Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 12:14
come scopritore di talenti ha un fiuto unico, o almeno qua alla roma, lo ricorderò sempre con affetto per alcuni giocatori che ha portato, poi si li ha anche venduti subito purtroppo ma non credo dipendesse da lui.
in realtà qua dice si che glielo chiedevano dei dirigenti (manco Pallotta che tanto ormai lo sappiamo contava quanto il due di picche) ma, in una delle sue tante contraddizioni, anche che a venderli bene si esaltava la sua bravura.

Niente che non sapevamo, ricordo quando gli chiedevano del ragazzo della primavera (sadiq) che aveva segnato, e lui rispondeva “l’ho pagato 600.000 euro ora vale già 6 milioni).

Sta bene là dove sta e in quelle dimensioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »

E’ più difficile lavorare con Pallotta o Lotito?
Lotito è un presidente fantastico, gli dicevo sempre che era il presidente delle cose difficili perché quelle facili non le sapeva fare
.

Ne ha parlato di questa cosa Austini stamattina? :lol:


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49614
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma questo non ha altro da fare nella vita che parlare della roma?...Cazzo siamo al limite dello stalking.Capisco che le domande te le fanno,ma non puoi ogni volta rispondere alle stesse cose,riparati dietro a un bel "no comment".Ma no,l'egocentrismo di questo individuo è veramente enorme.Poi un'altra cosa malata è questo continuo
doversi confrontare per forza col passato..spalletti,sabatini,petrachi,zeman...basta cazzo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 12:22
È un grande affabulatore. Uno showman.
No, si è soltanto creato un personaggio da sfruttare nel patetico baraccone del calcio italiano.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da oswald »

 ! Messaggio da: oswald
@Cane Maledetto
@blade
e altri

Se non usate citazioni, corsivo e virgolette, non si distingue ciò che riportate dal vostro commento.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49614
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 17:24
Solo tu sei tanto intimidatorio da farmi venire gli incubi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:E’ più difficile lavorare con Pallotta o Lotito?
Lotito è un presidente fantastico, gli dicevo sempre che era il presidente delle cose difficili perché quelle facili non le sapeva fare
.

Ne ha parlato di questa cosa Austini stamattina? Immagine
Più che altro ma Sabatini che nn ha un buon rapporto con Pallotta come mai viene idolatrato da quei comunicatori , Austini Galopeira Torri in primis, molto vicini a Pallotta?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 17:30
Più che altro ma Sabatini che nn ha un buon rapporto con Pallotta come mai viene idolatrato da quei comunicatori , Austini Galopeira Torri in primis, molto vicini a Pallotta?
Lo so che sei ironico, ma tra Sabatini e baldissoni da una parte e pallotta dall’altro, loro preferiscono i primi due


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Quindi baldissoniani più che pallottiani...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 18:23
Quindi baldissoniani più che pallottiani...
esattamente.
quando si è trattato di scegliere a chi dare colpe non hanno mai esitato, confermando il fatto che pallotta ha commesso errori madornali, come sostenuto dai suoi critici polemici.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 17:30
Più che altro ma Sabatini che nn ha un buon rapporto con Pallotta come mai viene idolatrato da quei comunicatori , Austini Galopeira Torri in primis, molto vicini a Pallotta?
ma sono molto piu` vicini a Baldissoni e Sabatini che a Pallotta, Pallotta lo han difeso solo per 'gloria' riflessa, per difendere loro


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 18:23
Quindi baldissoniani più che pallottiani...
Manco poco


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 15:52
in realtà qua dice si che glielo chiedevano dei dirigenti (manco Pallotta che tanto ormai lo sappiamo contava quanto il due di picche) ma, in una delle sue tante contraddizioni, anche che a venderli bene si esaltava la sua bravura.

Niente che non sapevamo, ricordo quando gli chiedevano del ragazzo della primavera (sadiq) che aveva segnato, e lui rispondeva “l’ho pagato 600.000 euro ora vale già 6 milioni).

Sta bene là dove sta e in quelle dimensioni.
In queste condizioni si, hai ragione. Ma nessuno ti obbliga a fare le plus valenze . Immaginati un Sabatini che ti scova tre o quattro campioni... un altro Marquinhos, un Navas per esempio... se poi lui pensa che da 6K passano subito a 6M , ma il presidente non li vende, per me può dire quello che gli pare. Gliene ho dette tante anche io, ma se fossero rimasti metà dei talenti che ci ha portato, stavamo al posto dell Inter.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 9:51
In queste condizioni si, hai ragione. Ma nessuno ti obbliga a fare le plus valenze . Immaginati un Sabatini che ti scova tre o quattro campioni... un altro Marquinhos, un Navas per esempio... se poi lui pensa che da 6K passano subito a 6M , ma il presidente non li vende, per me può dire quello che gli pare. Gliene ho dette tante anche io, ma se fossero rimasti metà dei talenti che ci ha portato, stavamo al posto dell Inter.
ci si scorda sempre che se siamo finiti a vendere i giocatori migliori è anche a causa di montagne di soldi spesi per acquisti sensa senso e non vendibili per stipendi senza senso


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 9:51
In queste condizioni si, hai ragione. Ma nessuno ti obbliga a fare le plus valenze . Immaginati un Sabatini che ti scova tre o quattro campioni... un altro Marquinhos, un Navas per esempio... se poi lui pensa che da 6K passano subito a 6M , ma il presidente non li vende, per me può dire quello che gli pare. Gliene ho dette tante anche io, ma se fossero rimasti metà dei talenti che ci ha portato, stavamo al posto dell Inter.
Guarda, dando una botta al cerchio e una alla botte, ti dico che era anche difficile pensare a tenerli tutti, ma ti dirò di più, si può tranquillamente dire (per me) che Sabatini ne ha presi diversi di giocatori forti perchè ne ha presi e venduti tanti in assoluto.
Se fai 6/7 operazioni in entrata e 4/5 in uscita all'anno, ovviamente hai maggiori possibilità di azzeccarne un paio.
E poi sicuramente avrà delle doti nel riconoscere i calciatori, nessuno lo nega, sui difensori centrali ad esempio, è stato molto bravo.

Quello che io ho sempre contestato, è la sua abilità nel costruire una squadra e saperla gestire.
E secondo me, lo dimostrano queste interviste (sia le sue che quelle di pallotta), non solo perchè la strategia della Roma era quella del trading, ma anche per la sua attitudine, la sua voglia di dimostrare che è bravo a scovare uno, pagarlo poco e poi rivenderlo a tanto, per gloria personale.
E secondo me è stato scelto proprio perchè era il ds perfetto per quel tipo di politica.

Politica che però ha portato la Roma a non vincere una mazza in 10 anni.

Non dico che non avrebbero dovuto vendere che so, Marquinos, o Alisson, per i quali ti fanno offerte importanti. Ma se poi per 1 milione, 4 di plusvalenza, dai via dei giocatori che ti possono aiutare a formare negli anni una rosa solida, non costruirai mai nulla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Giazz e 89 ospiti