Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14936
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da jsl14 »

pisodinosauro ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 9:41
Se neanche uno così ci è riuscito...mi deprimo

Si@mo una fucina di delusioni

Manco Superman raddrizza sta baracca...
Sono tutt'ora triste che se sia dato.
Ma al siviglia ha fatto bene perchè non ha mai strapagato i giocatori...
I cristante a 30, gli Nzonzi e gli Shick così non li ha mai presi...
Perchè da noi ha cambiato non me lo spiego



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:42
io monchi lo massacro da 2 anni quando c'è un sacco di gente che 10 gg fa diceva di puntare ancora su di lui. detto questo lo scaricabarile di pallotta è ridicolo a fine gennaio ask monchi ora monchi infame. troppo facile. prima era colpa di sabatini poi colpa di monchi e la sua di colpa quando arriva? abbiamo la struttura societaria di gran lunga più cara della serie a con risultati pietosi in ogni ambito (tranne internet). io contestai viola per il caro biglietti sensi prima del 2001 rosella per anni e non posso contestare pallotta che è peggio di loro? non posso dire che se fai lo sborone chiedendo un first class in ogni ambito devi cacciare i soldi? perchè ripeto monchi ha sbagliato tutti gli acquisti che ha fatto tranne zaniolo e forse under (vedremo se risuscita) ma per avere i soldi per fare acquisti ha dovuto vendere tutti i migliori giocatori. il rinforzamento di una squadra passa attraverso il passivo nel mercato
Ma se la Juventus (a parte quest’anno) e il Napoli da te tanto decantate non stanno in passivo, anzi?

Oltretutto se ripiani a giugno X milioni, è perché questa squadra produce debiti, che in parte ripiana lui, il che vuol dire che già vive oltre le proprie possibilità. Il problema semmai sta nella gestione risorse.

Ma vabbè, fa comodo così


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73213
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 9:32
Io mi concentrerei sul morto che abbiamo in casa. Monchi è ormai un capitolo chiuso (per me deludente nei modi), la Roma ha un futuro da affrontare.
a quale dei giocatori presi da Monchi ti riferisci?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:19
Basta leggere il mio messaggio sopra per vedere che ero ironico...
si pure il mio lo era...
oh me perdi colpi?

???


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 15:30
si pure il mio lo era...
oh me perdi colpi?

???
asd oh te giuro che non lo avevo capito


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 15:40
asd oh te giuro che non lo avevo capito
Nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asd


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 15:45
Nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asd
Guarda, non dico nulla per non intasare il topic, ti posso dire che ormai fa e dice cose ai limiti della sit-com asd


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 15:52
Guarda, non dico nulla per non intasare il topic, ti posso dire che ormai fa e dice cose ai limiti della sit-com asd
:lol: :lol:


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Lando »

buona fortuna

nonostante la delusione clamorosa


Fortune, that arrant whore

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59084
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:45
Ma se la Juventus (a parte quest’anno) e il Napoli da te tanto decantate non stanno in passivo, anzi?

Oltretutto se ripiani a giugno X milioni, è perché questa squadra produce debiti, che in parte ripiana lui, il che vuol dire che già vive oltre le proprie possibilità. Il problema semmai sta nella gestione risorse.

Ma vabbè, fa comodo così
E chi le gestisce le risorse di chi è la responsabilità per le spese assurde sia per gli ingaggi dei calciatori sia quelle ancora più assurde per i cosiddetti costi accessori per dirigenti s consiglieri di amministrazione per non parlare di quelli per interessi sul debito (il doppio di juve e inter già postati nel dettaglio 7 vs 3,7)


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59084
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da siamocosì »

Io fossi in voi farei una mozione per mettere una bella statua di pallotta al centro di piazza del popolo al posto dell’obelisco


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49961
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 16:58
Io fossi in voi farei una mozione per mettere una bella statua di pallotta al centro di piazza del popolo al posto dell’obelisco

non se pò fà,je manca la scucchia ducesca


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 16:57
E chi le gestisce le risorse di chi è la responsabilità per le spese assurde sia per gli ingaggi dei calciatori sia quelle ancora più assurde per i cosiddetti costi accessori per dirigenti s consiglieri di amministrazione per non parlare di quelli per interessi sul debito (il doppio di juve e inter già postati nel dettaglio 7 vs 3,7)
I costi accessori e i dirigenti su quali parametri stabilisci che sono eccessive? In confronto a chi? Quali sono i numeri?
Come anche gli interessi sul debito. Questa è roba di alta finanza, parliamo di cose di cui possiamo parlare.

Le risorse buttate tipo ingaggi e mercato sono responsabilità di chi la rosa la costruisce. Ds, Allenatore che non li fa rendere, Dg che non coordina nel modo giusto.

Il presidente deve dettare le linee economiche del mercato, e facoltativamente approvare/disapprovare/proporre/imporsi su certe strategie specifiche (come quando disse a Monchi di rilanciare per Malcom, proprio perchè è un pulciaro...)


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 16:58
Io fossi in voi farei una mozione per mettere una bella statua di pallotta al centro di piazza del popolo al posto dell’obelisco
A piazza della Libertà al posto di Bigiarelli.

Diaconale lo ricoverano



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59084
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 17:05
I costi accessori e i dirigenti su quali parametri stabilisci che sono eccessive? In confronto a chi? Quali sono i numeri?
Come anche gli interessi sul debito. Questa è roba di alta finanza, parliamo di cose di cui possiamo parlare.

Le risorse buttate tipo ingaggi e mercato sono responsabilità di chi la rosa la costruisce. Ds, Allenatore che non li fa rendere, Dg che non coordina nel modo giusto.

Il presidente deve dettare le linee economiche del mercato, e facoltativamente approvare/disapprovare/proporre/imporsi su certe strategie specifiche (come quando disse a Monchi di rilanciare per Malcom, proprio perchè è un pulciaro...)
Sui costi accessori ho letto siamo primi per distacco sopra a juve milan inter napoli.
Come interessi (trattati da lui con goldman sachs) paghiamo il 7 contro il 3,5 della juve e 3,8 dell’inter. Per quanto riguarda i manager li ha scelti lui e se falliscono è un suo fallimento. Fosse per me non vorrei neanche sapere chi sono


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti