Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2045
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Renato Villalta »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 13:09
Madonna, se succede me sento male :lol: :lol:

Tanto movimento in casa della Salernitana, che dall’arrivo di Sabatini si mette alla ricerca non solo di profili interessanti per la squadra, quanto per un nuovo tecnico visto la posizione precaria di Stefano Colantuono. “È il Sabatini-day: per la panchina il nuovo DS punta su De Rossi” questo il taglio centrale de Il Quotidiano del Sud nell’edizione di Salerno, che lancia un’indiscrezione piuttosto clamorosa legata al futuro della panchina granata.
Non penso De Rossi sia uno stupido, accettare la panchina di una squadra che sta retrocedendo non avrebbe senso.
Tanto vale aspettare la fine del campionato.



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da DavideASR91 »

Beh secondo me De Rossi farebbe bene invece ad andare, obiettivo di quest'anno e mettere le basi per un progetto di un paio di anni...con Sabatini che fa da talent scout.
Città magnifica, vicino Roma e piazza calda



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Vaevictis »

Qualcuno sarebbe pure contento se fallisse.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da LoryAsr98 »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 13:42
Qualcuno sarebbe pure contento se fallisse.
Se è intelligente non va adesso, ma al massimo programma per la prossima stagione dalla Serie B, oppure se va adesso, si fa mettere sul contratto una clausola con cui non può essere esonerato anche se dovesse retrocedere in B



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 13:42
Qualcuno sarebbe pure contento se fallisse.
Sarebbe qualcuno prevenuto.
Per quanto mi riguarda De Rossi è un altra figura completamente oggi.
Il De Rossi calciatore degli ultimi anni per me era una figura ingombrante e che non meritava i soldi spesi e la centralità che aveva per meriti che avevano poca relazione col suo contributo in campo.
Ed è uno molto intelligente che sa usare a suo vantaggio la sua influenza sui tifosi e gli amici dell'ambiente (almeno a mia idea).

DIventa allenatore e cambia tutto, per di più fuori dalla Roma.
Io sarei contento si rivelasse bravo, perchè dovrei odiarlo, e credo sia un ragazzo molto intelligente e anche una brava persona immagino.
Unica cosa che non gradirei è che gli fosse data una possibilità alla Roma prima di dimostrare di essere bravo, perchè lui come Totti non viene giudicato solo per i fatti. Nel bene e nel male.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 13:46
Sarebbe qualcuno prevenuto.
Per quanto mi riguarda De Rossi è un altra figura completamente oggi.
Il De Rossi calciatore degli ultimi anni per me era una figura ingombrante e che non meritava i soldi spesi e la centralità che aveva per meriti che avevano poca relazione col suo contributo in campo.
Ed è uno molto intelligente che sa usare a suo vantaggio la sua influenza sui tifosi e gli amici dell'ambiente (almeno a mia idea).

DIventa allenatore e cambia tutto, per di più fuori dalla Roma.
Io sarei contento si rivelasse bravo, perchè dovrei odiarlo, e credo sia un ragazzo molto intelligente e anche una brava persona immagino.
Unica cosa che non gradirei è che gli fosse data una possibilità alla Roma prima di dimostrare di essere bravo, perchè lui come Totti non viene giudicato solo per i fatti. Nel bene e nel male.
Tranquillo, De Rossi s'è tunuto a debita distanza dalla Roma da quando è stato mandato via nel maggio del 2019. S'è fatto la sua vita, i corsi a Coverciano e l'esperienza nello staff di Mancini. Non credo che la Roma stia pensando a lui e viceversa.

Spero più che altro che la società abbia la decenza di inserirlo nella Hall of Fame, al momento ha ricevuto più attestati di stima dalla FIGC che dalla Roma.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Daniel Faraday »

Ma parlare delle squadre demmerda che gestisci
invece de continua' a raccoje titoli sparlando di noi?

101% Laziale proprio


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

No ma poi più che altro pure per ribadire le stronzate fatte...

"Ricorderete la battaglia fatta a Roma per non cambiare Garcia, avevo un sentimento di riconoscenza grazie al record di vittorie consecutive maturato la stagione precedente. Poi le cose non andarono bene: esitai molto, ma poi ho chiamato Spalletti che, a mio avviso, ha inciso tanto come testimoniato dagli 87 punti. "

E che non se lo ricordamo... se aspettavate un altro po' ce portava in serie B.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da basano75 »

ah è finito alla Salernitana? mamma mia tutti squadroni proprio eh, per il più grande DS della storia del calcio giocato.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 13:42
Qualcuno sarebbe pure contento se fallisse.
Se falliscono Sabatini e De Rossi devo comprarmi i pannoloni per le polluzioni. Mi spiacerebbe giusto per Gyomber



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »

Ancora parla sto fallito.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »


Gioco di fantasia: Mourinho e Sabatini insieme alla Roma.
"Come ti può venire in mente?"

Addirittura?
"Mourinho è un teatrante di successo, io invece voglio fare il calcio vero. Lui potrà rispondere che ha vinto tutto e io niente. Avrebbe ragione, ma non cambio la mia risposta".


Bwhahahahahaha
Un altro che vive un mondo di fantasia senza trovare qualcuno con le palle che gli faccia notare la risibilità delle sue parole.

A sentir parlare questo e il buffone di Boston sembra che la Roma abbia vissuto un decennio di triplete con loro.
Eravamo il Real Madrid e non lo abbiamo capito.
Che stolti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Freedom »

IL CALCIO VERO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAJAJAJAJAJAJHAHA 'STO INCOMPETENTE. PEGGIOR PERSONAGGIO MAI ORBITATO NELLA ROMA.

 



ASR

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
venerdì 25 febbraio 2022, 9:42

Gioco di fantasia: Mourinho e Sabatini insieme alla Roma.
"Come ti può venire in mente?"

Addirittura?
"Mourinho è un teatrante di successo, io invece voglio fare il calcio vero. Lui potrà rispondere che ha vinto tutto e io niente. Avrebbe ragione, ma non cambio la mia risposta".


Bwhahahahahaha
Un altro che vive un mondo di fantasia senza trovare qualcuno con le palle che gli faccia notare la risibilità delle sue parole.

A sentir parlare questo e il buffone di Boston sembra che la Roma abbia vissuto un decennio di triplete con loro.
Eravamo il Real Madrid e non lo abbiamo capito.
Che stolti.
Ha parlato pure Pallotta, dice che a lui lo insultavano, mentre all'atalanta la applaudono. Dopo tutti questi anni non hanno ancora capito dove stavano.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Daniel Faraday »

"Un teatrante di successo" a Mourinho.
Non ho parole.

Povero mitomane. Lui e altri vecchietti fumatori che hanno passato la vita tra Licate, Catanzari, Reggine & co, hanno accarezzato la Fama quaggiù, ma la Troia passa veloce e quando ti abbandona è dura tornare nei buchi di prima a bramare le ombre lontante.

Poveraccio dai.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, CCCPenjoyer, panaro e 92 ospiti