Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

le scosse di assestamento

to be continued..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 13 luglio 2019, 18:46

mortaccitua
io posterei quella dell'anno prima.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da FoveaASR »

Io invece ancora non capisco che tipo di apporto possa dare il venire a sfogarsi qua sopra, sebbene ovviamente -e giustamente- nessuno lo vieti asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da promark »

Già detto, più lo insultiamo più il Siviglia ci butta fuori dall'EL



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 16:31
Io invece ancora non capisco che tipo di apporto possa dare il venire a sfogarsi qua sopra, sebbene ovviamente -e giustamente- nessuno lo vieti asd
Hai ragione ma soffro per l'opportunità di crescere che abbiamo avuto e che questo ha annullato in un anno e mezzo



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da DanieleAsR »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 13 luglio 2019, 18:46

mortaccitua
impressionante sta foto


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da LoryAsr98 »

Dany ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 22:01
impressionante sta foto
Tranne JJ, Mario Rui-Gerson-Grenier-Bruno Peres-Vermaelen, roba di prima qualità, allenata però da uno che faceva 0 turn over, e in quella settimana di marzo, l'abbiamo pagata perdendo Coppa Italia, e soprattutto Europa League (dove, United a parte, se concentrati e non bolliti, potevamo davvero arrivare fino in fondo)



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 22:11
Tranne JJ, Mario Rui-Gerson-Grenier-Bruno Peres-Vermaelen, roba di prima qualità, allenata però da uno che faceva 0 turn over, e in quella settimana di marzo, l'abbiamo pagata perdendo Coppa Italia, e soprattutto Europa League (dove, United a parte, se concentrati e non bolliti, potevamo davvero arrivare fino in fondo)
Vero. Aggiungo io una postilla: se levi quelli che hai citato, a Spalletti rimanevano Paredes, chi non giocava tra Perotti ed El Shaarawy e pochissimo altro.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 23:09
Vero. Aggiungo io una postilla: se levi quelli che hai citato, a Spalletti rimanevano Paredes, chi non giocava tra Perotti ed El Shaarawy e pochissimo altro.
Ma Perotti, Elsha, Paredes, e quei pochi altri, era gente che in panchina era ottima/ quasi sprecata(tranne forse Paredes, lento in culo e inadatto a fare il titolare! Però talentuoso abbastanza da non poter fare il culo piatto in panchina), e infatti delle riserve Spalletti usava quelli e stop.... A Spalletti rimprovero il non aver usato ogni tanto anche le altre riserve, che se usate leggerissimamente più spesso, potevano aiutare a non far morire la rosa prima di quella settimana decisiva toppata.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Claudio_asr »

Eri talmente dominante in campionato che chiudevi praticamente sempre le partite al primo tempo tipo anno di Garcia. Ricordo una partita a metà febbraio (può essere?) dove dopo mezz'ora stavi già 3 a 0 e lui continuava a spremerli come limoni


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da LoryAsr98 »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 23:24
Eri talmente dominante in campionato che chiudevi praticamente sempre le partite al primo tempo tipo anno di Garcia. Ricordo una partita a metà febbraio (può essere?) dove dopo mezz'ora stavi già 3 a 0 e lui continuava a spremerli come limoni
No, quell'anno avevano solo il campionato, ci credo che li spremeva come limoni, io intendevo il biennio 2016/2017,e soprattutto il 2015/2016(l'anno in cui avevamo la rosa più forte(non ci stava Rudiger, ma avevi un Pjanic in più, Salah, Dzeko 29enne, Digne(non un fenomeno, ma discreto terzino sinistro, il migliore degli ultimi 5 anni(Kolarov 2017/2018 a parte), Keita che dava esperienza e carisma.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Tony Brando »

LoryAsr98 ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 23:48
No, quell'anno avevano solo il campionato, ci credo che li spremeva come limoni, io intendevo il biennio 2016/2017,e soprattutto il 2015/2016(l'anno in cui avevamo la rosa più forte(non ci stava Rudiger, ma avevi un Pjanic in più, Salah, Dzeko 29enne, Digne(non un fenomeno, ma discreto terzino sinistro, il migliore degli ultimi 5 anni(Kolarov 2017/2018 a parte), Keita che dava esperienza e carisma.
c'era rudiger. non c'era fazio. e non c'era alisson ma comunque szczesny.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Claudio_asr »

LoryAsr98 ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 23:48
No, quell'anno avevano solo il campionato, ci credo che li spremeva come limoni, io intendevo il biennio 2016/2017,e soprattutto il 2015/2016(l'anno in cui avevamo la rosa più forte(non ci stava Rudiger, ma avevi un Pjanic in più, Salah, Dzeko 29enne, Digne(non un fenomeno, ma discreto terzino sinistro, il migliore degli ultimi 5 anni(Kolarov 2017/2018 a parte), Keita che dava esperienza e carisma.
Ho scritto male ma intendevo il 2016/2017, in cui spesso chiudevi le partite presto, come nel 2013/2014
E Spalletti continuava a far giocare sempre gli stessi quando bastava poco per far rifiatare i big
I primi 6 mesi lo capisco perché stavamo provando ad entrare in Champions col miracolo, l'anno dopo no


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da LoryAsr98 »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 23:51
c'era rudiger. non c'era fazio. e non c'era alisson ma comunque szczesny.
Vero, mi sono confuso sui difensori( mentre ricordavo di Alisson che non cera, ma avevamo come secondo De Sanctis nel 2015/2016)



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loop_giallorosso ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 12:16
80 milioni per Nzonzi, Pastore e Cristante.

Ho finito vostro onore.
Soldatino, King e D'Artagnan.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 94 ospiti