Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2019, 21:00
tra cultura del lavoro e rompere i giocatori sui gradoni c'è una sottile differenza che solo un antonello fassari come te non capisce
E chi lo decide cosa bisogna fare, il calciatore? Quello che se schianta co la macchina ubriaco alle 3 de notte?
Io capisco che devi difende l'orticello, ma bisogna che a na certa scegli da quale parte stare.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da ale »

Gipsy Danger ha scritto: Me lo auguro, significherebbe che ancora esiste chi fa sport senza bombarsi come un cavallo, certo vedendo alcune cose il dubbio però mi rimane
Ma è un fatto. Cioè alla juve non hanno manco tutti i nostri infortuni, i nostri passano più tempo fermi che in campo o in palestra, quindi il potenziamento fisico è praticamente nullo. Vanno solo a recuperare il tono muscolare, non mettono mai massa.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 10:58
Ma è un fatto. Cioè alla juve non hanno manco tutti i nostri infortuni, i nostri passano più tempo fermi che in campo o in palestra, quindi il potenziamento fisico è praticamente nullo. Vanno solo a recuperare il tono muscolare, non mettono mai massa.
Si si però dopo che tutto quello uscito dal processo per doping il dubbio volente o nolente me rimane. Poi spero seriamente sia come dici te


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58852
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 10:15
E chi lo decide cosa bisogna fare, il calciatore? Quello che se schianta co la macchina ubriaco alle 3 de notte?
Io capisco che devi difende l'orticello, ma bisogna che a na certa scegli da quale parte stare.
mica capisco cosa scrivi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 12:43
mica capisco cosa scrivi
Capello a sky ( me pare una decina de gg fa o al massimo due settimane) disse che il momento che la società interviene ad imporre regole o diverse da quelle dell'allenatore o semplicemente a farle rispettare, di fatto ha delegittimato l'allenatore stesso, in soldoni voleva dire che nello spogliatoio se non comanda l'allenatore comandano i giocatori, mai la società


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 12:45
Capello a sky ( me pare una decina de gg fa o al massimo due settimane) disse che il momento che la società interviene ad imporre regole o diverse da quelle dell'allenatore o semplicemente a farle rispettare, di fatto ha delegittimato l'allenatore stesso, in soldoni voleva dire che nello spogliatoio se non comanda l'allenatore comandano i giocatori, mai la società
Ancora...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 12:47
Ancora...
Eh lo so, ce sei rimasto male

fattene na ragione


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 12:48
Eh lo so, ce sei rimasto male

fattene na ragione
Ma che ce so rimasto male. Ancora che insisti co sta stronzata interpretabile pur di salvare il tuo beniamino.
Salvi tutti!!! C'entra solo l'allenatore.

Quindi quando i calciatori vanno alla Juve e ti raccontano che percepiscono un'aria diversa, che si capisce che la vittoria è importante e tutti spingono verso un'obiettivo so tutti cojoni. E' solo ogni allenatore della Juve che è bravo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 12:51
Ma che ce so rimasto male. Ancora che insisti co sta stronzata interpretabile pur di salvare il tuo beniamino.
Salvi tutti!!! C'entra solo l'allenatore.

Quindi quando i calciatori vanno alla Juve e ti raccontano che percepiscono un'aria diversa, che si capisce che la vittoria è importante e tutti spingono verso un'obiettivo so tutti cojoni. E' solo ogni allenatore della Juve che è bravo.
Se non capisci non ce posso fa niente, però continua a scrive sul thread de "Pallotto" se questo ti aiuta, a me interessa il giusto


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 12:53
Se non capisci non ce posso fa niente, però continua a scrive sul thread de "Pallotto" se questo ti aiuta, a me interessa il giusto
Ho mai scritto "Pallotto"? Le modalità delle tue argomentazioni come al solito ne mettono in mostra il valore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49818
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ale ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 7:58
Il problema è di tetto salariale.
Se dai 8 mln netti al prossimo acquisto top, ti ritrovi dzeko che ne chiede altrettanti, manolas che ne chiede altrettanti, e via cosi fino a fuzato.

E purtroppo la Roma non è quel tipo di squadra che ti dice a Juan Jesus che chiede il rinnovo "do 8 mln netti a tizio perché è top player, a te non li darò mai perché sei una sega, anzi ringrazia iddio che non te chiedo i danni per quello che hai fatto fino a mo"

diciamo che questo è vero,ma vale dai casi,perchè questa estate pastore arriva fresco fresco e se becca lo stesso stipendio de dzeko,io penso che se c'è la volontà si fa tutto,forse il problema è che non si vuole prendere un giocatore che percepisc eun tale stipendio,si preferisce sempre prendere il giovane talentuoso di prospetto rivendibile


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Tremal Naik »

ChiamatoreMascherato ha scritto: io continuo a pensare che l acquisto di zaniolo sia stato più una botta di culo che intuizione
Sicuramente la roma, come avviene in quasi tutte le trattative, avrà chiesto cash e l'Inter avrà proposto un'altra formula per far fare plusvalenze a tutte e due le squadre. Culo non si può dire perché la roma ha insistito tanto per prendere proprio Zaniolo. Poi c'è da dire che tutti, compresa la roma per propria ammissione, non si aspettavano un'esplosione simile


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da pisodinosauro »

Tremal Naik ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 16:34
Sicuramente la roma, come avviene in quasi tutte le trattative, avrà chiesto cash e l'Inter avrà proposto un'altra formula per far fare plusvalenze a tutte e due le squadre. Culo non si può dire perché la roma ha insistito tanto per prendere proprio Zaniolo. Poi c'è da dire che tutti, compresa la roma per propria ammissione, non si aspettavano un'esplosione simile
La Roma aveva chiesto anche radu ed un altro giovane.

Zaniolo era uno dei 3...rimasto l’unico poi perché sia Radu che l’altro erano gia stati accasati



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da stranezze »

pisodinosauro ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 7:48
La cultura del lavoro porta le vittorie.
Vedi Barça ed ajax
Oltre alla cultura del lavoro anche i giocatori forti portano le vittorie.
Pastore, Bianda e Coric possono avere tutta la cultura del lavoro di questo mondo, ma con sti tre non si vincerebbe comunque. Magari un Cristiano Ronaldo con anche un po’ meno cultura del lavoro ti farebbe vincere lo stesso



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da pisodinosauro »

stranezze ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 19:21
Oltre alla cultura del lavoro anche i giocatori forti portano le vittorie.
Pastore, Bianda e Coric possono avere tutta la cultura del lavoro di questo mondo, ma con sti tre non si vincerebbe comunque. Magari un Cristiano Ronaldo con anche un po’ meno cultura del lavoro ti farebbe vincere lo stesso
Si, certo.
Questo è vero



Rispondi