte l'anno per fare figure di merda.

Lui mi sembrava una figura di spicco ed esperienza che potesse rappresentare bene la Roma.
Si è sentito mezza volta.
Non è che ora non dormo la notte per la rescissione anticipata di Gandini... però secondo me avere in società un ad con grande esperienza calcistica è importante... sicuramente ai tifosi il lavoro di Gandini non è evidente però sicuramente a livello societario è stato di grande aiuto... come non è vero che va tutto bene allo stesso modo non è vero che va tutto male...per esempio il passaggio da zanzi a Gandini per me è già un miglioramento...ora vedremo a chi si affiderà la Roma...oppure ad baldissoni e dg Totti....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Non è che ora non dormo la notte per la rescissione anticipata di Gandini... però secondo me avere in società un ad con grande esperienza calcistica è importante... sicuramente ai tifosi il lavoro di Gandini non è evidente però sicuramente a livello societario è stato di grande aiuto... come non è vero che va tutto bene allo stesso modo non è vero che va tutto male...per esempio il passaggio da zanzi a Gandini per me è già un miglioramento...ora vedremo a chi si affiderà la Roma...oppure ad baldissoni e dg Totti....
Aho, sarò io a non capire, ma per me non è cambiato nulla nella gestione tangibile della società.
I difetti che c'erano sono rimasti.
E lo stiamo vedendo quest'anno, con tecnico e ds lasciati soli come sempre.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da superkagno »

qixand ha scritto: Probabile. Ma non ho certezze io come chi lo loda.
Di sicuro al suo arrivo speravo in uno che si esponesse di più, visto che da noi parlano solo i DS e gli allenatori, e il presidente si fa sentire due volte l'anno per fare figure di merda.

Lui mi sembrava una figura di spicco ed esperienza che potesse rappresentare bene la Roma.
Si è sentito mezza volta.
anche io vorrei un vice presidente (o simile) fisso in Italia che faccia le veci della proprietà ma Gandini fin dal primo momento si sapeva non fosse questo


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da superkagno »

qixand ha scritto: Aho, sarò io a non capire, ma per me non è cambiato nulla nella gestione tangibile della società.
I difetti che c'erano sono rimasti.
E lo stiamo vedendo quest'anno, con tecnico e ds lasciati soli come sempre.
io un po' di anni fa mi ricordo le dichiarazioni di nesta una volta arrivato al milan sull'organizzazione e sul nulla lasciato al caso.
evidentemente non era merito di Gandini (faccina che ride amaramente e istericamente)


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da qixand »

superkagno ha scritto: io un po' di anni fa mi ricordo le dichiarazioni di nesta una volta arrivato al milan sull'organizzazione e sul nulla lasciato al caso.
evidentemente non era merito di Gandini (faccina che ride amaramente e istericamente)
appunto.

A meno che qua non si sia dimesso proprio per aver capito che tanto non ci avrebbe potuto fare nulla.
E non è da escludere


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da superkagno »

qixand ha scritto: appunto.

A meno che qua non si sia dimesso proprio per aver capito che tanto non ci avrebbe potuto fare nulla.
E non è da escludere
ecco mo la faccina peggiora

che amarezza


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Aho, sarò io a non capire, ma per me non è cambiato nulla nella gestione tangibile della società.
I difetti che c'erano sono rimasti.
E lo stiamo vedendo quest'anno, con tecnico e ds lasciati soli come sempre.
Lasciati soli in cosa e da chi!?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Lasciati soli in cosa e da chi!?
se... lallero...

Chi hai sentito in questi giorni di crisi? Mr. IMDISGUSTED?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da supernova »

si occupava dei rapporti con Uefa e organismi simili. Era in non so quale cazzo di board potentissimo a livello europeo.
Però lui è stato inutile, invece Totti può fare il dirigente, vicepresidente, dvce.



edit
ah, poi fondamentalmente sti cazzi eh, chi se lo incula Gandini.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo me la paralisi federale ha impedito che potesse essere pienamente sfruttato


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da ColossoDiTotti »

qixand ha scritto: se... lallero...

Chi hai sentito in questi giorni di crisi? Mr. IMDISGUSTED?
Si ma Monchi e Baldissoni hanno sempre ribadito la piena fiducia nel tecnico in due crisi diverse, forse anche oltre i meriti


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da oswald »

Ho vissuto a Roma due stagioni molto coinvolgenti, nel corso delle quali ho visto il club crescere dentro e fuori dal campo. Proprio alla luce dei risultati raggiunti e di scelte di vita che mi accingo a compiere, ho ritenuto esaurito il mio percorso alla Roma e ho deciso, d’accordo con il Club, di anticipare la naturale scadenza del contratto che mi legava alla società. Desidero ringraziare il presidente Pallotta per l’opportunità che mi ha dato: Roma e la Roma rappresentano una tappa fondamentale della mia carriera e un momento di crescita che mi porterò dentro. Il mio grazie va ovviamente anche a tutto il Consiglio di Amministrazione ed al Collegio Sindacale dell'AS Roma, al management e ai dipendenti che mi hanno accolto e accompagnato fino a oggi: da coloro che hanno costruito con il loro lavoro quotidiano le vittorie sul campo e portato il club ai vertici del calcio europeo, ai manager che hanno contribuito a valorizzare il marchio giallorosso, al punto tale da stringere accordi di partnership senza precedenti nella storia della Roma. Qualunque sfida il futuro mi riserverà, guarderò sempre a questa città, alla Roma e ai suoi tifosi con un sentimento di affetto e riconoscenza."
https://www.asroma.com/it/notizie/2018/ ... -di-lavoro


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da Naesh »

Un ottimo dirigente che se ne va, rimanendo di fatto solo un paio di annetti. Anche nella dirigenza la Roma sembra un porto di mare.. dovremmo, almeno li, creare delle ottime fondamenta.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da qixand »

risultati raggiunti... percorso esaurito...

boh...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da lele »

Madò quix ma che è st’accanimento, che davvero doveva fa na tripletta a Bologna?


 



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: panaro, pep927 e 68 ospiti